Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

ok grazie di tutto cmq lo scudo lo stavo per prendere oggi dopo lo vado a prendere.Devo però trovare degli stivali potenti...anzi faccio così li incanto con il sigillo magicka +50 e ho trovato l'altro pezzo che mi mancava o faccio pure loro con assrbi magica...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ok grazie di tutto cmq lo scudo lo stavo per prendere oggi dopo lo vado a prendere.Devo però trovare degli stivali potenti...anzi faccio così li incanto con il sigillo magicka +50 e ho trovato l'altro pezzo che mi mancava o faccio pure loro con assrbi magica...

 

be puoi mettere pure loro ad assorbi e poi la corazza con fortifica magika + 50

Link al commento
Condividi su altri siti

a si quello dopo lo vado a prendere

 

ah poi mi è venuto in mente un paio di guanti molto potenti (dei quali ho sentito parlare su internet) ma molto rari si chiamano spellcraft che danno 20% ad assorbi incantesimo ma nemmeno io sono riuscito a trovarli

 

be ha 50% resisti a magicka e rilfetti 35%. è rarissimo io sto al 30 e non lo trovo manco a pagarlo miliardi di sepim!!!! quindi è difficile che lo troverai.Cmq si trova nei dungeon o nei baccelli dei portali d'oblivion

 

no non è rarissimo ma devi fare parte della quest principale per poterlo trovare anche poi in futuro, inoltre ho trovato un trucchetto per averne una cinquantina di questi :rotfl: :rotfl: :rotfl: :dance:

Modificato da Lord of Saffiron
Link al commento
Condividi su altri siti

be ha 50% resisti a magicka e rilfetti 35%. è rarissimo io sto al 30 e non lo trovo manco a pagarlo miliardi di sepim!!!! quindi è difficile che lo troverai.Cmq si trova nei dungeon o nei baccelli dei portali d'oblivion

 

Wow è buonissimo :wow: devo setaccare i cancelli di oblivion dato che nei dungeon nelle casse difficile non trovo manco 30 ori

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow è buonissimo :wow: devo setaccare i cancelli di oblivion dato che nei dungeon nelle casse difficile non trovo manco 30 ori

 

no non lo trovi nei cancelli di oblivion ma dopo una parte della missione principale ma comunque al tuo livello attuale che dovrebbe essere 15-20 giusto?? probabilmente non lo troverai comunque quindi aspetta il liv 30 minimo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no non lo trovi nei cancelli di oblivion ma dopo una parte della missione principale ma comunque al tuo livello attuale che dovrebbe essere 15-20 giusto?? probabilmente non lo troverai comunque quindi aspetta il liv 30 minimo

 

Sono liv. 17...al 30 :??: mi mancano 13 liv. :shock: :shock:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho provato con resisti magica ma non funge....perchè con l'apprendista sto a -50 debolezza....comunque con mondano vado a 0 e con corona di lindai a 35....poi magari invece che farmi l'armatura con + 50 di magica potrei incantarla con il sigillo 20% resisti a magica e andrei a 55%...Il resto me lo faccio con una magia.Era molto meglio se prendevo il segno del mego ma tanto campo lo stesso..

 

no io avevo letto da molte parti che certi l'hanno trovato sparso per il mondo come oggetto random....

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho provato con resisti magica ma non funge....perchè con l'apprendista sto a -50 debolezza....comunque con mondano vado a 0 e con corona di lindai a 35....poi magari invece che farmi l'armatura con + 50 di magica potrei incantarla con il sigillo 20% resisti a magica e andrei a 55%...Il resto me lo faccio con una magia.Era molto meglio se prendevo il segno del mego ma tanto campo lo stesso..

 

no io avevo letto da molte parti che certi l'hanno trovato sparso per il mondo come oggetto random....

 

e si mi sa che era meglio , poi hai fatto quella cosa che ti avevo detto tipo bug con l anello vipera ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi date un consiglio? Io quando vado in giro per Cyrodiil indosso un cap. +10 scudo una veste + 10 scudo e delle scarpe + 10 scudo e con tutto faccio 30 poi un'amuleto ch fa rifletti incantesimo 14 %,la banda nera...poi quando vado nei dungeon indosso la veste della mano nera che da piu 15 ad alcune abilita ma ho armatura 0 e un'anello che mi fa vedere nel buio...

Vorrei avere un'unica armatura da indossare sia per girovagare e sia per uccidere furtivamente...e poi vorrei mettermi degli anelli buoni...che mi consigliate? :ph34r:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...