TheDon Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 ok io con una semplice armatura di mithril ho 86% di scudo.La ho usata su un armatura di mithril perchè almeno ho tanta difesa e pesa poco.Cmq devo ancora incantare lo scudo,l'amuleto a collo e un anello...... tanto di solito uso la pelle del salvatore perchè così mi proteggo per 25% a magicka e raggiungo 75%Cmq ho scelto l'apprendista ma tanto l'effetto moltiplica il danno solo di quello che passa cioè moltiplica il danno del 25% quindi tra poco se trovo un altro oggetto magico che protegge o riflette magicka come lo stemma di chorrol sto a 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 ok io con una semplice armatura di mithril ho 86% di scudo.La ho usata su un armatura di mithril perchè almeno ho tanta difesa e pesa poco.Cmq devo ancora incantare lo scudo,l'amuleto a collo e un anello...... tanto di solito uso la pelle del salvatore perchè così mi proteggo per 25% a magicka e raggiungo 75%Cmq ho scelto l'apprendista ma tanto l'effetto moltiplica il danno solo di quello che passa cioè moltiplica il danno del 25% quindi tra poco se trovo un altro oggetto magico che protegge o riflette magicka come lo stemma di chorrol sto a 100% no non farlo perchè non può superare i 85- 86 , però ti consiglio vivamente di usare quella deadric perchè quando diventerai un maestro non perserà nulla e inoltre protegge di 86 senza alcun incantesimo pertanto la puoi incantare come vuoi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 all è vero che da 85 di scudo???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 all è vero che da 85 di scudo???? si io infaffi ho quello anche se il totale dei punti di armatura supera i 100 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) e perchè a me l'armatura daedrica da intorno ai 40??? dipende dall'abilità armatura pesante???? Modificato 7 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 (modificato) e perchè a me l'armatura daedrica da intorno ai 40??? dipende dall'abilità armatura pesante???? puo essere perchè a me solo la corazza mi da 40 Modificato 7 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 vbb sarà perchè sto più avanti con l'armatura leggera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 7 Marzo 2008 Condividi Inviato 7 Marzo 2008 vbb sarà perchè sto più avanti con l'armatura leggera fidati porta solo larmatura pesante d ora in poi non te ne pentirai anche perchè al livello di maestro pesa 0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I3VI PaRdiO Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 ciao a tutti, ho preso tutto l'equipaggiamento dei knight of the nine ma mi manca solo la mazza. come faccio a prenderla? ho provato anche a mettermi gli stivali ma non me li fa equipaggiare, che devo fare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 ciao a tutti, ho preso tutto l'equipaggiamento dei knight of the nine ma mi manca solo la mazza. come faccio a prenderla? ho provato anche a mettermi gli stivali ma non me li fa equipaggiare, che devo fare? allora per indossare le parti dell armatura devi chiedere perdono su gli tepietti di tutti gli deivisto che mi sa che hai accoppato qualcuno da quando hai trovato i pezzi, invece per la mazza se non misbaglio si trova in uno dei sotterranei delle cattedrali dentro una statua(dove vieni teletrasportato) in una specie di rovina galleggiante per aria e davanti a te c è un precipizio infinito, per superarlo non devi fare alro che indossare tutti i pezzi che hai dell armatura (lo passi camminado sul vuoto) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 no devi per forza indossare gli stivali gli altri pezzi non bastano ho preso umbra.La cosa strana è che sono a livello 24 e mi leva solo 17.Come mai???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 no devi per forza indossare gli stivali gli altri pezzi non bastano ho preso umbra.La cosa strana è che sono a livello 24 e mi leva solo 17.Come mai???? sicuramente è perchè la tua abilita con la spade è bassa infatti a livello 100 toglie 32 di base (quanto se non di più di uno spadone 2 mani daedric) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 (modificato) ok infatti con la spada ho allenato meno di quandto avevo fatto l'altra volta che giocavo.Però mi discpiace non poter prendere la maschera Modificato 8 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 ok infatti con la spada ho allenato meno di quandto avevo fatto l'altra volta che giocavo.Però mi discpiace non poter prendere la maschera la mashera??????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 di clavicus vile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 di clavicus vile MA CHE SEI UN FOLLE!!!! RINUNCIARE A UMBRA PER QUELLA PATACCA!!!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 no infatti non lo faccio ma mi discpiace lasciarla faccio collezione di oggetti strani e la maschera aha un bel design ma naturalmente umbra me la tengo stretta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 no infatti non lo faccio ma mi discpiace lasciarla faccio collezione di oggetti strani e la maschera aha un bel design ma naturalmente umbra me la tengo stretta ah bè mi stavo preoccupando che avessi perso il senno comunque l elmo con il design più strano è quello che assomiglia ad un teschio di quella specie di crostacei giganti terrestri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 lo devo ancora prendere ma però era per me meglio la maschera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 lo devo ancora prendere ma però era per me meglio la maschera va be però come tè andata la missione delle 2 corone ayleid con umbarco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 la devo ancora fare.....Mi sto divertendo per i dungeon......Ora la vado a fare...Quale mi consigli di dare ad umbacano???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 la devo ancora fare.....Mi sto divertendo per i dungeon......Ora la vado a fare...Quale mi consigli di dare ad umbacano???? dagli Assolutamente quella vera di nanalada o qualcosa del genere perchè se gli dai l altra non non vedrai più ne l una ne l altra inoltre se gli dai quella che ti ho detto questa diventerà perfino più potente di quella di lindai quindi immaginati (il più potente elmo di tutto il gioco), però preparuti ad affrontare una dura ,durissima lotta e non sto scherzando nemmeno per uno che è al mio livello quello che ti aspetta è una passeggiata, be però poi vedrai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 be camaleonte 100% e nemmanco mi vedono Non lo faccio però almeno mi salgono le skill Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 be camaleonte 100% e nemmanco mi vedono Non lo faccio però almeno mi salgono le skill fossi in te non ci conterei troppo preparati assorbi magia e rifletti magia fidati, poi preparati a tutti i costi anche individua vita è fondamentale per vedere il boss invisibile che dovrai affrontare alla fine insieme ai lich Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 8 Marzo 2008 Condividi Inviato 8 Marzo 2008 qual'è il negoziante con più soldi di tutti???? non importa se è maestro in commercio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.