Noctifero Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 comunque per l'f2000 non basta avere bf bc e la demo almeno a me non l'ha sbloccato Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) Informazioni prese da Gamestop.it: "Sono 5 le armi esclusive di questa versione Gold che saranno accessibili a tutti i giocatori solo dopo che avranno raggiunto il livello massimo nella modalità multigiocatore. Vanno a completare la Gold Edition: video esclusivi sul gioco e guida strategica!" Le armi esclusive sono 5: M95 ; M60 ; UZI ; F2000 e SPAS 15 . (Le ho riconosciute bene :loving: ) Ho capito -.-° (forse) Il Cecchino lo sbloccavi solo se pre-ordinavi il gioco !!!! Per l'uzi devi scaricare la demo e in più devi avere il gioco completo e ti invieranno il codice !!! Per l'f2000 devi diventare veterano ... Per l'm60 devi registrarti alla newsletter vi posto il link ( http://badcompany.ea.com/page/dynpid/8616/ ) E per lo spas non l'ho capito :rotola: Spero di esservi stato un po' d'aiuto ... Modificato 28 Giugno 2008 da RedScoped90 Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) ti sbagli sulle armi, l'm95 si può sbloccare, quello della preordizazione è un'altro che tralaltro io ho preordinato ma non l'ho avuto... il fucile non è lo spas ma usa512 (un mostro) devi vedere le tue statistiche sul sito per averlo Modificato 28 Giugno 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) ti sbagli sulle armi, l'm95 si può sbloccare, quello della preordizazione è un'altro che tralaltro io ho preordinato ma non l'ho avuto... il fucile non è lo spas ma usa512 (un mostro) devi vedere le tue statistiche sul sito per averlo Io adesso mi sono registrato nella newsletter per avete l'M60 ma ancora niente ... Ehm ... quelli della EA lo hanno chiamato usa512 ... cercalo su google ti trova tutt'altro xD invece prova a cercare Spas 15 Comunque per l'f2000 ho scritto SoldatoAlex in Battlefield Bad Company Xbox 360 e mi scrive una roba in inglese o.o Bòh prima mi compro il gioco completo poi vedrò sta cosa ... :arrow: :? Modificato 28 Giugno 2008 da RedScoped90 Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rinaldo 88 Inviato 28 Giugno 2008 Condividi Inviato 28 Giugno 2008 (modificato) lol sorry ho letto di fretta è l'usas 12 che è di find all five, c'è anche lo spas 15! che si sblocca al livello 25, ma è un po meno potente, sono simili di forma, con l'usas si può sparare a ripetizione tenendo il grilleto premuto, devastante. ps. ragazzi l'f2000 possono averlo tutti associate la tag live, dite di aver bfbd su 360 nella paggina bf veteran dopo il login, poi nel gioco cliccate su richiedi stato veterano! mi manco solo il cecchino delle 5, che vadano a fanc... Modificato 29 Giugno 2008 da Rinaldo 88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 (modificato) per l'f2000 basta avere due giochi battlefield ma dove è richiedi stato veterano? Modificato 29 Giugno 2008 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 (modificato) Ecco il link http://veteran.battlefield.com/ Clicca su : Select a Battlefield Game ; Bad Company (360) Vabèh ragazzi vi saluto torno sta sera adesso vado in piscina fraggateli per bene io spero di fraggare !!! Bye bye Modificato 29 Giugno 2008 da RedScoped90 Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Uff, ho finito la campagna, proprio mentre iniziava a intrigarmi di più Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BuLgA92 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Uff, ho finito la campagna, proprio mentre iniziava a intrigarmi di più La campagna me la stò godendo piano piano , adesso stò giocando soprattutto in rete e in alcuni momenti vado un po avanti in campagna Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/WGI%20BulgA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 io la campagna ancora non lho nemeno selezionata me lo godro con calma per il momento spacco il ive... cmq per lf2000 mi sono registrato allo stato veteano ma niente mi dice nel gioco quando verifico il mio stato veterano che ancora non è cambiato.... bho....spero almeno che giocando lo sblocchi cmq ms non è che per lo stato veterano ci vuole un grado in particolare? perchè io sono maresciallo ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 Ecco il link http://veteran.battlefield.com/ Clicca su : Select a Battlefield Game ; Bad Company (360) Vabèh ragazzi vi saluto torno sta sera adesso vado in piscina fraggateli per bene io spero di fraggare !!! Bye bye eh lo so ma ne servono due non basta bf bc Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cooper Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 ma se arrivo allivello 25 lo avro oppure no? non lo ho chiaro potreste confermare o smentire con sicurezza? a sto punto era meglio che per gli sfortunati come me che non hanno piu moderrn combat (tacci a me) le mettevano a pagamento tanto dopo esserci lamentati le avremo comprate cmq.... cmq spero in una vostra risposta risolutiva (in positivo e ovvio) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks 77 Inviato 29 Giugno 2008 Condividi Inviato 29 Giugno 2008 la prima volta che sono andato online a me ha sbloccato subito un arma... non ricordo come si chiama e un fucile d'assalto con il lanciagranate cmq, e mi dice che me lo da x ''veterano di battlefield'' e non avevo ancora giocato , adesso io penso che me lo abbia dato xche nella mia consolle ce anche un salvataggio di modern combat , poi non so Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Hicks+77.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/Hicks1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Malabestia Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Allora prima cerco di spiegarvi cosa ho capito io, e poi vi facciouna domada... Le armi del edizione gold le ricevi anche al livello 25 con l edizione normale. Quelle del Find all Five: Il preordine : patacca perche solo l'EBgame aveva i codici ma la meta della gente che ci lavora non sapeva ne aiutarti ne darti il codice. La registrazione per M60 e facile da fare e ti arrva l email con il codice. L'uzi silenziato te la sblocca giocando alla demo. Become a veteran: mi pare gioca alla demo e arriva al massimo del punteggio consentito...(Liv5 mi pare) e l ultima: ceck player stat online...fatto, cercato 2 ore nel sito ma niente..qualcuno e riuscito ad avere il codice per quest arma ? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/newblack/Malabestia%20IV.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) eh lo so ma ne servono due non basta bf bc Ma lol "Non metteremo le armi a pagamento" Sti stro... Modificato 30 Giugno 2008 da RedScoped90 Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 infatti bè in teoria non sono a pagamento comunque al 25 si sbloccano solo quelle della gold e sono un po' delle patacche forse il cecco automatico è buono ma nemmeno tanto Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BersrekAzan Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Io ho avuto 2 punti veterano con BF2,BF2142 e la demo,quindi non penso che la demo conti. Cita no yesterdays Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BuLgA92 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) ragazzi mi sapete dire se è capitato anche a voi una cosa strana, per 2 volte 1 ieri e una oggi ho fatto una partita sulla mappa oasis (quella che c'era anche nel demo) , solo che non so perchè ma anche dopo pochi minuti c'è della gente che arriva già a 3100 di punteggio , mi chiedo ma come fanno???usano qualche bug di gioco??? perchè sinceramente è impossibile, ho notato che è successo per 2 volte agli attaccanti su oasis ma non sono sicuro che c' entri qualcosa, aspetto risposte Modificato 30 Giugno 2008 da BuLgA92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/WGI%20BulgA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chenpho Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 solo che non so perchè ma anche dopo pochi minuti c'è della gente che arriva già a 3100 di punteggio , mi chiedo ma come fanno???usano qualche bug di gioco??? perchè sinceramente è impossibile, ho 8) 8) 8) L'ho notato pure io ma non sò spiegarmelo Poi ieri sera dalla mezza (0:00 ) i server sono cresciato almeno fino alla 1:00 niente partite online Alla prox :ok: Cita http://g.bf4stats.com/UbNNLzr4/xone/Nc%20Chenpho.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallespluga Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ragà qualcuno sa se la DICE abbia intenzione di correggere sta cavolata dei gruppi da 4 in futuro? magari con la modalità conquest, se qualcuno ha trovato qualche fonte in rete dica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lordkudan195 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 ragà qualcuno sa se la DICE abbia intenzione di correggere sta cavolata dei gruppi da 4 in futuro? magari con la modalità conquest, se qualcuno ha trovato qualche fonte in rete dica. Beh considerando il fatto che perfino Frontlines che fa parecchio schifo ha apportato numerose migliorie "in corsa" , dubito fortemente che non lo faccia anche Dice con Bad Company... Per gli "infedeli" ( ) ricordo che stiamo parlando dei creatori della pìù bella serie di videogame di guerra ( con mezzi... ) di sempre! Cita http://card.mygamercard.net/nxe/mini/lordkudan195.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keco Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Certo che so come si fa a guadagnare anche 15000 punti in una partita su oasis!però non ci sono ancora riuscito e fondamentalmente non so se riproverò a farlo. comunque per dirvelo ecco le mie coordinate bancarie: a parte gli scherzi ecco come fare: dovete essere in attacco e dovete scegliere la classe supporto, poi dovete prendere la jeep e riuscire a ribaltarvi o contro la recinzione o contro il masso che c'è subito fuori dalla base sulla sinistra. una volta ribaltata la jeep con l'aggeggio per riparare i veicoli dovete continuare a ripare la jeep capovolta ed ecco fatto..alla fine della partita vi ritroverete con miglaia di punti. in sostanza è una secie di bug del gioco che in molti hanno già scoperto. potete essere lì anche in 12 intorno alla jeep a ripararla che i punti salgono a tutti. ed ecco la mia di domanda: cosa sono quei numerini (1,2,3...) che qualcuno ha vicino al suo grado nella pagina diei punteggi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BuLgA92 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Certo che so come si fa a guadagnare anche 15000 punti in una partita su oasis!però non ci sono ancora riuscito e fondamentalmente non so se riproverò a farlo. comunque per dirvelo ecco le mie coordinate bancarie: a parte gli scherzi ecco come fare: dovete essere in attacco e dovete scegliere la classe supporto, poi dovete prendere la jeep e riuscire a ribaltarvi o contro la recinzione o contro il masso che c'è subito fuori dalla base sulla sinistra. una volta ribaltata la jeep con l'aggeggio per riparare i veicoli dovete continuare a ripare la jeep capovolta ed ecco fatto..alla fine della partita vi ritroverete con miglaia di punti. in sostanza è una secie di bug del gioco che in molti hanno già scoperto. potete essere lì anche in 12 intorno alla jeep a ripararla che i punti salgono a tutti. ed ecco la mia di domanda: cosa sono quei numerini (1,2,3...) che qualcuno ha vicino al suo grado nella pagina diei punteggi? grazie mille ci proverò . Comunque penso che quei numeri indicano se il giocatore è esperto o no Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/WGI%20BulgA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RedScoped90 Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 (modificato) Io ho avuto 2 punti veterano con BF2,BF2142 e la demo,quindi non penso che la demo conti. Io ho Battlefield 2 e Battlefield 2 Euro Forces ... me li danno i punti veterano? P.S. Ho Appena fatto una partita 1vs3 Modificato 30 Giugno 2008 da RedScoped90 Cita I used to have a sign like you, then I took an arrow in the knee. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 30 Giugno 2008 Condividi Inviato 30 Giugno 2008 Uff, che rottura ste armi della gold... mi sa che vado a cambiare la mia e spero che ce l'abbiano ancora.. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.