Zedonius Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 Che c**o...uffa...quando posterete l'intervista?La sto aspettando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 per la demo si parla del 3 giugno... ....quindi proprio in prossimità dell'uscita del 6 giugno!!! Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DMC4 Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 per la demo si parla del 3 giugno... ....quindi proprio in prossimità dell'uscita del 6 giugno!!! grazie per l'informazione sei stato gentilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marvel fan Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 per la demo si parla del 3 giugno... ....quindi proprio in prossimità dell'uscita del 6 giugno!!! ma non era maggio? Cita BABBA BIA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 21 Maggio 2008 Condividi Inviato 21 Maggio 2008 ma non era maggio? hai detto bene...ERA!!!! Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neural Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Che c**o...uffa...quando posterete l'intervista?La sto aspettando... Abbiamo l'embargo fino al 26 maggio. Non possiamo pubblicare niente prima di allora, sorry. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 la demo comunque doveva arrivare questa settimana in teoria.....si parlava di una comparsa interessante su xbox live per il 20/05....... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zedonius Inviato 22 Maggio 2008 Condividi Inviato 22 Maggio 2008 Abbiamo l'embargo fino al 26 maggio. Non possiamo pubblicare niente prima di allora, sorry. Peccato..vuol dire che aspetterò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Ho prenotato il gioco oggi.......Olè! Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 23 Maggio 2008 Condividi Inviato 23 Maggio 2008 Abbiamo l'embargo fino al 26 maggio. Non possiamo pubblicare niente prima di allora, sorry. Aspetterò il 26 . . . ma qualche domanda sul futuro ???? Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 24 Maggio 2008 Condividi Inviato 24 Maggio 2008 onestamente nn ho preso in considerazione l'acquisto di questo gioco fino ad oggi! ho osservato qualche scena del gioco e mi sembra davvero interessante..boh io cmq nn l'ho giocato il primo...che mi consigliate di prenderlo comunque il 2? Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kombatant Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 prendilo zlatan.....consigliatissimo è probabile che sia l'action game più bello del 2008......ha i requisiti per esserlo... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berseker Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Il primo NG per me è stato io miglior gioco in Single Player per xbox,e pure sulla 360 non sfigurerebbe affatto. Cita http://bfbc2.statsverse.com/sig/clean1/360/CatErKiller90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 è probabile che sia l'action game più bello del 2008......ha i requisiti per esserlo... Perchè c'è in uscita nell'anno solare qualche cosuccia che può anche solo contrastarlo? Il primo NG per me è stato io miglior gioco in Single Player per xbox,e pure sulla 360 non sfigurerebbe affatto. E infatti se l'hai provato emulato non sfigura affatto, eheh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zedonius Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 (modificato) prendilo zlatan.....consigliatissimo è probabile che sia l'action game più bello del 2008......ha i requisiti per esserlo... Allora..non ha i requisiti per essere l'action game più bello di questo 2008..ma ha i requisiti per essere l'action game definitivo per questa generazione di console... Modificato 25 Maggio 2008 da Zedonius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MeTriX Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 Allora..non ha i requisiti per essere l'action game più bello di questo 2008..ma ha i requisiti per essere l'action game definitivo per questa generazione di console... "QUOTO" basta a far capire come la penso a riguardo??? Cita Ho felicemente concluso affari con: LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88 I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI... http://card.mygamercard.net/IT/gbar/dream/Raff0M3Tr1x.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 25 Maggio 2008 Condividi Inviato 25 Maggio 2008 ok mi sa che lo piglio...cmq sapete se è pal multi5? cosi risparmio un po di euri pigliandolo su play Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Nuovi Video Spoiler! --Clicca per mostrare--I primi 10 minuti Gamplay Video Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Mi dispiace deludere i fan ma non sembra essere l'action definitivo, games radar gli appioppa un 7/10 Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 bhe dato da Gameradar . . . se permetti . . . IGN 8,7 (sono vicini alla Sony) Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Hai ragione ci sono voti discordanti qui per esempio ha preso 9 p.s. ringrazio la valentina a cui stò scippando le notizie Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 sinceramente dei voti che danno a ng2 non mi interessa più di tanto per il semplice fatto che lo prenderò a prescindere..il primo è stato il miglior action della scorsa generazione,questo male che vada sarà il migliore della generazione corrente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mumbo Jumbo Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ho letto che ci saranno solo 8 armi . . . un po' poco non credete? Cita chi mi vuole seguire su twitter è benvenuto @steelrevel Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homerjlogan Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 (modificato) mi sono perso alcune news per strada riguardo questo giocone, quindi volevo sapere: a parte le classifche, il live è supportato?se sì, c'è una modalità coop? mi interessa perchè non sono sicuro di riuscire a finirlo (infatti il primo... ) ma in coop sarebbe più facile... Modificato 26 Maggio 2008 da homerjlogan Cita http://www.gamercards.co.uk/card/FIFA/726369157-homerjlogan.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Edhelrog Inviato 26 Maggio 2008 Condividi Inviato 26 Maggio 2008 Ho letto che ci saranno solo 8 armi . . . un po' poco non credete? Io ho sempre usato la spada nel primo, è quella che mi da più soddisfazioni...le altre non mi sono mai piaciute Quindi mi andrebbe bene anche solo un arma Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Edhelrog87.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.