Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no orami lo ho ridato a jauffre.Cmq l'effetto funziona ma è rosso.Io me lo ricordavo comletamente diverso da quello dell'imparatore tutto blu con una testa di teschio in mezzo

 

una testa di teschio in mezzo??????????

 

il mio è completamente uguale a quello dell imperatore ma con la gemma azzurra, ma che effetti ha il tuo????

Link al commento
Condividi su altri siti

assorbi 26 punti.L'altrea volta era così come te lo ho descritto con la testa di teschio

 

no nessuna testa di teschio, la testa di teschio che ti avevo detto era un altra volta quando tu avevi detto di volere quella specie di elmo che ti davano in campio di umbra perchè era strano e allora io ti avevo detto che un elmo molto strano era uno a forma di teschio di quella specie di crostacei giganti terrestri di cui non mi viene in mente il nome

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

si se lo lascio cadere per terra diventa del colore giusto ma se lo indosso diventa rosso... cmq avevo detto non mi ricordo odve che per fare tanti soldi conoscevi dungeon dove si potevano trovare più facilmente oggetti rari.Mi serve l'anello stregoneria mi consigli qualche posto buono per trovarlo????? ora sto a 61% di assorbi

Link al commento
Condividi su altri siti

si se lo lascio cadere per terra diventa del colore giusto ma se lo indosso diventa rosso... cmq avevo detto non mi ricordo odve che per fare tanti soldi conoscevi dungeon dove si potevano trovare più facilmente oggetti rari.Mi serve l'anello stregoneria mi consigli qualche posto buono per trovarlo????? ora sto a 61% di assorbi

 

be si però dimmi tu per l assorbi incantesimo quali oggetti hai?? così ti spieco come puoi ottimizzare la tua armatura

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

 

elmo: corona di lindai o elmo a teschio che fortifica di 10 la resistenza e la velocità.

amuleto: assorbi incantesimo della gilda dei maghi

anelli:anello di namira e anello egidia

corazza:armatura daedrica con effetto fortifica armatura pesatne di 10

guanti: assorbi incantesimo fatti con sigillo trascendentale

gambali: gambali svantura mago assorbi 20 punti

stivali: daedrici con resisti a colpo 30%

scudo: daederico senza incantamento

armi:marchio d'oro,bastone mago paralisi,lama d'ebano,spirito,apotheosis e arco da 20 danni per aumentare mira

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

 

elmo: corona di lindai o elmo a teschio che fortifica di 10 la resistenza e la velocità.

amuleto: assorbi incantesimo della gilda dei maghi

anelli:anello di namira e anello egidia

corazza:armatura daedrica con effetto fortifica armatura pesatne di 10

guanti: assorbi incantesimo fatti con sigillo trascendentale

gambali: gambali svantura mago assorbi 20 punti

stivali: daedrici con resisti a colpo 30%

scudo: daederico senza incantamento

armi:marchio d'oro,bastone mago paralisi,lama d'ebano,spirito,apotheosis e arco da 20 danni per aumentare mira

 

be io francamente ti avrei consigliato di fare gli stivali deadrici can il sigillo trascendentale, poi almeno per lo scudo prenditi li simbolo di chorrol che da +10 a resistenza è udite udite 35% di rifletti danno

 

poi per le locazioni puoi trovare una caverno a 8 cm circa (sulla mappa) a sud-sud-est di imperial city vicino ad una chiesetta abitata da negromanti oppure cè anche una altra caverna sui monti di jerrald a circa 7-8 cm (sulla mappa) a est di bruma di ci non mi ricordo bene il nome ma ha dentro la parola king

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

be se era per me l'avevo già preso ma ho un dubbio vediamo se me lo sai risolvere.All se io do la spada al conte poi fathis ules non mi parla più e lo perdo come ricettatore è vero????In ogni caso pure se lo perdo prendo lo scudo.Perchè era meglio se incantavo gli stivali?

 

cmq pensavo anche lo scudo del crociato che da rifletti magicka ma tanto la assorbo quindi mi conviene l'emblema di chorrol

Modificato da TheDon
Link al commento
Condividi su altri siti

be se era per me l'avevo già preso ma ho un dubbio vediamo se me lo sai risolvere.All se io do la spada al conte poi fathis ules non mi parla più e lo perdo come ricettatore è vero????In ogni caso pure se lo perdo prendo lo scudo.Perchè era meglio se incantavo gli stivali?

 

si è esatto ma francamente chissene del ricettatore io ne ho altri 5 come te visto che sei gray fox e poi scusa quello spilorcio per il quel pugnale ti da solo 1000 monete mentre lo scudo ne vale oltre 18600 se non sbaglio (non che devi venderlo però) e poi è lo scudo più potente di tutto il gioco quindi prendilo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

e quali ad esmpio???? risp alle altre domande

 

si sei messo piuttosto bene fatta eccezione per gli anelli, stivali e scudo poi per i daungeon ti ho gia risposto vai a vedere sopra di 4 o 5 risposte

 

poi per i guanti mi viene in mente i guanti dell atronak , e altri che non mi ricordo il nome però appena entro in oblivion vado a vedere la mia collezione private e te lo dico

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...