Kingame Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 :shocked: io sto a 50 ore di gioco, quando si risolveranno questi bug :??: :??: :??: L'hanno risolto con una patch per Pc... Xbox dovrà attendere, mi dispiace... quando comincieranno a sparire gli oggetti ti consiglio di tenerti quel salvataggio e farne un altro in attesa di un aggiornamento "salvatore"... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ma penso che l'aggiornamento ci sia già...Il problema sembra risalire a quando shivering era appena uscito. ehi ling risp al mess privato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 ma penso che l'aggiornamento ci sia già...Il problema sembra risalire a quando shivering era appena uscito. ehi ling risp al mess privato Boh, nn so, allora speriam osia stato risolto Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Boh, nn so, allora speriam osia stato risolto king rispondi al messaggio privato posso chiedere una cosa che non c'entra niente con oblivion e resistance a kingame??? :??: :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 Quindi puo darsi che al Shivering isles che e uscito ad ottobre ci sia gia la pach :??: Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 24 Marzo 2008 Condividi Inviato 24 Marzo 2008 a proposito chiaritemi una cosa perchè quel giorno andavo di fretta Spoiler! --Clicca per mostrare-- perchè travern si è suicidato????per evitare che mannimarco gli fregasse l'anima giusto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 a proposito chiaritemi una cosa perchè quel giorno andavo di fretta Spoiler! --Clicca per mostrare--perchè travern si è suicidato????per evitare che mannimarco gli fregasse l'anima giusto??? NOOO! Si è suicidato per entrare nella Grande gemma Dell'Anima nera! Così Mannimarco nn sarebbe riuscito a possedere la tua mente e i tuoi pensieri, spiega Traven. infatti poi la gemma la da a te u.u Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 interessante...certo però il cattura anima se l'è lanciato da solo??Vbb comunque ora la storia fila di più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 interessante...certo però il cattura anima se l'è lanciato da solo??Vbb comunque ora la storia fila di più Sì, è un mago dopotutto, no? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 si ma incantesimi trappola dell'anima a se non esistono :? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 si ma incantesimi trappola dell'anima a se non esistono :? Si possono creare, come fuoco a sè... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) sicuro??? io una volta ho creato un incantesimo cattura anima e mi pare che a sè non si possono fare Modificato 25 Marzo 2008 da TheDon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) sicuro??? io una volta ho creato un incantesimo cattura anima e mi pare che a sè non si possono fare Dopo controllo u.u EDIT: Hai ragione, nn si può... ma magari, avendo fatto studi da 90 anni l'ha imparato ù.ù HO LA CASA DI SKINGRAAAAAAAAAD!!!!!!!!!!!!! L'ho arredata completamente e ho la schiavetta di sotto... e ora l'arredo! Ci sto mettendo tutti i miei oggetti UNICI, in tutte lòe bacheche anche se trovo siano poke... Modificato 25 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 hai messo in esposizione le ossa del troll matrona?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) hai messo in esposizione le ossa del troll matrona?? No, pesano tanto, le prendo per ultime... ora ho sistemato il degradatore e l'arma della famiglia trentius, poi la collana di arnora insieme all'anello della compagnia di blackwood e insomma, tante cose ci sto mettendo... l'elmo piccolo barlume l osto mettendo in uno scaffale insieme alla maschera di nocturnal, e per metterl ibe ne sto urlando parolaccie xdxdxd Modificato 25 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 be io la tonaca di nocturnal l'ho messa sullo sgabello vicino al letto.In che senso pesano tanto?? per esporle il peso non conta niente. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 be io la tonaca di nocturnal l'ho messa sullo sgabello vicino al letto.In che senso pesano tanto?? per esporle il peso non conta niente. Ma per trasportarle il peso conta... io ce le ho ad Anvil, e ogni pezzo pesa 20 -.- Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ammazza io non ci avevo fatto caso ma perchè tu in tutto quanto puoi portare???? quanto hai di forza? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 ammazza io non ci avevo fatto caso ma perchè tu in tutto quanto puoi portare???? quanto hai di forza? Ho 100, ma anche un armatura daedrica completa e di armatura pesante ho solo 55, perché la sto allenando. Però ho 100 di armatura leggera... e in più, oltre a Spirito e all'arco con 250 frecce, ho diverse mazze per allenarmi anche a contundente. E almeno 100 kili di pozioni... solo 68 sono di guarigione+... Volendo ce la faccio, ora psoso utilizzare anche Carica Mulo e Allegerisci Carico, ma continuerò domani a trasfeirre l'equipaggiamento a skingrad, ora faccio la quest principale... Tu come le metti le armature? Esposte o chiuse? Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 hai messo in esposizione le ossa del troll matrona?? che sono?? Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 (modificato) che sono?? Cerca una o due pagine indietro, ho spiegato dettagliatamente tutto Modificato 25 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 grazie visto..... Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 grazie visto..... Certo che nel gioco poteano mettere dei premi più succulenti... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 Ho 100, ma anche un armatura daedrica completa e di armatura pesante ho solo 55, perché la sto allenando. Però ho 100 di armatura leggera... e in più, oltre a Spirito e all'arco con 250 frecce, ho diverse mazze per allenarmi anche a contundente. E almeno 100 kili di pozioni... solo 68 sono di guarigione+... Volendo ce la faccio, ora psoso utilizzare anche Carica Mulo e Allegerisci Carico, ma continuerò domani a trasfeirre l'equipaggiamento a skingrad, ora faccio la quest principale... Tu come le metti le armature? Esposte o chiuse? le metto dentro un armadio vicino al letto.Nello scrigno le armi varie(visto che ne ho di tutti i tipi si dall'arruginita di ferra alla daedrica). Comunque in punti quanto puoi trasportare?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 25 Marzo 2008 Condividi Inviato 25 Marzo 2008 le metto dentro un armadio vicino al letto.Nello scrigno le armi varie(visto che ne ho di tutti i tipi si dall'arruginita di ferra alla daedrica). Comunque in punti quanto puoi trasportare?? Non lo so, domani guardo comunque normalmente si può trasportare massimo 500 kili (che poi nn sono kili, un ocome fa? Saranno i Chili Tamrielici) ma con le magie oltre i 700-750... Cmq ho sistemato meglio la roba: il diario del traditore sulla scrivania e sopra i ldiario il teschi odella madre! Che faticaccia farlo però, così come mettere in pila in ordine i volumi della mitica alba dall'1 al 4 -.- E poi tutti i manufatti daedrici (dopo averne fatta una copia) li ho messi tutti in mostra in una vetrina in camera mia :cool: Potevano gesitre meglio questa cosa di spostare gl ioggetti, è davvero troppo difficile, infatti oggi ho quasi bestemmiato (skerzo) XDXD Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.