Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

in tutte le città!! la più conveniente è ad anvil

 

si ma quella è una catapecchia l unica che forse vale la pena comprare è quella di skingrad costa un po più delle altre però ne vale decisamente la pena, inoltre è anche inclusa una missione segreta da scoprire

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che catapecchia!!! il palazzo benirus è quello dei fantasmi capito????? non mi sembra per niente piccolo per 5000 septim

 

a proposito ora che ho riniziato è strano ma non ho mai trovato armi d'ebano non so perchè e neanche una spada corta d'argento.Sono le uniche armi che mi mancano per averle tutte quelle normali.Sapete quealche negozie che le vende???soprattutto d'ebano che si trovano raramente in negozi.Ormai sui nemici trovo sempre armi daedriche o di vedro

 

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che catapecchia!!! il palazzo benirus è quello dei fantasmi capito????? non mi sembra per niente piccolo per 5000 septim

 

a proposito ora che ho riniziato è strano ma non ho mai trovato armi d'ebano non so perchè e neanche una spada corta d'argento.Sono le uniche armi che mi mancano per averle tutte quelle normali.Sapete quealche negozie che le vende???soprattutto d'ebano che si trovano raramente in negozi.Ormai sui nemici trovo sempre armi daedriche o di vedro

 

a proposito ora che ho riniziato è strano ma non ho mai trovato armi d'ebano non so perchè e neanche una spada corta d'argento.Sono le uniche armi che mi mancano per averle tutte quelle normali.Sapete quealche negozie che le vende???soprattutto d'ebano che si trovano raramente in negozi.Ormai sui nemici trovo sempre armi daedriche o di vedro

 

:rolleyes: ribadisco il mio concetto l unica casa che vale la pena comprare è quella di skingrad (le altre non sono nemmeno degne di essere menzionate da uno che è diventato campione di cyrodil, arcimago, maestro della gilda dei guerrieri ,cavaliere della spina e chi più ne ha ne mette non sei d accordo???) :mrgreen: poi per le armi e armature d ebano di devi indirizzare nei daungeon popolati da predoni o vampiri perchè nessun mercante di vende roba di ebano e per la spada corta d argento puoi rubarla in qualche castello che l ha esposta

Link al commento
Condividi su altri siti

il palazzo di skingard ha tre piani dei quali i primi due sono uguali a quelli di alazzo benirus. Lo scantinato di skingard è piccolo ma quello di palazzo benirus è enorme!Tre piani o due con pure la stanza personalizzata per i negromanti :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la spada corta d'argento mi pare che la puoi trovare nella gilda dei guerrieri a Chorrol :??:

 

ribadisco il mio concetto l unica casa che vale la pena comprare è quella di skingrad

 

......io mi sono comprato la casetta a Bravil :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :fischio: sempre meglio della schifosa casetta del porto imperiale :crazy:

 

 

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

preparati a sborasare 30000 per la casa + 30000-40000 per l arredamento

 

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ...quasi quasi mi tengo la casetta di bravil :rulez:

 

ci sarà una missione segreta che potrai fare li all interno riguardante un tesoro

 

Si ne avevo sentito parlare :dance:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che è tanto però una volta che l avrai comprata è nettamente al di sopra di tutte le altre case di cyrodil magari comprala e poi compri l arredamento a rate per così dire

Ok..credo che me la prendo ma solo per la quest...in fondo mi basta e avanza la casetta a Bravil... :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

credimi una volta che l avrai vista (specie se arredata) cambierai idea e la userai come tua residenza fissa anche perchè li puoi avere la tua serva personale una comodità in più no?

 

Ok se ce la serva la casa adesso e mia! :mrgreen: :mrgreen:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...