Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

poi ho letto che qualcuno dice che i giochi su pc sono dello stesso livello delle console,rinaldo

se mi trovi dove l'ho scritto sono felice di mandarti 1000€ tramite postepay, ma per favore :rolleyes:

 

comunque è inutile stare qui a parlare di tornei mondiali ecc. sono il primo a dire che non c'entra nulla con il vecchio BF e no è per clan war come cod :ph34r: ma se è divertente perchè non giocarlo, se vi piace di più il vecchio BF o cod, giocateci no? :mrgreen:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

I tempi sono cambiati, se nel vecchio BF potevi chattare in tanti ecc. non potevi spaccare i muri e non ditemi che la grafica era migliore o era simulativo, perchè non condividerei, il gameplay e le animazioni dei giocatori erano imbarazzanti paragonato quasi a qualsiasi gioco della nex gen, si fanno delle schelte anche R* per gta ha modificato molto e tolto tanta roba che hai fan piaceva come si spiega questa cosa, ci vuole più tempo e denaro ora per siviluppare rispetto ad un tempo, si scende a compromessi non per la limitazione console quindi.

in BF non posso chattare con tutti, ma in cod un bazooka non rompe una finestra e non ci sono i mezzi, si fanno semplicemente delle scelte di gioco, nessun gioco è perfetto.

 

 

rispondevo a vallespluga che riferendosi al topic della EA si rivolgeva al "nostro forum" dicendo (con parole diverse) che eravamo dei noob, quando noi la discussione la abbiamo letta e firmata 2 mesi fa lol, quindi l'utenza Live non ha nulla da invidiare alla utenza PC su qualsiasi argomento, anzi, secondo me.

 

quoto tutto, però credo che le partire private alla fine si faranno, forse con un aggiornamento.

 

 

1000€ grazie ti mando la carta di credito in pm :mrgreen:

 

sono 4 anni che è in lavorazione non è una questione di tempo...ma appunto hanno fatto un gioco rivolto ad un pubblico immaturo.che cosi si sta rivelando poi..

cmq davvero dovete smetterla di confrontare gochi ritenedoli migliori solo perche si rompe qualche muro..certo è un passo avanto ma allo stesso tempo ne ah fatti 10 sul gameplay di gruppo per chi piace giocare con TANTI AMICI e fare TORNEI.

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

bah, li mi riferivo "all'utenza che gioca in live" non ai giochi su 360, per rispondere a vallespluga, che indirettamente e con parole diverse da noob (da persona civile quindi :rolleyes: ) dava degli incapaci a noi del forum che ritenevano il gioco supelativo solo perchè si rompono i muri ecc :drunken: :mrgreen:

 

sono 4 anni che è in lavorazione non è una questione di tempo...ma appunto hanno fatto un gioco rivolto ad un pubblico immaturo.che cosi si sta rivelando poi..

può essere benissimo giocato da persono mature che non voglio fare tornei, voi dovreste smettarla di paragonarlo a altri giochi, appunto perchè non c'entra nulla no?

 

e ti assicuro che 4 anni sono il tempo medio dei giochi ritenuti "belli".

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver letto una pagina mi è venuto il mal di testa...Dovrei studiare per gli esami invece di scrivere qui,però mi rompo le balle...

 

Per quanto riguarda BF:MC io l'ho adorato e ci ho dato così dentro da arrivare 999 nella classifica supporto(però curavo solo me,gli altri non li cagavo)...Inanzitutto adesso stiamo confrontando una demo ed un gioco completo,quindi molte cose ancora non le sappiamo...Ci sono stati progressi nel multy del nuovo capitolo rispetto al vecchio?Abbiamo una nuova modalità che volendo può creare situazioni strategiche,ma sopratutto situazioni divertenti che a mio parere nel primo mancavano...Le armi sbloccabili,certo non rinnovano il gameplay ma è divertente,come pure il collezioanre piastrine...Il fatto che si rompano i muri aumenta il realismo,ma veramente di molto,e anche il divertimento...(io per nasondermi dai carri mi creo delle buche con le granate e mi ci ficco dentro,senza contare tutti i bombardamenti strategici ecc...)

 

L'importanza della squadra è enorme,a parte che anche un solo player può essere importante in una fazione,e anche due organizzati(esempio,uno entra in un edificio per innescare un altro stà fuori con un carroarmato,non è un granchè tattico ma funziona)...Perchè ho detto questo?Boh?

 

Il fatto che manchi il supporto per le CW è orrendo,apparte che a me non riguarda perchè a giocare siamo in 5 nel mio clan,però è veramente un calcio in culo ai tornei,questo poteva essere un gioco competitivo di alitssimo livello,così nulla invece...La motivazione che ha dato la Dice è assurda poi,un casual player che probliemi può avere dal fatto che gli amici giochino insieme?Troppo forti?Apparte che se perdi ma facendoti il culo è divertente ed è pure una bella sfida battere gli altri per migliorare,ma se il piagniucolone non vuole perdere cambia partita...

 

 

Comunque non ho ben chiaro il concetto di bimbomicnhia per voi,secondo me è più bimbominchia un ragazzino che ha il clan,è fissato con le CW e che si fà le pippe giocando,piuttosto che un ragazzo che torna dal pub o da un uscita alle 01.30 e che prima di andar a letto si fà mezz oretta di partita...Non è una critica visto che io ho il clan e che per gli eesami non esco praticamente mai di sera.

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

.....mhhhhh stà cosa delle CW nn la sapevo mica..... e mi fà girare le balle abbastanza!!!!! avevo già organizzato tornei a tutta manetta!!!!! la davo proprio x scontata!!!

 

ma costava tanto dedicare alcuni server x le partite private, e altri x le partite a muzzo??????

così si accontentavano tutti gli utenti!!!! mhà, stà cosa nn la capisco :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL ogni volta che entro in questo topic leggo di tutto..

ringraziamo tutti i "pro" che ci fanno aprire gli occhi a noi immaturi :rolleyes:

di giochi per i clan ce ne sono parecchi..

questo non è un gioco per chi ha un clan numeroso..fatevene una ragione, senza magari dare lezioni visto che non sapete con chi state parlando..

"l' utenza live è immatura", ma tu guarda se a 27 anni e con 20 anni di vg alle spalle devo leggere certe cose, fra l' altro qualcuno avrebbe bisogno di una bella ripassata di italiano visto gli errori di ortografia allucinanti

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe non la mettere sul personale dai su con gli orrori di ortografia...perche tipo a me mi lagga al dash del sito per esempio..

io ho scritto chiaramente non ricordo dove ,che immaturo (non lho detto solo io ANZI M ALO HANNO DICHIARATO STESSO QUELLI DELLA DICE "non hanno messo il supporto clan perche l'utenza della console e del gioco è un pubblico piu immaturo e meno rivolto ai giochi piu agonistici" non lho detto io :drunken: ) non è intesa come offesa coma dato di fatto , e cioè si guarda un gioco ci si sbava sopra solo perche si rompe qualche muro,ma non si perforano :rolleyes: ma si rompono il che è abbastanza inutile,anche se un grosso passo in avanti...senza valutar il poco potenziale del gameplay ...in molti non si accorgono che non si gioca neanche in 12vs12 se guardate bene..

 

con il tempo di respwn si è in 6vs6 in un area vastissima...anche questo non lho detto io ma letto sul forum della EA iil che è voluto e calcolato..cosi come è calcolato la gente che non muore con un caricatore in bocca,e molte volte anche se morto gli nasce un amico dietro e t'hamazza ( questo ho letto che è un bug e lo risolveranno)

 

vabbe ma in fondo che vuoi che sia è halo3 travestito da battlefield.. ( anche queesto non sono lìunico a dirlo)

 

non la mettere sul personale,perche la Dice stessa ha fato un gioco per un pubblico immaturo e guarda caso ... :fischio:

sto gioco sepro aggiungeranno al possibilita di fare almeno "stanze private" e almeno una modalita veterano e piu realistica. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho letto che qualcuno dice che i giochi su pc sono dello stesso livello delle console,rinaldo mi sembra..

guarda nonostante preferisca giocare su console per vari scazzi il multy sul pc non solo è piu maturo e piu profondo ma è supremo...su ogni puntodi vista ma non hai mai giocato o se lhai fatto non hai fatto tornei colossali mondiali..quindi non te ne do una colpa..

 

io se ti do dell'immaturo non lo faccio per offenderti davvero..ma è evidente che lo sei ed è logico,perche mi dici che battlefield 2 è inferiore a bc (solo perche si rompono i muri...) solo perche ha al grafica inferiore...e inece rianldino non solo non ha la grafica assolutamente inferiore nonsotante sia uscito 5 anni fa!!! am come gameplay gioco di squadra è un'altro mondo di questo ba ocmpany ridotto all'osso. :mrgreen:

 

 

 

we ciao turbosnake!! :loving: non ti vedo piu sull ive..aiutami tu ormai sono entrato nella ragnatela dei bimbimimmini :piange:

 

 

Sono passato alle console da circa 9mesi ( da cod4 ), prima giocavo a tutti i vari fps di guerra su pc, compreso BF2...che ho da circa una settimana ripreso a bazzicare ( causa errore E74 e console in assistenza :piange: )... Bello resterà sempre bello, ma ormai ha fatto il suo tempo.

Bad Company anche per me è stata un po' una delusione per la mancanza del supporto ai clan o alla "chat di fazione"...ma secondo me pian piano implementeranno anche queste opzioni, come la modalità conquest, disponibile a giorni dopo l'uscita del gioco completo...

 

Sinceramente che si fanc...( :fischio: ) i casual players, cioè se ti scoccia sukare contro 12 dello stesso clan, esci dalla stanza e non rompere le scatole...

invece no, si sceglie di tutelarli, con la stanza privata max da 4, le limitazioni di chat ecc...è questo che non capisco...

 

Cmq per i fan di Battlefield, a fine anno mi pare sia previsto il 3 solo per pc... :fischio:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si vabbe non la mettere sul personale dai su con gli orrori di ortografia...perche tipo a me mi lagga al dash del sito per esempio..

io ho scritto chiaramente non ricordo dove ,che immaturo (non lho detto solo io ANZI M ALO HANNO DICHIARATO STESSO QUELLI DELLA DICE "non hanno messo il supporto clan perche l'utenza della console e del gioco è un pubblico piu immaturo e meno rivolto ai giochi piu agonistici" non lho detto io :drunken: ) non è intesa come offesa coma dato di fatto , e cioè si guarda un gioco ci si sbava sopra solo perche si rompe qualche muro,ma non si perforano :rolleyes: ma si rompono il che è abbastanza inutile,anche se un grosso passo in avanti...senza valutar il poco potenziale del gameplay ...in molti non si accorgono che non si gioca neanche in 12vs12 se guardate bene..

 

con il tempo di respwn si è in 6vs6 in un area vastissima...anche questo non lho detto io ma letto sul forum della EA iil che è voluto e calcolato..cosi come è calcolato la gente che non muore con un caricatore in bocca,e molte volte anche se morto gli nasce un amico dietro e t'hamazza ( questo ho letto che è un bug e lo risolveranno)

 

vabbe ma in fondo che vuoi che sia è halo3 travestito da battlefield.. ( anche queesto non sono lìunico a dirlo)

 

non la mettere sul personale,perche la Dice stessa ha fato un gioco per un pubblico immaturo e guarda caso ... :fischio:

sto gioco sepro aggiungeranno al possibilita di fare almeno "stanze private" e almeno una modalita veterano e piu realistica. :mrgreen:

 

non è mio costume metterla sul personale o rimarcare errori di ortografia ma quando qualcuno si innalza ad un livello superiore agli altri non ci passo sopra..serve per far tornare tutti sulla terra..

ripeto, non è un gioco per clan, avrà mille difetti ma a me diverte molto, lo considero un' ottima alternativa ad altri titoli, magari non ci giocherò sei mesi come con cod4 ma sicuramente lo prenderò e ci passerò parecchie nottate..

di giochi con supporto clan migliore di questo ce ne sono a bizeffe,basta semplicemente evitarlo, senza dare dell' immaturo o del bimbominkia a chi invece è piaciuto..neanche io mi riferivo a te nello specifico ma l' andazzo che ha preso la discussione non mi piace per nulla

comunque quello che hai detto non è proprio tutto vero, o meglio, hai forzato qualcosa, area vastissima fino ad un certo punto, almeno nella modalità che si prova sulla demo, visto che gli obiettivi sono sempre in una zona ristretta della mappa alla fin fine è come se si giocasse sempre in piccoli pezzi di mappa

e poi, come hai giustamente te, vediamo che altre modalità ci proporrà sto gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè tanto sta' estate esce la beta di di BF3,sai che roba questo Bad Company,già il fatto di giocare senza mouse è abbastanza scomodo(per cui hanno dovuto modificare tutto il sistema di mira....)tantovale risparmiare 150 euro per scheda grafica nuova,e poi goduria...poi se esce a fine 2008 vuoi vedere che c'ha le direct x 10?aaaaaaaaaaa :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè tanto sta' estate esce la beta di di BF3,sai che roba questo Bad Company,già il fatto di giocare senza mouse è abbastanza scomodo(per cui hanno dovuto modificare tutto il sistema di mira....)tantovale risparmiare 150 euro per scheda grafica nuova,e poi goduria...poi se esce a fine 2008 vuoi vedere che c'ha le direct x 10?aaaaaaaaaaa :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

 

BATTLEFIELD 3 dici davvero? se fosse cosi mi sentirei davvero piu tranquillo e capirei davvero la mossa della DICE di creare 2 battlefield uno piu sempliciotto per console :piange: e per un pubblico piu Immaturo( dettto dalla dice no da me) e un'altro piu completo e profondo su pc...ecco adesso tornano i conti non poteva essere questo battlefield :loving:

 

i caccia :loving:

il comandante.. :loving:

i rifornimenti :loving:

i genieri :loving:

i proiettili perforanti :loving:

le clanwar epiche :loving:

parlare con tutti gli amici :loving:

armi che fanno davvero male e non sparacaramelle

 

uff potevano farne uno unico! forse il bf3 richiedera' un hardware assurdo.. :ph34r:

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non forse...sicuro! E cmq secondo indiscrezioni, il motore grafico sarà lo stesso di Bad Company, il Frostbite... :fischio:

lo stesso sicuramente non si fa un motore grafco da un giorno all'altro...ma sara di sicuro superiore sopratutto perche avra sicuramente supporto directx10 quindi tutto un'altro pianeta...ovviamente con i suoi costi :piange:

 

 

ragà oggi doveva uscir il gioco in america.

qualcuno di voi che sa l'inglese può andare a controllare se sono vere le dichiarazioni di lupo?

nell'intervista alla dice su mondoxbox dice che c'erano le partite pers....

 

 

sarei curioso pure io...infatti non sono mie dichiarazioni ma le risposte ufficiale della DICE sul loro forum. :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ci sarà sicuro BF3, lo riporta IGN e ci sono vari rumors, ma io penso che questa roba su console non si possa fare, online parlando, bad company era il massimo (per ora su console) altrimenti lo avrebbero fatto (si guadagna di più su console).

 

dovrebbero esserci su 360 arma 2 e operation flashpoint 2, credo che si manterranno sugli stessi standard di BF BD però :drunken:

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

no rinaldo hai toppato perche operation flashpoint 2, usera sia i comandi vocali tramite microfono e sia tastiera quella che si usa per msn su consol e suportata anche tastiera usb

 

ps io ho preso una tastiera di quelle morbide usb e funziona anche sulla 360 per ora nun in game

 

pps so queste cose perche ho un amico che conosce uno svilupatore della casa che lo sta creando e ogni tanto spiffera delle cose del gioco al mio amico ^^ :fischio:

 

ppps nun guardate come ho scritto sono in ufficio e di mega fretta :P

Modificato da Skylab
Link al commento
Condividi su altri siti

Per standard intendevo vastità/mezzi, chat non so, non arriveranno mai a livelli di un ipotetico BF3, su console... (almeno per questa generazione) per via della ram ecc. felice di essere smentito, su console non userei mai però mouse e tastiera, gioco su console proprio perchè li odio quei mezzi :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm non è detto ..sara una bella sfida tra bf3 e flashpoint2 ma il secondo in uscita anche su console fa capire che bf3 sara cosi immenso e forse superiore,forse da(,come dici tu rinaldo, )destinarlo solo sul pc con richieste di hardware molto alte.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho detto che deve perforza usare mous e tastiera quello stara al giocatore decidere quale usare e in + si potra scegliere di metere sia joypad e tastiera assieme cosi si aggiungono comandi aggiuntivi e appunto usando il picolo tastierino che nun costa poi cosi tanto si meteranno tatiche richiami per chat vocali a variate squadre perche ci sono squadre allinterno del gruppone ma la chat e libera

Link al commento
Condividi su altri siti

BATTLEFIELD 3 dici davvero? se fosse cosi mi sentirei davvero piu tranquillo e capirei davvero la mossa della DICE di creare 2 battlefield uno piu sempliciotto per console :piange: e per un pubblico piu Immaturo( dettto dalla dice no da me) e un'altro piu completo e profondo su pc...ecco adesso tornano i conti non poteva essere questo battlefield :loving:

 

i caccia :loving:

il comandante.. :loving:

i rifornimenti :loving:

i genieri :loving:

i proiettili perforanti :loving:

le clanwar epiche :loving:

parlare con tutti gli amici :loving:

armi che fanno davvero male e non sparacaramelle

 

uff potevano farne uno unico! forse il bf3 richiedera' un hardware assurdo.. :ph34r:

 

Si,ho googlato dopo aver letto cosa diceva LordKudan e si,effettivamente alla fine di quest'anno esce il 3,e si,ad agosto uscirà la betuccia,ergo,registrarsi su Quaboss sarà d'obbligo.

Comunque non ne sapevo nulla neanche io,almeno adesso si chiarisce il proggetto della EA/DICE di "biforcare" la serie,purtroppo per me sono pessime notizie,dato che da bravo idiota ho prenotato Bad Company,pero'...il 3 sarà veramente qualcosa di divino,non rimane che cominciare a lavorare per potersi permettere l'hardware.

Modificato da BersrekAzan

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...