Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per me sto gioco vale l'acquisto anche solo per questi video...spettacolo!! :rotfl: :rotfl:

 

Si veramente :rotfl:

 

Per lo meno mi ha dato un motivo per scaricarmi la demo :mrgreen:

Il Battlefield precedentemente me lo ero preso ma trovavo sempre due gatti sul live :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si veramente :rotfl:

 

Per lo meno mi ha dato un motivo per scaricarmi la demo :mrgreen:

Il Battlefield precedentemente me lo ero preso ma trovavo sempre due gatti sul live :ph34r:

io nel precedente battlefield mi sono divertito come un pazzo, conto di fare la stessa cosa con il bed company :mrgreen:

frawheat.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo velocemente ma non mi é sembrato chissà che giocone,sembra un titolo divertente e veloce ma nulla di più. Call of Duty 4 é ancora inattaccabile secondo me, questo battlefield non mi ha particolarmente esaltato nella demo, mi sa che ripiego su Top Spin 3 che dicono sia meraviglioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo velocemente ma non mi é sembrato chissà che giocone,sembra un titolo divertente e veloce ma nulla di più. Call of Duty 4 é ancora inattaccabile secondo me, questo battlefield non mi ha particolarmente esaltato nella demo, mi sa che ripiego su Top Spin 3 che dicono sia meraviglioso..

 

Appunto le solite conclusioni affrettate :fischio:

questo gioco è molto più profondo di un cod4, quello lì piace subito, poi man mano stufa per la ripetitività, questo è l'esatto contrario. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto le solite conclusioni affrettate :fischio:

questo gioco è molto più profondo di un cod4, quello lì piace subito, poi man mano stufa per la ripetitività, questo è l'esatto contrario. :fischio:

Vero vero...dopo 3 mesi che non giocavo ho ripreso CoD,dopo 2 minuti mi ero spaccato le balle,e non perkè son pippa visto che son arrivato 2 a dominio...

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se non si potranno fare le partite del giocatore, se i gruppi saranno solamente di 4, e se la chat vocale è limitata al gruppo allora mi spiace dirlo, tutte le belle premesse vanno a farsi benedire e COD4 non lo vede proprio sto gioco.

mi spiace dirlo ma è troppo pesante questo taglio alla serie battlefield, da gioco completo e complesso diventa uno sparatutto semplice, stupido e senza molto da pensare dove il gioco di squadra non esiste.

SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI.

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga non sarà realistico non sarà il max della grafica non sarà quello che volete MA A ME DIVERTE UN SACCO

 

Ieri sera con Fusibile e Csa85 mi sono sbellicato dalle risate (leggasi PIANTAGIONE DI MINE) per quasi 3 ore poi purtroppo la mia Adsl ha deciso di andare a nanna :sleep:

Ci sono veramente un mondo di cose che si possono fare oggetti da sbloccare e armi da provare per non parlare delle mappe che ci saranno nella versione definitiva del gioco, che a mio avviso solo quello vale il prezzo dell'acquisto poi FATE VOI io di sicuro ASPETTANDO GOW2 lo prenderò.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vendita libera, se lo prenoti (se si è ancora in tempo non saprei) dovrebbero darti un fucile da cecchino in anticipo, almeno a me lo danno poi boh.

 

ragazzi chi ha superato i quasi 20000 pt? mi hanno azzerato le statistiche uccisioni-morti, non è che ero troppo forte? :piange: :mrgreen:

 

per quasi 3 ore poi purtroppo la mia Adsl ha deciso di andare a nanna :sleep:

Ci sono veramente un mondo di cose che si possono fare oggetti da sbloccare e armi da provare per non parlare delle mappe che ci saranno nella versione definitiva del gioco

quoto!

 

Chenpho ma hai riscontrato lag o la adsl si è semplicemente scollegata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi raga nn vi serve un cecchino di supporto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io mi offro volontario :mrgreen: :mrgreen:

 

8) 8) 8)

 

Un aiuto serve SEMPRE e poi più siamo più ci divertiamo :dance: :dance: :dance: adda pure se ti và.

 

Chenpho ma hai riscontrato lag o la adsl si è semplicemente scollegata?

 

No no, LAG nullo o comunque sopportabile, è stata la mia Adsl che si è scollegata fino a stamattina ( o almeno dopo 20 min di prova mi sono rotto e sono andato a dormire )

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei provare di realizzare una mia idea paza, e se provo di superare i 140000000 punti che vengono chiesti per salire di livello dopo l'ultimo livello, secondo voi cosa succedera ? :crazy:

Mi sa che non la faro mai, mi rompero le balle a circa 4000 :mrgreen: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...