Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma ci sarà una modalità split screen,vero? :ph34r:

non possono non implementarla,per me sarebbe una mancanza assurda.

con i miei amici ho giocato a call of duty 4 a casa mia tantissimo e non vorrei non farlo con BBC :bang:

 

spero anche io ci sia , sarebbe prprio perfetto con anche quello XD!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei togliervi le speranze per lo split-screen, ma solo in questi ultimi mesi hanno ottimizzato il gioco per farlo girare bene in singolo, e mi sembra dura...

Poi anche il precedente Battlefield non ce l'aveva, però non si può mai dire eh!!

spero vivamente che abbia questa opzione.

mi pare assurda questa mancanza :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

rinaldo quello che dici è musica!

purtroppo non posso provare perchè non avrò la console fino al 27 (è in prestito dal fratello della mia donna per fargli giocare gta)..ma mi fido.

dai dai che mancano solo 7 giorni :dance:

 

 

Si Meshuggah, è tutta un' altra storia adesso, per farti capire adesso le palme vengono giù una bellezza...in maniera naturale senza scatti e niente (la prima cosa che faccio quando prendo il cecchino è tirarle giù per capire appunto se ce lag o meno :rotfl: ), la gente crepa subito lool, quando spari ad un muro con un bombolotto il buco si fa istantaneamente, insomma un altro gioco rispetto a quando era appena uscita la demo :dance:

 

8) 8) 8)

 

Raga vi aspetto tutti e due (e chiunque ci vorrà essere) la sera del 27 :dance: :dance: :dance:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi,non so voi ma io ho prenotato il gioco presso lo shop di multiplayer(che sponsorizza questo sito)e in regalo ricevero la bomba a mano con lo smile, simbolo del gioco come gadget.che carina :loving:

 

http://images.multiplayer.it/shop_imga/img...any-x360-3d.jpg

Battlefield: Bad Company + Granata Smile OMAGGIO!

Link al commento
Condividi su altri siti

...PRESO DA UN'ALTRO FORUM...UFFICIALE e HO TAGLIATO UN PO...COME VEDETE STO GIOCO NON HA NESSUNA ASPIRAZIONE TATTICA E DI SUPPORTO CLAN...IO DIREI CHE BASTA PARLARE DI LAG "ho stasera non lagga ieri si...è un ademo non c ene frega il gioco avra server dedicati quindi non lagghera'..parliamo piuttosto del lato multy..che come qui sotto scritto è fatto per cazzeggiare e non per divertirsi con tanti amici o fare tornei e fare clanwar per endere il gioco piu longevo e bello di quello che è...

giocare con un amssimo di 3 amici non è il massimo alla lunga, ma diventera' un gioco solitario per buttare giu qualche muro...

 

Per tutti coloro che non fossero a conoscenza dei fatti, farò un breve preambolo.

Ieri sera, all’una di notte (ora italiana), si è tenuta una chat pubblica su mIRC con i produttori di Battlefield: Bad Company. L’evento era molto atteso, soprattutto nell’ambiente di tutti quelli che attualmente stanno giocando la beta su Xbox Live e volevano fornire feedback appropriato, oltre ad ottenere risposte su questioni di gioco ancora controverse

Ma le notizie peggiori, quelle che spezzano l’asse portante del gioco (“a favore del gioco di squadra e della coordinazione”) sono altre.Alla domanda “Ci sarà supporto per i clan?”, i produttori hanno risposto che al massimo sarà possibile per un totale di quattro giocatori prendere parte a varie sessioni insieme. Questo, unito all’assenza storica delle partite private su Battlefield, taglia già le gambe a qualsivoglia concezione di tornei o semplici partite fra clan, data l’assurda limitazione di party ad appena quattro dei potenziali dodici giocatori della difesa o dell’attacco…..Ma il bello deve ancora venire: questi quattro giocatori, anzi qualunque “squad” o minisquadra di quattro giocatori non potrà avere alcun tipo di comunicazione con gli altri otto giocatori della squadra!

 

Lo so, sembra uno scherzo, eppure è la triste realtà. Il piedistallo del franchise è stato inspiegabilmente e brutalmente tagliato, proprio quando il prossimo capitolo sembrava in procinto di restituire nuova linfa vitale agli sparatutto online su console: ma quale gioco di squadra ci potrà mai essere, se al massimo si possono fare “party “ da 4 persone su una squadra da 12 e ciascuna squadra da 4 è totalmente tagliata dal resto del team?

 

Numerosissimi topic e post sono affiorati sui forum videoludici dopo la fine della developer chat, e la reazione è stata davvero veemente. I più efferati hanno tirato in ballo la stupidità del team di sviluppo, un atteggiamento da “ritardati mentali” per citarne un altro, altri ancora non si capacitavano della decisione. C’è da dire che personalmente sono stato tentato da queste varie opzioni in un primo tempo, quando ancora non credevo a ciò che era stato scritto sul canale di mIRC.

Non è però questo il caso, certamente. DICE sa con esattezza quello che sta facendo: è fin troppo chiaro lo stereotipato profilo del giocatore casual su console che rientra a casa frettolosamente e con i suoi unici due amici si unisce ad una partita già in corso, per andare a fraggare a destra e a manca scombinando magari la tattica del resto della squadra, con cui del resto non può neanche comunicare.

 

 

E’ giunto il momento di mostrare alle software house che quest’immagine appartiene al passato e deve essere svecchiata. L’utenza su console è cresciuta notevolmente anche e soprattutto grazie alla diffusione capillare di Internet; in particolare, dal 2002 Xbox Live ha stravolto la prospettiva dell’online gaming su console, fungendo da pioniere per tutti questi lunghi sei anni di esperimenti, progetti (chi ricorda Xbox Sports Network?Un’idea incredibilmente avanti per quando fu presentata, addirittura consentiva l’organizzazione di partite su sito web e l’integrazione dal gioco dei risultati in tempo quasi reale) e, in una parola, progresso. Oggi, la comunità del Live è all’avanguardia per quanto concerne il mondo dell’online su console e sta riducendo di passo in passo le differenze con il mondo PC; come sapete, addirittura stanno nascendo i primi giochi cross-platform, che permetteranno agli utenti console di sfidare quelli PC. Xbox Live ha ormai la tradizione di ospitare beta e demo varie dalle quali sempre più sviluppatori traggono feedback per l’ottimizzazione dei loro giochi; questo è, almeno in teoria, ciò che DICE vuole dai beta tester e in generale dagli utenti, come dichiarato dal Senior Producer (The feedback coming back from something like this is crucial for us as developers and will help us with the final changes and polish in the game) di Battlefield: Bad Company.

 

 

E’ arrivato il momento di dare questo feedback in massa. Ci sono decine e decine di comunità autonome che organizzano centinaia di tornei ogni mese su Xbox Live, con migliaia di clan in tutto il mondo (e la mia è una stima assolutamente pressappochistica in questo caso); e anche su PlayStation 3 le cose si stanno finalmente smuovendo, con l’arrivo di alcuni giochi come Unreal Tournament 3 dal PC. Persone, associazioni di giocatori che ormai, soprattutto su Xbox 360, possono influenzare notevolmente il successo di uno sparatutto online come Battlefield.

 

Ma soprattutto bisogna dare un segnale al settore. Basta con edizioni tagliate, limitate o peggio! Basta con la concezione del videogiocatore per console come ritardato mentale! Chi ricorda la versione Xbox 360 di Dark Messiah of Might and Magic: Elements?Il gioco è bello e divertente, ciononostante nella versione console i punti abilità vengono assegnati automaticamente dal gioco senza lasciare alcuna libertà al giocatore…E casi del genere sono ormai all’ordine del giorno. E’ ora di finirla e di mostrare alle case di sviluppo che noi appassionati su console siamo tutt’altro che stupidi o limitati.

 

 

Per questo motivo, chiedo a tutti voi e non solo a coloro che sono interessati direttamente a Battlefield (e so che siete tanti e tutti delusi) di unirvi in coro alla protesta.

Questa potrebbe essere l’occasione giusta per far sentire infine la nostra voce, e se parteciperemo in molti costituirà comunque un precedente. Infatti, qualora DICE decida di ascoltarci la notizia sarà tale da echeggiare a monito per tutte le altre software house, mentre se non lo farà la pubblicità negativa nell’ambiente avrà un impatto non indifferente sulle vendite inducendo la stessa DICE nonché le altre compagnie a non commettere lo stesso errore due volte.

Mi assicurerò personalmente che la notizia abbia la maggior risonanza possibile nell’ambiente delle comunità a sfondo videoludico, postando una variante in lingua anglosassone di questo stesso topic in tutti i forum maggiori: TeamXbox, GameFAQS, Gamespot, Gamespy, Eurogamer, ecc. e poi quelli a tema: PlanetBattlefield, TalkBattlefield, e via dicendo. Tuttavia, se qualcuno di voi è iscritto a Neogaf (io non riesco a registrarmi) può tranquillamente postare il topic lì, e se conoscete altre lingue come il francese, lo spagnolo, il tedesco potete tranquillamente tradurre e postare nelle relative comunità: ci serve la maggior onda d’urto possibile. Utilizzeremo anche blog, chat e persino messaggi di Xbox LIVE per diffondere il messaggio.

 

A monte di questa catena di topic informatori ci sarà naturalmente il topic sul forum ufficiale ed è lì che si svolgerà la protesta vera e propria: vi chiedo di postare con chiarezza e in quel topic tutte le vostre lamentele, tutte le vostre rimostranze il vostro feedback su questa insensata decisione. L’obiettivo è di raggiungere almeno decine e decine di post di dissenso: ancora una volta, se parteciperemo in molti, centinaia.

 

E allora vedremo se davvero DICE ascolterà il nostro feedback nella finalizzazione del titolo. Sarà un test soprattutto per loro, i quali faranno una figura miserrima dopo aver annunciato ai quattro venti la beta su Xbox LIVE qualora decidessero di ignorare bellamente tutto ciò che gli comunichiamo. Del resto, si tratta davvero di stupidaggini a livello di programmazione, tanto che Kaos Studios inserirà per esempio in FFOW la comunicazione fra minisquadra e minisquadra nella prossima patch, prevista per fine aprile.

 

“• New Feature! Push-to-talk squad leader chat channel. Want to chat with same team Squad leaders on your side? Now you can!

• New Feature! Proximity chat that allows you to talk to your teammates within a specific proximity.

• New Feature! Inter-vehicle chat that allows you to talk to your teammates within the same vehicle.”

http://status.kaosstudios.com/?p=41

 

Basterebbero queste poche caratteristiche, unite ai party full team e ai clan match/classifiche per cambiare letteralmente la sorte di questo gioco: si tratta di mantenere il concept del gioco, o no. Già molte persone hanno chiaramente fatto capire in giro per la rete che le dichiarazioni di ieri hanno cambiato la loro idea sull’acquisto del gioco, e personalmente posso dire lo stesso: Battlefield non ha nessun senso per chiunque voglia usare quella cooperazione e quel gioco di squadra che dovrebbero essere alla base del gioco. Non potrei neanche giocare con tutto il mio clan, né tantomeno potrei parlare con il resto della mia stessa squadra, clan o meno….Semplicemente inutile.

 

Non è necessario che vi dilunghiate eccessivamente, anche se sarebbe meglio evitare un semplice /sign postando invece il vostro pensiero riguardo alla faccenda. Cruciale è però una cosa: bisogna far capire a chiare lettere che NON si prenderà il gioco se le cose rimarranno così come sono. Le software house giocano unicamente sulla sicurezza che l’utenza, stupidamente (ci offendono di nuovo), compri comunque un prodotto sebbene tagliato, limitato….E’ questo che dobbiamo incrinare per far cambiare loro idea. Mostriamogli che non stiamo solo a guardare!

 

Per tutti coloro che hanno sempre amato la serie di Battlefield;

Per tutti coloro che erano interessati al prossimo Battlefield: Bad Company e che vedono il loro interesse per il gioco scendere a zero a causa delle incomprensibili decisioni di DICE;

Per tutti coloro che semplicemente sono stufi di vedere versioni tagliate, limitate e incomplete per le console.

 

Andate qui http://forums.easports.com/mboards/thre ... dID=356351

E insieme facciamo sentire il nostro dissenso!

 

Basta una semplice frase che esprima il vostro sentimento al riguardo con annesso "I WILL NOT BUY THE GAME UNLESS THESE FIXES ARE APPLIED" in caratteri cubitali, e nella salsa che meglio preferite.

 

LOL

guarda mi spiace dirtelo ma che cosa le hai scritte a fare ste cose qui, ma non lo vedi come hanno risposto a quello che dicevi? secondo te l'utenza di xboxlive è cosi matura per un battlefield maturo?

dai su, c'è in queste pagine che dice che BF è arcade, chi lo paragona ad halo3 e chi dice chè COD4 è più tattico(lol), purtroppo sono queste le persone che giocano sulle consolle, e io come te che speravo in un grande battlefield su 360 mi ritrovo con un prodotto limitato perchè tanto lo sanno i produttori che ci sono questi tipi su consolle, e dicono perch+ sprecarsi?.........

ti consiglio di andare altrove a esporre i tuoi disappunti, qui non caveresti un ragno dal buco.

 

N.B. Battlefield è un gioco arcade LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

guarda mi spiace dirtelo ma che cosa le hai scritte a fare ste cose qui, ma non lo vedi come hanno risposto a quello che dicevi? secondo te l'utenza di xboxlive è cosi matura per un battlefield maturo?

dai su, c'è in queste pagine che dice che BF è arcade, chi lo paragona ad halo3 e chi dice chè COD4 è più tattico(lol), purtroppo sono queste le persone che giocano sulle consolle, e io come te che speravo in un grande battlefield su 360 mi ritrovo con un prodotto limitato perchè tanto lo sanno i produttori che ci sono questi tipi su consolle, e dicono perch+ sprecarsi?.........

ti consiglio di andare altrove a esporre i tuoi disappunti, qui non caveresti un ragno dal buco.

 

N.B. Battlefield è un gioco arcade LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL

scusa perchè non è abbastanza arcade? quello attuale non il 2, siamo su un forum 360 nel caso ti fossi perso, e comunque vai tranquillo che tra non molto giocherà più gente sul Live che online sul PC, già è diverso da Halo, ha mappe piccole e non ha veicoli :whew: su cod non mi esprimo :?

 

la discussione postata, ampliamente letta è stata firmata da mesi da parecchi utenti console (forse only console) su forum ufficiali, ma non c'è stato niente da fare, il gioco è gold da un pezzo, limitato nella chat ok, ma non per forza per scelta dei creatori, altrimenti avrebbero potuto fare anche battaglie in 50 vs 50 in mappe infinite non ti pare? lo stesso per tutti gli altri giochi.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

Del fatto della chat a quattro,sembrerà strano ma 'accetto,visto che comunicare in dodici secondo me è abbastanza caotico,ma il fatto delle partite private e della mancanza del supporto per le clan war(che c'era su BF:MC)mi fà estremamente rodere il culo,e scusate la volgarità.

 

Almeno si è parlato di aggiornamenti per queste pecche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del fatto della chat a quattro,sembrerà strano ma 'accetto,visto che comunicare in dodici secondo me è abbastanza caotico,ma il fatto delle partite private e della mancanza del supporto per le clan war(che c'era su BF:MC)mi fà estremamente rodere il culo,e scusate la volgarità.

 

Almeno si è parlato di aggiornamenti per queste pecche?

quoto,comunque no,non si è mai detto niente riguardo ad aggiornamenti mirati a correggere questa pecca :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa perchè non è abbastanza arcade? quello attuale non il 2, siamo su un forum 360 nel caso ti fossi perso, e comunque vai tranquillo che tra non molto giocherà più gente sul Live che online sul PC, già è diverso da Halo, ha mappe piccole e non ha veicoli :whew: su cod non mi esprimo :?

 

la discussione postata, ampliamente letta è stata firmata da mesi da parecchi utenti console (forse only console) su forum ufficiali, ma non c'è stato niente da fare, il gioco è gold da un pezzo, limitato nella chat ok, ma non per forza per scelta dei creatori, altrimenti avrebbero potuto fare anche battaglie in 50 vs 50 in mappe infinite non ti pare? lo stesso per tutti gli altri giochi.

 

Non capisco;ma staresti dicendo che secondo te la chat non la hanno messa perchè non potevano propio tecnicamente?E poi avevano detto che avevano messo il tetto a 24 giocatori non per le limitazioni che imponevano le console...si come no...ancora una settimana e mezza fa mi si è rotta la xbox,e cosa ho fatto?ho riformattato il pc dopo un anno di utilizzo pressocchè unicamente scolastico e mni sono reinstallato i vecchi bieffe,giusto per capire se sono io un po' tocco...e....da ridere....altro che bad company...ma quante robe hanno tolto?!Non c'è più il comandante;solo quella artiglieria con un tempo di respawn ridicolo;una volta il comandante poteva anche sganciare mezzi dai c-130,adesso niente...non c'è più il sistema di ordini per il caposquadra,pochi gradi,pochi sblocchi che comunque non cambiano di molto il gameplay;e poi come hanno potuto togliere gli elicotteri da trasporto?!ma andiamo...poi almeno nella demo non c'è neanche la chat rapida(e questa secondo me è la roba più idiota),qlla che premevi Q e ti si apriva tutta la finestrella dei messaggi.

Poi non cè più(o forse non c'è mai stato sui BF su console,nn lo so)tutta la roba della gestione server:su pc puoi lanciare agli altri giocatori una votazione,tipo per cambiare mappa o espellere giocatori...

Insomma,ho riscoperto un sacco di robe che neanche mi ricordavo...e ho capito perchè la demo di Bad Company mi sembrava così merd*sa.

Il fatto è che Bad Company mi sembra un prodotto che offre un'esperienza di gioco notevolmente inferiore rispetto agli standard a cui ci aveva abituato la DICE(ovviamente tenendo conto del salto generazionale),con un'impostazione decisamente più arcade e semplificata.

Ragionevolmente,nonostante mi dispiaccia molto non avere un "vero" battlefield tra le mani,non posso criticare la compagnia per le sue scelte,perchè,giustamente,la DICE cerca solo di fare più soldi possibile;non a caso il gioco esce sul mercato più in espansione,con,guardacaso,un'impostazione oggettivamente più semplice...chissà cosa vorrà dire...

Il singleplayer invece,pur non interessandomi,mi è sembrato vermente bello,ma certamente non è battlefield.

 

@Rinaldo

cosa intendi dicendo che presto ci sarà più gente che gioca sul LIVE che sul PC?

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

I tempi sono cambiati, se nel vecchio BF potevi chattare in tanti ecc. non potevi spaccare i muri e non ditemi che la grafica era migliore o era simulativo, perchè non condividerei, il gameplay e le animazioni dei giocatori erano imbarazzanti paragonato quasi a qualsiasi gioco della nex gen, si fanno delle schelte anche R* per gta ha modificato molto e tolto tanta roba che hai fan piaceva come si spiega questa cosa, ci vuole più tempo e denaro ora per siviluppare rispetto ad un tempo, si scende a compromessi non per la limitazione console quindi.

 

in BF non posso chattare con tutti, ma in cod un bazooka non rompe una finestra e non ci sono i mezzi, si fanno semplicemente delle scelte di gioco, nessun gioco è perfetto.

 

cosa intendi dicendo che presto ci sarà più gente che gioca sul LIVE che sul PC?

rispondevo a vallespluga che riferendosi al topic della EA si rivolgeva al "nostro forum" dicendo (con parole diverse) che eravamo dei noob, quando noi la discussione la abbiamo letta e firmata 2 mesi fa lol, quindi l'utenza Live non ha nulla da invidiare alla utenza PC su qualsiasi argomento, anzi, secondo me.

 

Del fatto della chat a quattro,sembrerà strano ma 'accetto,visto che comunicare in dodici secondo me è abbastanza caotico,ma il fatto delle partite private e della mancanza del supporto per le clan war(che c'era su BF:MC)mi fà estremamente rodere il culo,e scusate la volgarità.

 

Almeno si è parlato di aggiornamenti per queste pecche?

quoto tutto, però credo che le partire private alla fine si faranno, forse con un aggiornamento.

Modificato da Rinaldo 88
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Raga vi aspetto tutti e due (e chiunque ci vorrà essere) la sera del 27 :dance: :dance: :dance:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Puoi contarci!! :ok: :ok:

 

:dance: :dance: :dance:

 

LOL

guarda mi spiace dirtelo ma che cosa le hai scritte a fare ste cose qui, ma non lo vedi come hanno risposto a quello che dicevi? secondo te l'utenza di xboxlive è cosi matura per un battlefield maturo?

dai su, c'è in queste pagine che dice che BF è arcade, chi lo paragona ad halo3 e chi dice chè COD4 è più tattico(lol), purtroppo sono queste le persone che giocano sulle consolle, e io come te che speravo in un grande battlefield su 360 mi ritrovo con un prodotto limitato perchè tanto lo sanno i produttori che ci sono questi tipi su consolle, e dicono perch+ sprecarsi?.........

ti consiglio di andare altrove a esporre i tuoi disappunti, qui non caveresti un ragno dal buco.

 

N.B. Battlefield è un gioco arcade LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL

 

 

Ma che simpatico!!

Ma per caso siete fratelli tu e quell'altro ragazzo?

No perchè avete l'abitudine di dare o degli idioti a tutti o comunque come te hai praticamente detto "sono queste le persone che giocano sulle consolle" in una maniera dispregiativa. :rolleyes:

Non ti segnalo solo perchè ti commenti da solo, bravo!!

Puoi avere tutte le sante ragioni che vuoi nell'esprimerti così sul gioco, ma limitatevi al gioco perchè avete un po' scassato, poi invece di una segnalazione vi prendete una mandata a quel paese in direttissima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me nell'utenza LIVE c'è un insieme estremamente eterogeneo di gente,si passa da niubbi di 8 anni a hardcore gamers,per cui è un po' inutile andare ad accusare di niubbaggine chi gioca su console;secondo me cmnque,questo unovo Battlefield,nonostante il fatto che lo comprero' ugualmente(e ci credo,l'ho prenotato)per me rimane lontano dall'amatissimo "stile" battlefield che avevano gli ultimi 2 episodi,poi ovvio che spero di sbagliarmi.

Mi manchernno la mimetica ottica,i camminatori e gli hovercarri del 2142. :piange:

Cmnque il 27,se avro' già la x-scatola,un bella partita è da fare.

 

P.S.

Non penso che Vallespluga volesse attaccare personalmente nessuno,immagino sia vero che la maggiorparte di giocatori su console 360,magari non in Italia,sono bambini o casual,e gli hardcore,per definizione poi,una cospicua minoranza;ed è logico che i giochi vengano prodotti in maniera proporzionale al target,senza togliere nulla CoD(che odio a morte)o Halo 3...è molto probabile che molti sviluppatori puntino sempre di più su giochi fruibili dalla massa,e non da pochi appassionati.

E comunque l'unico sparatutto veramente simulativo e che nessuno menziona mai è ArmA,peccato solo che bisogna essere veramente appassionati per giocare a una roba simile,a me è bastato averlo in prestito...bellissimo cmnque.

Modificato da BersrekAzan

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

battlefield è il gioco meno arcade di tutti... Cod 4 è molto bello e ben curato, ma oltre all'avanzare sparando a tutto ciò che vedi non ci vedo chissà che tattica tranne quella dello sgombero di edifici. In battlefield si possono applicare vere e proprie tattiche di guerra, ma è comprensibile che non abbiano voluto renderlo troppo serio per motivi commerciali. Difatti se un casual gamer si trova a giocare contro un clan credo che non abbia nemmeno 10 secondi di vita ( oltre al fatto che si possono creare stanze apposite per clan e casual gamer.. cmq...). E' molto probabile che aggiungano il supporto a clan in futuro. Nel frattempo già con una squadra di 4 giocatori potete portare l'intera fazione alla vittoria. Io ho fatto una partita 7v7 e quasi da solo li ho portati alla vittoria con 57 uccisioni , 17 morti e 997 punti. Sta tutto nel saper prevedere e delineare lo stile di gioco degli avversari. Poi se gli rubi l'elicottero.. bhè... mi spiace per loro... eheh. Cmq se volete il top strategico andate su Project reality. Li senti fischiare solo se ti passa un proiettile vicino alle orecchie, come nella realtà naturalmente... ( se è un barret muori).. ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

LOL

guarda mi spiace dirtelo ma che cosa le hai scritte a fare ste cose qui, ma non lo vedi come hanno risposto a quello che dicevi? secondo te l'utenza di xboxlive è cosi matura per un battlefield maturo?

dai su, c'è in queste pagine che dice che BF è arcade, chi lo paragona ad halo3 e chi dice chè COD4 è più tattico(lol), purtroppo sono queste le persone che giocano sulle consolle, e io come te che speravo in un grande battlefield su 360 mi ritrovo con un prodotto limitato perchè tanto lo sanno i produttori che ci sono questi tipi su consolle, e dicono perch+ sprecarsi?.........

ti consiglio di andare altrove a esporre i tuoi disappunti, qui non caveresti un ragno dal buco.

 

N.B. Battlefield è un gioco arcade LOLOLOLOLOLOLOLOLOLOLOL

 

lo so ci provo ma alla fine è inutile lo so..infatti si continuano a paragonare giochi a questo solo perche si rompe qualche muro (che poi è tutto precalcolato e non serve a niete)

ci provo lo sai perche gioco a battlefield dal primo uscito e su tutti i siti sopratutto il piu famoso della comunituy di battlefield..dove ci sono clan nazionali e mondiali...non è che si parla male ma cè grande sconforto in un gioco fatto per gente immatura che ha solo voglia di cazzegiare un po con altri 3 amichetti..poi è limitato in tutto e fatto male in molti aspetti ma i come dici tu l'utenza delle consolle è troppo imatura per capirlo ed ecco che ci ritroviamo un gioco cosi limitato dove non si puo passare neanche una serata con un gruppo di amici o fare un bel torne..gg EA ormai si è dedicata ai bimbiminkia sbavosi..

ormai i giochi si valutano per qualche effetto stupido fatto per gente immatura che valuta il gioco perche si rompono i muri e non piu per il GAMEPLAY.

 

ps:NOPN è RIFERITO A NESSUNO.SOLO la realta'

Modificato da lupo
Link al commento
Condividi su altri siti

battlefield è il gioco meno arcade di tutti... Cod 4 è molto bello e ben curato, ma oltre all'avanzare sparando a tutto ciò che vedi non ci vedo chissà che tattica tranne quella dello sgombero di edifici. In battlefield si possono applicare vere e proprie tattiche di guerra, ma è comprensibile che non abbiano voluto renderlo troppo serio per motivi commerciali. Difatti se un casual gamer si trova a giocare contro un clan credo che non abbia nemmeno 10 secondi di vita ( oltre al fatto che si possono creare stanze apposite per clan e casual gamer.. cmq...). E' molto probabile che aggiungano il supporto a clan in futuro. Nel frattempo già con una squadra di 4 giocatori potete portare l'intera fazione alla vittoria. Io ho fatto una partita 7v7 e quasi da solo li ho portati alla vittoria con 57 uccisioni , 17 morti e 997 punti. Sta tutto nel saper prevedere e delineare lo stile di gioco degli avversari. Poi se gli rubi l'elicottero.. bhè... mi spiace per loro... eheh. Cmq se volete il top strategico andate su Project reality. Li senti fischiare solo se ti passa un proiettile vicino alle orecchie, come nella realtà naturalmente... ( se è un barret muori).. ciau

 

quoto

no yesterdays

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ci provo ma alla fine è inutile lo so..infatti si continuano a paragonare giochi a questo solo perche si rompe qualche muro (che poi è tutto precalcolato e non serve a niete)

ci provo lo sai perche gioco a battlefield dal primo uscito e su tutti i siti sopratutto il piu famoso della comunituy di battlefield..dove ci sono clan nazionali e mondiali...non è che si parla male ma cè grande sconforto in un gioco fatto per gente immatura che ha solo voglia di cazzegiare un po con altri 3 amichetti..poi è limitato in tutto e fatto male in molti aspetti ma i come dici tu l'utenza delle consolle è troppo imatura per capirlo ed ecco che ci ritroviamo un gioco cosi limitato dove non si puo passare neanche una serata con un gruppo di amici o fare un bel torne..gg EA ormai si è dedicata ai bimbiminkia sbavosi..

ormai i giochi si valutano per qualche effetto stupido fatto per gente immatura che valuta il gioco perche si rompono i muri e non piu per il GAMEPLAY.

 

ps:NOPN è RIFERITO A NESSUNO.SOLO la realta'

tu sei maturissimo,il secondo gioco a cui hai partecipato è viva pinata XDDDD

.

 

susu sto scherzando lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi ho letto che qualcuno dice che i giochi su pc sono dello stesso livello delle console,rinaldo mi sembra..

guarda nonostante preferisca giocare su console per vari scazzi il multy sul pc non solo è piu maturo e piu profondo ma è supremo...su ogni puntodi vista ma non hai mai giocato o se lhai fatto non hai fatto tornei colossali mondiali..quindi non te ne do una colpa..

 

io se ti do dell'immaturo non lo faccio per offenderti davvero..ma è evidente che lo sei ed è logico,perche mi dici che battlefield 2 è inferiore a bc (solo perche si rompono i muri...) solo perche ha al grafica inferiore...e inece rianldino non solo non ha la grafica assolutamente inferiore nonsotante sia uscito 5 anni fa!!! am come gameplay gioco di squadra è un'altro mondo di questo ba ocmpany ridotto all'osso. :mrgreen:

 

tu sei maturissimo,il secondo gioco a cui hai partecipato è viva pinata XDDDD

.

 

susu sto scherzando lol.

 

we ciao turbosnake!! :loving: non ti vedo piu sull ive..aiutami tu ormai sono entrato nella ragnatela dei bimbimimmini :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato gamertag aggiungi quella nuovo sotto il profilo. epoi cme dico nella mia firma: i bimbiminkia non gli vuole nè dio nè satana ecco xke gli incontriamo noi anke sul live luporibelle XDDD.cmq io gioco spesso ad ut3 sul pc,almeno gli sono tutti gentili e disponibili,nessuno che bestemmia o rompe il **** ad altri. mmh non so sarà il fatto che sul pc per giocare bisogna aggiornarlo e un bimbominkia di certo non è capace XD quindi lì non c'è ne sono lol.

P.S lupo stronzo hai 1000p ad cod4 , non riesco a superare i miei 900 per un bug di obbiettivi,ieri mi sono cimentato a botte di video per trovare i televisori e intelligence e una volta tutti non mi dà gli obbiettivi ç_ç,posso sbloccare credo solo l'unico mancante il club migh high ma non ho voglia di farlo . :dance:

Modificato da TURB0SN4KE
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...