TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ok grazie di tutto cmq lo scudo lo stavo per prendere oggi dopo lo vado a prendere.Devo però trovare degli stivali potenti...anzi faccio così li incanto con il sigillo magicka +50 e ho trovato l'altro pezzo che mi mancava o faccio pure loro con assrbi magica... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ok grazie di tutto cmq lo scudo lo stavo per prendere oggi dopo lo vado a prendere.Devo però trovare degli stivali potenti...anzi faccio così li incanto con il sigillo magicka +50 e ho trovato l'altro pezzo che mi mancava o faccio pure loro con assrbi magica... be puoi mettere pure loro ad assorbi e poi la corazza con fortifica magika + 50 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 sisi tanto con la corazza poco ci devo fare.Per quanto riguarda gli anelli metto lo stregoneria e quale altro consigli???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 sisi tanto con la corazza poco ci devo fare.Per quanto riguarda gli anelli metto lo stregoneria e quale altro consigli???? be l anello mondano per forza o quello della perfezione, o ancora il sunfire (anello del sole) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 a si quello dopo lo vado a prendere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ragazzi l'anello mondano che effetti da? e dove posso trovarlo? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 be ha 50% resisti a magicka e rilfetti 35%. è rarissimo io sto al 30 e non lo trovo manco a pagarlo miliardi di sepim!!!! quindi è difficile che lo troverai.Cmq si trova nei dungeon o nei baccelli dei portali d'oblivion Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 (modificato) a si quello dopo lo vado a prendere ah poi mi è venuto in mente un paio di guanti molto potenti (dei quali ho sentito parlare su internet) ma molto rari si chiamano spellcraft che danno 20% ad assorbi incantesimo ma nemmeno io sono riuscito a trovarli be ha 50% resisti a magicka e rilfetti 35%. è rarissimo io sto al 30 e non lo trovo manco a pagarlo miliardi di sepim!!!! quindi è difficile che lo troverai.Cmq si trova nei dungeon o nei baccelli dei portali d'oblivion no non è rarissimo ma devi fare parte della quest principale per poterlo trovare anche poi in futuro, inoltre ho trovato un trucchetto per averne una cinquantina di questi Modificato 16 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 e vbb per 5%.... tanto non avrei raggiunto lo stesso il 100 e avrei dovuto fare un altro pezzo quindi...tu quali guanti usi??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 be ha 50% resisti a magicka e rilfetti 35%. è rarissimo io sto al 30 e non lo trovo manco a pagarlo miliardi di sepim!!!! quindi è difficile che lo troverai.Cmq si trova nei dungeon o nei baccelli dei portali d'oblivion Wow è buonissimo :wow: devo setaccare i cancelli di oblivion dato che nei dungeon nelle casse difficile non trovo manco 30 ori Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 e vbb per 5%.... tanto non avrei raggiunto lo stesso il 100 e avrei dovuto fare un altro pezzo quindi...tu quali guanti usi??? per adesso quelli dell atronak per proteggermi dalla debolezza dell elfo alto contro le frecce incantate con quelache elemento, sui quali non ha effetto nessuna protezione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ma quindi assorbi magicka non assorbe i danni fatti da armi magiche???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Wow è buonissimo :wow: devo setaccare i cancelli di oblivion dato che nei dungeon nelle casse difficile non trovo manco 30 ori no non lo trovi nei cancelli di oblivion ma dopo una parte della missione principale ma comunque al tuo livello attuale che dovrebbe essere 15-20 giusto?? probabilmente non lo troverai comunque quindi aspetta il liv 30 minimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 all io con un po' di fortuan lo potrei trovare....non lo trovi anche nei baccelli sparsi nei portali??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 ma quindi assorbi magicka non assorbe i danni fatti da armi magiche???? no ma per quello cè resisti a magika che hai anche tu che funziona su tutti i danni da armi a parte la frecce magiche contro le quali non cè difesa nemmeno rifletti danno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 no non lo trovi nei cancelli di oblivion ma dopo una parte della missione principale ma comunque al tuo livello attuale che dovrebbe essere 15-20 giusto?? probabilmente non lo troverai comunque quindi aspetta il liv 30 minimo Sono liv. 17...al 30 :??: mi mancano 13 liv. :shock: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 all io con un po' di fortuan lo potrei trovare....non lo trovi anche nei baccelli sparsi nei portali??? no come ti ho già detto devi fare una parte dell quest principale per trovarlo Sono liv. 17...al 30 :??: mi mancano 13 liv. :shock: e si mi sa che ti tocca aspettare ancora un bel po Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 cmq ho provato con resisti magica ma non funge....perchè con l'apprendista sto a -50 debolezza....comunque con mondano vado a 0 e con corona di lindai a 35....poi magari invece che farmi l'armatura con + 50 di magica potrei incantarla con il sigillo 20% resisti a magica e andrei a 55%...Il resto me lo faccio con una magia.Era molto meglio se prendevo il segno del mego ma tanto campo lo stesso.. no io avevo letto da molte parti che certi l'hanno trovato sparso per il mondo come oggetto random.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 cmq ho provato con resisti magica ma non funge....perchè con l'apprendista sto a -50 debolezza....comunque con mondano vado a 0 e con corona di lindai a 35....poi magari invece che farmi l'armatura con + 50 di magica potrei incantarla con il sigillo 20% resisti a magica e andrei a 55%...Il resto me lo faccio con una magia.Era molto meglio se prendevo il segno del mego ma tanto campo lo stesso.. no io avevo letto da molte parti che certi l'hanno trovato sparso per il mondo come oggetto random.... e si mi sa che era meglio , poi hai fatto quella cosa che ti avevo detto tipo bug con l anello vipera ??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 no quando gioco mi dimentico sempre di farlo....cmq mi da solo 8% resisti perchè lo ho preso a livello basso quando ancora non mi avevi parlato degli oggetti livellati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 no quando gioco mi dimentico sempre di farlo....cmq mi da solo 8% resisti perchè lo ho preso a livello basso quando ancora non mi avevi parlato degli oggetti livellati ah a me lo fa al 13% e +9 ad agilità se non sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 magari questo bug funzionasse con l'anello mondano..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 (modificato) magari questo bug funzionasse con l'anello mondano..... no mi dispiace penso che funziona solo con le cose che non puoi eliminare dall inventario (o almeno solo con alcuni di questi) Modificato 16 Marzo 2008 da Lord of Saffiron Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 Ragazzi mi date un consiglio? Io quando vado in giro per Cyrodiil indosso un cap. +10 scudo una veste + 10 scudo e delle scarpe + 10 scudo e con tutto faccio 30 poi un'amuleto ch fa rifletti incantesimo 14 %,la banda nera...poi quando vado nei dungeon indosso la veste della mano nera che da piu 15 ad alcune abilita ma ho armatura 0 e un'anello che mi fa vedere nel buio... Vorrei avere un'unica armatura da indossare sia per girovagare e sia per uccidere furtivamente...e poi vorrei mettermi degli anelli buoni...che mi consigliate? Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 16 Marzo 2008 Condividi Inviato 16 Marzo 2008 come l'amuleto del negromante??????? e daje + 140 di magicka Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.