fusibile Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Dovrebbe avere un dvd con filmati bonus, una guida strategica e i codici per sbloccare 5 armi invece di dover arrivare al grado 25. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 che poi cmq la guida strategica in che lingua sara? mi sa proprio che conviene la normale a sto punto.. bhoo allora ho chiamato al gamestop domattina alle 9 avro la mia gold ma se per ipotesi dovesse essere in inglese (non mi hanno saputo rispondere) ma la cambia con una normale entro 24 ore.. quindi no problem for me... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ludwinprinn Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ciao ragazzi! Qualcuno ha mica informazioni dettagliate sulle 5 armi da sbloccare? Ovvero: -Uzi, ho finito la demo e me lo danno -M60, iscritto mailing list ed ok lo ho -Cecchino: devo prenotarlo online... ai vari gamestop mi dicono che probabilmente lo danno con il gioco il codice, anche se non prenotato (lo mettono sugli scaffali domani) -FN2000 devo avere un vecchio account EA. Se metto nell'XBOX un BF2 e mi loggo posso quindi poi richiedere il codice con la procedura sul sito EA? (mai giocato dalla mia console a BF2) E senza fare tutte queste cose, quelle armi non si sbloccheranno nemmeno al 25... che inculata, in particolare per i cecchini! (magari troveremo i codici in vendita su ebay, bhò) Cita "L'estetica è tutto la funzionalità è nulla" FAST (Fashion Soft Air Team) "E se guardi a lungo nell'abisso, anche l'abisso guarderà dentro di te" Nietzsche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 (modificato) tutte le armi sono sbloccabili nella versione finale "normale" la gold edition e find all five sono solo 2 modi che ti fanno avere quelle 10 armi subito, oltre a quelle da sbloccare con i crediti, nella demo ogni fila orizzontale appartiene ad una fascia, la prima è la dotazione base russa, la seconda la base americana, la terza la base irachena ecc. la 4 è la gold edition, la 5 è find all five, e sotto armi e accessori misti Modificato 26 Giugno 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dj ShOcK 69 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Mi confermate che le modalita' di gioco online sono solo 2 oppure esiste anche il Deathmatch? Cita ! reFresh! gaming - Capitain (join us) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Mi date il link per iscrivermi alla mailing list? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 ma secondo me non servono tutti sti codici,io in 2 ore di gioco ho sbloccato 4 oggetti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 vabè quelle con i crediti, ma quelle dei livelli no fusi quello ti da solo l'm60, però non è male, iscriviti in alto a destra: http://badcompany.ea.com/page/dynpid/8616/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Grazie, come al solito sei sempre prontissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Ma scusate per la 5° arma? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Rispetto a COD4 com'è ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 Rispetto a COD4 com'è ? E' un Battlefield.Ovviamente è migliore di qualsiasi CoD del presente e del futuro. Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cooperman Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 è ? cioè ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 26 Giugno 2008 Condividi Inviato 26 Giugno 2008 E' un Battlefield.Ovviamente è migliore di qualsiasi CoD del presente e del futuro. questo è un parere tuo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 E' un Battlefield.Ovviamente è migliore di qualsiasi CoD del presente e del futuro. lol che post ridicolo Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 lol che post ridicolo vabbè era ridicola anche la domanda eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Meshuggah Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 mah, io ieri sera ho giocato alla demo per un bel po', stasera ho messo cod4 e rimango convinto che possano tranquillamente coesistere..anche se sono due fps sono concettualmente diversi, il paragone lo trovo molto forzato.. Cita http://i37.tinypic.com/n1clnb.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 (modificato) Ma scusate per la 5° arma? quale sarebbe la 5 arma, di che tipo?intendo il fucile d'assalto la uzi ecc per una devi avere due giocjhi di battlefield forse dici quella? Modificato 27 Giugno 2008 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Travis_ Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ma il fucile del cecco, è anke possibile sbloccarlo anke senza avere il codice della prenotazione????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ma il fucile del cecco, è anke possibile sbloccarlo anke senza avere il codice della prenotazione????? non credo e tra l'altro ad alcuni ha sbloccato l'm60 usando il codice per il cecchino Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex91 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 ce n'è già uno in dotazione,io poi faciendo 2-3 partite ho acquisito 2 crediti e ho sbloccato gli altri 2 fucili da cecchino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devil2604 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 Preso ieri sera e giocato un'oretta! Ho provato solo il multy (per mancanza di tempo )... Posso dire che è ben fatto, lag assolutamente assente! Le mappe sono veramente grandi, piene di mezzi e molto dettagliate. Per il resto ha la stessa giocabilità di tutti i battlefiled quindi è ottima!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo® Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 L'ho preso stamani alla mediaworld!!! La gold edition, veramente fichissima, mi attende una dura giornata di lavoro mentre sto alla postazione do una lisciatina alla gold edition :dance: Da quanto tempo che non gioco ad un battlefield!!! l'ultima partita l'ho fatta a gennaio di 2 anni fa Cita Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 quale sarebbe la 5 arma, di che tipo?intendo il fucile d'assalto la uzi ecc per una devi avere due giocjhi di battlefield forse dici quella? LA numero 5 Noci. non credo e tra l'altro ad alcuni ha sbloccato l'm60 usando il codice per il cecchino Sbagliato. Avanzando di grado nel Multy sbloccherai TUTTE le armi di "Find All Five" solo che con la GOLD si potevano avere subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RE CAIO Inviato 27 Giugno 2008 Condividi Inviato 27 Giugno 2008 da amatore di fps, credo che sia un gioco davvero molto bello, cerco qualche difetto ma non ne ho trovati, tra l'altro in genere i fps sono abbastanza ripetitivi, questo invece devo dire che ti permette di vartiare il metodo di combattimento e di strategia (vedi già il fatto di scegliere assalto, ricognizione etc...) voto a mio parere 8,5 Cita http://www.glop.org/gamercard/card/RE%20CAIO-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.