Vai al contenuto

Ninja Gaiden 2

amante dell'xbox

Messaggi raccomandati

• Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho prenotato il gioco oggi.......Olè! :dance:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

Nazim Hikmet

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente nn ho preso in considerazione l'acquisto di questo gioco fino ad oggi! ho osservato qualche scena del gioco e mi sembra davvero interessante..boh io cmq nn l'ho giocato il primo...che mi consigliate di prenderlo comunque il 2?

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è probabile che sia l'action game più bello del 2008......ha i requisiti per esserlo...

Perchè c'è in uscita nell'anno solare qualche cosuccia che può anche solo contrastarlo? :rotfl:

Il primo NG per me è stato io miglior gioco in Single Player per xbox,e pure sulla 360 non sfigurerebbe affatto.

E infatti se l'hai provato emulato non sfigura affatto, eheh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prendilo zlatan.....consigliatissimo

è probabile che sia l'action game più bello del 2008......ha i requisiti per esserlo...

Allora..non ha i requisiti per essere l'action game più bello di questo 2008..ma ha i requisiti per essere l'action game definitivo per questa generazione di console...

Modificato da Zedonius
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..non ha i requisiti per essere l'action game più bello di questo 2008..ma ha i requisiti per essere l'action game definitivo per questa generazione di console...

"QUOTO" basta a far capire come la penso a riguardo??? :fischio:

Ho felicemente concluso affari con:

LikeEmanuele -- bakk -- EliteNiko88

I Giochi della mia Vita: == QUASI-Completa == Clicca e VEDI...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso alcune news per strada riguardo questo giocone, quindi volevo sapere:

• a parte le classifche, il live è supportato?
  • se sì, c'è una modalità coop?

mi interessa perchè non sono sicuro di riuscire a finirlo (infatti il primo... :fischio:) ma in coop sarebbe più facile...

Modificato da homerjlogan
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...