Vai al contenuto

Assassin's Creed

chris_x360

Messaggi raccomandati

Da paura ;))) l'ho preso anche io sabato in vista dell'uscita del 2 capitolo a Natale....adoro mettermi accovacciato sulle vette e guardare all'oirizzonte con la musica di sottofondo e la telecamera che spazia e gira !!! NOTEVOLE la grafiga e il gameplay con l'avanzare del gioco soprattutto negli attacchi alle guardie e ai templari !!!sono proprio soddisfatto ;)))

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

una cosa un pò banale è il fatto che le guardie ti attaccano una volta ciascuno....che cavolo ci vuole ad ucciderle???

http://card.josh-m.com/live/mondo/RockiestAntonio.png

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione...anche se a volte lo fanno in coppia....comunque nn credi che se t attaccassero in 5 o 12 forse nn finiresti mai il gioco ?!!!;)))

vabbe,i produttori hanno avuto la grande idea di inventare questa fantastica storia,potevano pensare a combattere massimo 3 guardie contemporaneamente(oppure ridurre il tempo di attacco tra una guardia e l'altra)cioè,per dirla breve.....LE GUARDIE NON TI METTONO IL FIATO SUL COLLO!!!

giochi a cui mi piacerebbe giocare sul live:left 4 dead (abbastanza bravo da arrivare al 5 livello in esperto),CoD 4 (liv 17),resident evil 5 (mi manca solo finire il gioco ad esperto) e guitar hero metallica(so giocare fino a normale con la chitarra).per chi si vuole fare una partita con me ricordo che io NON USO IL MICROFONO[usato solo per tom clancys e caso di emergenza(soldi sprecati:)]

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo con te...ci pensano un pochino quei maledetti Templari pero' !!!;)))

Rimane a mio parere un giocone ...ci gioco solo la sera un'oretta perche' ultimamente sono un po' preso...se no ci passerei delle ore....tra l'altro ieri sera ho chiuso appena arrivato ed entrato a Gerusalemme....se no tiravo l'alba !!!!spero di riuscire stasera a fare qualche bella missione e stirare il farabutto di turno !!!;))

Link al commento
Condividi su altri siti

buona fortuna

Link al commento
Condividi su altri siti

già...infatti io mi sono scocciato dopo 1 ora a cercare le bandiere

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto ragazzi... ho letto di una patch per assassins's creed che permette di nonrallentare il gioco ecc.... ho connesso la mia console a internet e tutto a posto, ma l'aggiornamento non riesco a scaricarlo... mi hanno detto che te loscarica automaticamente una volta inserito il gioco, ma nulla.... come devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

hanno chiuso il topic quindi riformulo qui la mia richiesta: da un pò di tempo mi sono impuntato di prendere tutte le bandiere di assassin's creed ma arrivato a damasco ricca non ne trovo più una.... come mappa uso questa:

Immagine ridotta: 88% della dimensione originale [ 725 x 780 ]

la bandiera che non trovo è la numero 29.... mi sono anche convinto che forse l'avevo già presa senza accorgermene però prendendo tutte le bandiere mi sono accorto che ne avevo 65.... e non è possibile perchè in quello medio sono 34 e in tutto sono 100... come posso fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

ciao a tutti.... c'è qualcosa che non mi torna alla fine:

ho finito il gioco, ho visto il muro e il pavimento tutti sporchi di sangue e con delle lettere che non ho capito cosa volessero significare..... la storia è finita? io resto li nel laboratorio??? ma poi lo trovano sto frutto dell'eden? devo dire di essere rimasto un po male!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito il gioco, ho visto il muro e il pavimento tutti sporchi di sangue e con delle lettere che non ho capito cosa volessero significare..... la storia è finita? io resto li nel laboratorio??? ma poi lo trovano sto frutto dell'eden? devo dire di essere rimasto un po male!!!

Il finale è proprio quello. E' "incompleto" proprio perchè la saga di Assassin's Creed era stata già pensata come trilogia fin dall'inizio. La trama principale proseguirà nei sucessivi giochi ;)

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di Altair finisce con il gioco.

Le trame saranno diverse da protagonista a protagonista, ovviemente, ma insieme contribuiranno al proseguo della trama conduttrice generale.

Rhaegar fought nobly,

and Rhaegar died.

Link al commento
Condividi su altri siti

La storia di Altair finisce con il gioco.

Le trame saranno diverse da protagonista a protagonista, ovviemente, ma insieme contribuiranno al proseguo della trama conduttrice generale.

Scusate una cosa che non ho capito ma nel 2 ci sara l'animus come nell'1..cioe partiremo da dove siamo rimasti o sara tutta un altra storia con un altro personaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

solo per curiosità,ma sei entraton nella camera dove ti tenevano prigionero????se no,vacci e guarda un pò le pareti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate una cosa che non ho capito ma nel 2 ci sara l'animus come nell'1..cioe partiremo da dove siamo rimasti o sara tutta un altra storia con un altro personaggio?

Si, ci sarà sempre l'animus.

Rhaegar fought nobly,

and Rhaegar died.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 266 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...