Thephoenix73 Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 E per il lavoro del livello mò sono a 17° ma ho già guadagnato esperienza per i prossimi 10 livelli! adesso faccio così eppoi .... livello 50 arrivo lo vuoi un buon consigno?? fra un livello ed un altro vai da qualcuno e " compra " 5 livelli della skill che ti interessa Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/kamikazefinix.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
drago nero 93 Inviato 15 Gennaio 2007 Condividi Inviato 15 Gennaio 2007 lo vuoi un buon consigno?? fra un livello ed un altro vai da qualcuno e " compra " 5 livelli della skill che ti interessa ci terrò conto ora sono a 80 sia di lama ke di arm. pesante mentre per l'evocazione oscillo tra il 58 e il 59 poi (anke perkè a magika non sono messo bene ne ho solo 200 pt.) a ke liv. posso evocare un lord dremora? (per evocazione intendo) Cita 360 \¯\/¯/ |¯|)¯) /¯/\¯\ \¯\/¯/ 360 360 /_/\_\ |_|)_) \_\/_/ /_/\_\ 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thephoenix73 Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 a ke liv. posso evocare un lord dremora? (per evocazione intendo) dipende dal livello della magia che hai comprato! dipende da quanta magia ti richiede! se lo hai comprato, vai nel menu' delle magie e ti dice tutto sia il livello che ti serve e sia la quantita di magia richiesta per farla, io sto aumentando adesso la skill di evocazione, perche mi serve il liv 100, e mi sa che non bastera neanche visto che vuole quasi 900 di magika!!! non lo vedro mai!!! Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/kamikazefinix.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Come si usa la pietra del sigillo? Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thephoenix73 Inviato 17 Gennaio 2007 Condividi Inviato 17 Gennaio 2007 Come si usa la pietra del sigillo? ogni pietra del sigillo ha due usi 1 per l'attacco e quindi per l'arma 2 per il vestiario o gioielli poi sta a te decidere dove lo vuoi incastonare, ricorda o opzione 1 o opzione 2 una volta usato sparisce e te ne devi procurare un altra. ti do un consiglio, ( che e' stato dato innumerevoli volte) prima di prendere la pietra del sigillo salva, poiche le caratteristiche sono casuali, potrai decidere se tenerla oppure riprovare finche trovi quella che ti piace o che stavi cercando Cita http://card.mygamercard.net/IT/lastgame/kamikazefinix.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 uppo questo topic utilissimo per discussioni generaliste Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rainbow_six235 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 uppo questo topic utilissimo per discussioni generaliste Mi sposto in questo topic anche io, perchè giustamente come hai detto tu Willy nell'altra eravamo andati un pò fuori discussione, e vi chiedo scusa Allora se ho capito bene per avere altri incantesimi devo andare dai Maghi e acquistarli, ma si aggiungono agli altri e sono permanti, non sono semplici pergamene da usare una volta solo????' Per Willy: appasionato di astronomia ?????? Ho visto Hubble sull'avatar......... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 (modificato) Allora se ho capito bene per avere altri incantesimi devo andare dai Maghi e acquistarli, ma si aggiungono agli altri e sono permanti, non sono semplici pergamene da usare una volta solo????' le magie le compri dai componenti della gilda dei maghi e da alcuni personaggi che trovi nelle chiese.... ....almeno fino a quando entrerai a far parte dell'università arcana nella quale troverai un'altare per crearti gli incantesimi che vuoi e uno per incantare gli oggetti. (per questo nell'altra discussione dicevo che da un certo livello in poi puoi fare tutto, basta crearsi l'incantesimo giusto per ogni cosa). le magie, una volta possedute sono eterne (non puoi eliminarle neppure se vuoi) mentre l'incantamento degli oggetti si consumo con l'utilizzo e vanno quindi ricaricati (con: gemme dell'anima, pietre di varla, o pagando i personaggi che ne sono capaci) Per Willy: appasionato di astronomia ?????? Ho visto Hubble sull'avatar......... molto appassionato! Modificato 20 Aprile 2007 da Willy Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rainbow_six235 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Perfetto ho risolto tutto, ho capito come acquistare gli incantesimi, però devo riuscire ad aumentare la mia Magika perchè molto di questi incantesimi non posssono essere lanciati.......... Anche qui sarà il solito sistema, continuare ad usare più incantesimi possibili per far salire l'abilità, o farse addestrare da qualcuno. molto appassionato! Hai le mie stesse passioni, 360 e astronomia..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 Perfetto ho risolto tutto, ho capito come acquistare gli incantesimi, però devo riuscire ad aumentare la mia Magika perchè molto di questi incantesimi non posssono essere lanciati.......... Anche qui sarà il solito sistema, continuare ad usare più incantesimi possibili per far salire l'abilità, o farse addestrare da qualcuno. devi incrementare l'intelligenza (quando sali di livello) per avere a disposizione più magika e devi aumentare la volontà per migliorare il suo recupero quando la utilizzi. Hai le mie stesse passioni, 360 e astronomia..... di dove sei? Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rainbow_six235 Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 devi incrementare l'intelligenza (quando sali di livello) per avere a disposizione più magika e devi aumentare la volontà per migliorare il suo recupero quando la utilizzi. Ok vedrò di incrementare, quei due valori, le prossime volte che salgo di livello..... Ma conviene farsi addestrare dai vari personaggi che trovi nel gioco, o è meglio arrangiarsi????? di dove sei? Sono dalla Provincia di Trento......... Tu sei di Alessandria????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 23 Aprile 2007 Condividi Inviato 23 Aprile 2007 ciao a tutti ho 1 domanda sulla quest dei nove cavalieri (scaricata in live) però l'ho postata nel post "i cavalieri dei nove" potreste dargli un'okkiata please? (ri-postarla è contro le regole del forum....) Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pado91 Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 devo ancora iniziare a giocarci e volevo sapere con quale razza ci si diverte di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephysto Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 devo ancora iniziare a giocarci e volevo sapere con quale razza ci si diverte di più Con tutte! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Mephysto666.png Il mio blog Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chief Inviato 3 Maggio 2007 Condividi Inviato 3 Maggio 2007 dipende da che gusti hai tu Cita http://img.search.com/thumb/3/37/Oblivion.jpg/180px-Oblivion.jpghttp://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilo1/600/visita:www.halo-universe.net.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pado91 Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 come si entra nella confraternita oscura e nella gilde dei guerrieri? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jokeris Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 come si entra nella confraternita oscura e nella gilde dei guerrieri? SPOILER per la confr devi assassinare uno e ti contatteranno loro. per la gilda devi semplicemente entrare in qualche loro edificio e chiedere Cita SITO DEI KILLER CLOWN Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
timbo Inviato 11 Maggio 2007 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2007 devo ancora iniziare a giocarci e volevo sapere con quale razza ci si diverte di più Mmmm decidila bene! è la parte più importante del gioco quella di decidere ciò che vorrai essere! Io ho scelto elfoOscuro e mi sono trovato molto bene! Magari fai un pò di prove! Lo so che potrebbe risultare noioso, ma quando troverai la tua anima gemella il gioco sarà 20 volte più intrippante di quello che già è! OT Che bello dopo tanto tempo tornare su questo Forum! Cita http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg Timbaland 4ever! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pado91 Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 dove posso trovare uno spadone a due mani nanico o in mithril? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 31 Maggio 2007 Condividi Inviato 31 Maggio 2007 lo puoi trovare addosso ad un bandito oppure in un armeria, ma dipende dal livello del tuo personaggio! più sei avanti con i livelli più trovi armi di materiali migliori, ma non trovi quasi più le vecchie armi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pado91 Inviato 8 Giugno 2007 Condividi Inviato 8 Giugno 2007 ho finito la gilda dei maghi e sono arci mago ma non so cosa fare dell' enorme gemma dell' anima nera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nyarlathotep Inviato 9 Giugno 2007 Condividi Inviato 9 Giugno 2007 praticamente ci fai na mazza!! per modo di dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eragon Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 ciao a tutti. Volevo chiedere come si fa la raccomandazione di Anvil della gilda dei maghi.Mi dice di percorrere la strada d'oro e uccidere un mago, e che avrò anche la scorta,ma percorrendo la strada non ho trovato nessun mago, solo banditi. Come faccio? grazie in anticipo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davi%20the%20best.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 24 Giugno 2007 Condividi Inviato 24 Giugno 2007 dovrebbe bastare seguire l'indicatore colorato comunque... devi prima andare verso nord seguendo la strada e trovare una locanda nella quale parlare con il tuo "contatto". il resto lo scoprirai da solo Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eragon Inviato 29 Giugno 2007 Condividi Inviato 29 Giugno 2007 si ho trovato la scorta e ho fatto la strada d'oro ma niente ... La scorta è scomparsa e nessuno mi attacca Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/davi%20the%20best.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.