Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni

timbo

Messaggi raccomandati

:shocked: io sto a 50 ore di gioco, quando si risolveranno questi bug :??: :??: :??:

L'hanno risolto con una patch per Pc... Xbox dovrà attendere, mi dispiace... quando comincieranno a sparire gli oggetti ti consiglio di tenerti quel salvataggio e farne un altro in attesa di un aggiornamento "salvatore"... :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma penso che l'aggiornamento ci sia già...Il problema sembra risalire a quando shivering era appena uscito.

ehi ling risp al mess privato

Boh, nn so, allora speriam osia stato risolto ;)

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito chiaritemi una cosa perchè quel giorno andavo di fretta
perchè travern si è suicidato????per evitare che mannimarco gli fregasse l'anima giusto???

NOOO! Si è suicidato per entrare nella Grande gemma Dell'Anima nera! Così Mannimarco nn sarebbe riuscito a possedere la tua mente e i tuoi pensieri, spiega Traven. infatti poi la gemma la da a te u.u

Link al commento
Condividi su altri siti

interessante...certo però il cattura anima se l'è lanciato da solo??Vbb comunque ora la storia fila di più

Sì, è un mago dopotutto, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuro??? io una volta ho creato un incantesimo cattura anima e mi pare che a sè non si possono fare

Dopo controllo u.u

EDIT: Hai ragione, nn si può... ma magari, avendo fatto studi da 90 anni l'ha imparato ù.ù

HO LA CASA DI SKINGRAAAAAAAAAD!!!!!!!!!!!!! L'ho arredata completamente e ho la schiavetta di sotto... e ora l'arredo! Ci sto mettendo tutti i miei oggetti UNICI, in tutte lòe bacheche anche se trovo siano poke... :piange:

Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

hai messo in esposizione le ossa del troll matrona??

No, pesano tanto, le prendo per ultime... ora ho sistemato il degradatore e l'arma della famiglia trentius, poi la collana di arnora insieme all'anello della compagnia di blackwood e insomma, tante cose ci sto mettendo... l'elmo piccolo barlume l osto mettendo in uno scaffale insieme alla maschera di nocturnal, e per metterl ibe ne sto urlando parolaccie xdxdxd

Modificato da Kingame
Link al commento
Condividi su altri siti

be io la tonaca di nocturnal l'ho messa sullo sgabello vicino al letto.In che senso pesano tanto?? per esporle il peso non conta niente.

Ma per trasportarle il peso conta... io ce le ho ad Anvil, e ogni pezzo pesa 20 -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

ammazza io non ci avevo fatto caso ma perchè tu in tutto quanto puoi portare???? quanto hai di forza?

Ho 100, ma anche un armatura daedrica completa e di armatura pesante ho solo 55, perché la sto allenando. Però ho 100 di armatura leggera... e in più, oltre a Spirito e all'arco con 250 frecce, ho diverse mazze per allenarmi anche a contundente. E almeno 100 kili di pozioni... solo 68 sono di guarigione+... Volendo ce la faccio, ora psoso utilizzare anche Carica Mulo e Allegerisci Carico, ma continuerò domani a trasfeirre l'equipaggiamento a skingrad, ora faccio la quest principale...

Tu come le metti le armature? Esposte o chiuse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho 100, ma anche un armatura daedrica completa e di armatura pesante ho solo 55, perché la sto allenando. Però ho 100 di armatura leggera... e in più, oltre a Spirito e all'arco con 250 frecce, ho diverse mazze per allenarmi anche a contundente. E almeno 100 kili di pozioni... solo 68 sono di guarigione+... Volendo ce la faccio, ora psoso utilizzare anche Carica Mulo e Allegerisci Carico, ma continuerò domani a trasfeirre l'equipaggiamento a skingrad, ora faccio la quest principale...

Tu come le metti le armature? Esposte o chiuse?

le metto dentro un armadio vicino al letto.Nello scrigno le armi varie(visto che ne ho di tutti i tipi si dall'arruginita di ferra alla daedrica). Comunque in punti quanto puoi trasportare??

Link al commento
Condividi su altri siti

le metto dentro un armadio vicino al letto.Nello scrigno le armi varie(visto che ne ho di tutti i tipi si dall'arruginita di ferra alla daedrica). Comunque in punti quanto puoi trasportare??

Non lo so, domani guardo :D comunque normalmente si può trasportare massimo 500 kili (che poi nn sono kili, un ocome fa? Saranno i Chili Tamrielici) ma con le magie oltre i 700-750...

Cmq ho sistemato meglio la roba: il diario del traditore sulla scrivania e sopra i ldiario il teschi odella madre! Che faticaccia farlo però, così come mettere in pila in ordine i volumi della mitica alba dall'1 al 4 -.- E poi tutti i manufatti daedrici (dopo averne fatta una copia) li ho messi tutti in mostra in una vetrina in camera mia :cool: Potevano gesitre meglio questa cosa di spostare gl ioggetti, è davvero troppo difficile, infatti oggi ho quasi bestemmiato (skerzo) XDXD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...