Vai al contenuto

Battlefield Bad Company


ConteMax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La trovata di Snake c'è solo perchè il gioco non si prende affatto sul serio, ma non credo che troveremo nulla.

piuttosto mi domando se in questi pochi giorni che ci separano dall'uscita rilasceranno altri filmati con qualche altra parodia, magari nel gioco ne troveremo più di una, sempre ammesso che questo non sia solo un filmato pubblicitario.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti complessi...

 

é semplicemente un "OMAGGIO" alla saga di snake,metal gear solid che hanno voluto interpretare i programmatori essendo prima loro fans..non ci sara en snake ne l'uomo ragno e ne babbo natale nel gioco.non sarebbe neanche corretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mancano pochi giorni ormai..era indeciso sull'acquisto, in quanto non ho il live, e come saprete nei precedenti battlefield il singlepalyer era praticamente nullo. In quest'edizione (voi fortunati che avete provato la demo) vi ha dato la senzazione di una modalita singleplayer curata, oppure messa cosi per "figura" ?

http://card.josh-m.com/live/mondo/black992.png
Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Djblack @ Jun 19 2008, 00:00) <{POST_SNAPBACK}>
Ragazzi mancano pochi giorni ormai..era indeciso sull'acquisto, in quanto non ho il live, e come saprete nei precedenti battlefield il singlepalyer era praticamente nullo. In quest'edizione (voi fortunati che avete provato la demo) vi ha dato la senzazione di una modalita singleplayer curata, oppure messa cosi per "figura" ?


Guarda, ci sono si e no 10 minuti scarsi di single...a me è sembrato molto curato. Diciamo che è un "cod un pò più sofisticato", nel senso che mi pare ci sia più distruttibilità degli ambienti circostanti, migliori texture per quanto riguarda terrero e vegetazione. Mi sembra anche un pò più "ironico", sia nelle musiche, che nei dialoghi. Secondo me vale l'acquisto! ok.gif
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NSC+DarkGape.png
Link al commento
Condividi su altri siti

poter guidare l'hummer dell'esercito e cambiare le stazioni radio :D il single è molto bello durante la trasmisione radio del primo obiettivo si può vedere 2 membri della B-company giocare a sasso carta e forbice percui il gioco si rivela già dalla demo molto divertente :D chi di voi al day-one lo prenderà?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbaglio o il single plater di questo gioco non è niente di straordinario?Ho scaricato il demo di questo nuovo capitolo di battleffield,e devo dire che,aspettandolo con premura, non è stato in grado di soddisfare le mie aspettative.Provero in giornata il multiplayre,ma non sono più tanto sicuro dell acquisto!Mi spiego.Negli ultimi tempi abbiamo avuto l opportunita di giocare a un susseguirsi di giochi che nel tempo hanno innalzato il livello di qualita dell intrattenimento elettronico.Mi pare che questo nuovo titolo non porta chissa quali innovazioni(apparte la famigerata possibilità di distruggere il 90% degli edifici della mappa di gioco e l ottimo sistema di sonoro implementato ).correggetemi se mi sbaglio! :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

.......(apparte la famigerata possibilità di distruggere il 90% degli edifici della mappa di gioco .........

 

scusa se è poco!!!!! finalmente sparando kn un lanciarazzi contro un muro, questo viene giù...... nn come altri giochi di guerra dove basta ke si è riparati dietro un muretto e ti possono pure bombardare kn le armi nucleari ke nn ti fai niente!!!!

 

poi ke BC poteva essere migliorato sotto altri aspetti è un conto, xò la distruttibilità degli ambiente è un'innovazione nn da poco x un gioco di guerra, xkè le tattiche se si utillizzavano fino ad ora vanno tutte riviste e migliorate, xkè ora nn si è mai al sicuro

:ok:

Modificato da Travis_
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma perchè COD4 cosa innova, che è vecchio stantio dalla prima serie oramai, eppure è un gioco con la G maiuscola.

Dagli un'altra chance ;)

 

 

scusa se è poco!!!!! finalmente sparando kn un lanciarazzi contro un muro, questo viene giù...... nn come altri giochi di guerra dove basta ke si è riparati dietro un muretto e ti possono pure bombardare kn le armi nucleari ke nn ti fai niente!!!!

:?

poi ke BC poteva essere migliorato sotto altri aspetti è un conto, xò la distruttibilità degli ambiente è un'innovazione nn da poco x un gioco di guerra, xkè le tattiche se si utillizzavano fino ad ora vanno tutte riviste e migliorate, xkè ora nn si è mai al sicuro

:ok:

si,avete ragione sul fatto che ci siano alcune feature di rilievo,ma provando la demo non ci è stata quella scintilla che credevo ci sarebbe stata.non so...forse in multi sarà diverso,ma il single non mi ha convinto un granchè.sul forum siete in molti che l acquisterete?aspetto le vostre impressioni e poi magari,procedero anch io con l acquisto, in quanto non ne sono ancora convinto :?

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio nemmenoio ero rimasto appagato ma dopo aver giocato un po di live ho totalmente cambiato idea sara mio all'uscita e poi ho letto che il single non dura tanto poco quindi ancora meglio. è un gran gioco ....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

RAGAZZI STO CERCANDO DEI PLAYERS PER IL MIO CLAN........

vi spiego....faccio parte di un clan che ho fondato più di un anno e mezzo fa, praticamente ora siamo quasi tutti si cod4, ma appena esce battlefield pochi di noi ci spostiamo li, pochi perchè a molti non è piaciuto......

cosi sto cercando altre persone, considerate che noi gia siamo una quindicina, per formare anche una squadra di battlefield, dove credo che nei toreni si giocherà in 12vs12.

fatemi sapere chi è interessato, la mia tag è: BKP Raiden

contattatemi online semmai. ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 58 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...