Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

hanno una forma che ricorda le piante di lattuga ma sono di un colore rosso-viola o sul blu, e lo stesso vale anche per il lichon (non si riescono a distinguere perchè sono uguali) :mrgreen:

 

Allora me ne farò una scorta... ;) Ma i mostri sono infiniti? Nn credo, veroooooooooo?????

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora me ne farò una scorta... ;) Ma i mostri sono infiniti? Nn credo, veroooooooooo?????

 

non infiniti ma si rigenerano sempre (è come se fossero infiniti) ma non è un male perchè alla fine ti puoi fare una scorta di anelli mondani fai conto che io ne ho rubati 26 ad un solo uomo perchè aspettavo che si rianimava :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non infiniti ma si rigenerano sempre (è come se fossero infiniti) ma non è un male perchè alla fine ti puoi fare una scorta di anelli mondani fai conto che io ne ho rubati 26 ad un solo uomo perchè aspettavo che si rianimava :mrgreen:

 

SI RIANIMANO??? Dopo quanto tempo???

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

in poco tipo 2-3 minuti se non sbaglio, però ti danno comunque ti danno sempre gli elementi che ti dovrebbero dare come se fossero altri mostri

 

Che figoooooooooooooo!!!!!!!!!!! Certo, io ho sempre problemi con gli Orchi, però nn mi ricordo di averne visti... :mrgreen:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Che figoooooooooooooo!!!!!!!!!!! Certo, io ho sempre problemi con gl iOrci, però nn mi ricordo di averne visti... :mrgreen:

 

no a me gli unici mostri che mi danno qualche problema sono o goblin signori della guerra e gli xivilai

 

comunque in paradiso non ci sono gli orchi ma gli atronack di ghiaccio e delle tempeste e i ragni daedra e i dremora nelle caverne insime a quelle specie di coccodrilli giganti :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

no a me gli unici mostri che mi danno qualche problema sono o goblin signori della guerra e gli xivilai

 

comunque in paradiso non ci sono gli orchi ma gli atronack di ghiaccio e delle tempeste e i ragni daedra e i dremora nelle caverne insime a quelle specie di coccodrilli giganti :mrgreen:

 

I daedroth???? A me ormai nn danno più problemi, tranne i signori della guerra gobln, quelli sono mooooolto fastidiosi, o meglio, hanno tanta salute e anche con il blocco te ne tolgono molta...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

I daedroth???? A me ormai nn danno più problemi, tranne i signori della guerra gobln, quelli sono mooooolto fastidiosi, o meglio, hanno tanta salute e anche con il blocco te ne tolgono molta...

 

si infatti gli unici che danno proglemi sono quei goblin e gli xivilai non tanto per loro ma per quelle specie di lucertoloni che continuano ad evocare ed hanno rifletti danno :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oki grazie.

Ma cosa devo fare, di preciso, negli altari dell'Arcimago? °°

Per incantare un equip, per esempio, di cosa ho bisogno? Oltre all'equip ovviamente. :ph34r:

Stessa cosa per gli incantesimi.

 

Comunque ormai ho finito la main quest, quindi niente Paradiso. °° E quindi niente ambrosia e lichon. °°

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho problemi con nessuna creatura quando indosso l'armatura divina (nuovo nome suona meglio di immortale :mrgreen: )Quando vado con una normale mi stanno sulle balle i signori goblin che ci metto molto ad uccidere

 

si ovvio nemmeno a me danni sti grandi problemi solo che è una grande rottura accopparli perchè ci devi stare su un bel po specie quando sono 2 o 3 insieme :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti gli unici che danno proglemi sono quei goblin e gli xivilai non tanto per loro ma per quelle specie di lucertoloni che continuano ad evocare ed hanno rifletti danno :mrgreen:

 

Gli Xivilai sono alquanto problematici, effettivamente... ma io li attacco da lontano e loro nemmeno se ne accorgono XD

 

 

Oki grazie.

Ma cosa devo fare, di preciso, negli altari dell'Arcimago? °°

Per incantare un equip, per esempio, di cosa ho bisogno? Oltre all'equip ovviamente. :ph34r:

Stessa cosa per gli incantesimi.

 

Comunque ormai ho finito la main quest, quindi niente Paradiso. °° E quindi niente ambrosia e lichon. °°

 

Una volta cliccato sull'altare ci sta uno spazio che ti chiede ti mettere una Gemma dell'Anima, tu mettine una carica e la più potente (le gemme si diviono in 150-300-450-500- 1200-1600 e chi più ne ha più ne metta) e piùalta sarà la potenza più attacchi potrai eseguire con l'arma incantata... Una volta messa la gemma dell'anima PIENA (basta fare trappola per l'anima, che è unamagia, su un nemico e poi ucciderlo finché c'è ancora l'effetto di trappola per l'anima e catturerai la sua anima, imprigionandola nella gemma)... poi selenzioni l'equipaggiamente, gli dai un nome et voila! Stessa cosa per creare le magie, ma non c'è bisogno della gemma, ma d tanto danera...

 

io non ho problemi con nessuna creatura quando indosso l'armatura divina (nuovo nome suona meglio di immortale :mrgreen: )Quando vado con una normale mi stanno sulle balle i signori goblin che ci metto molto ad uccidere

 

L'armatura divina sarebbe camaleonte 100%? :mrgreen: :fischio:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

no quella dell'altra volta assorbi magicka 105% e rifletti danno 80%

 

Ah, be', sì, molto forte... ma come l'hai fatta?

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

be secon do l hai mal assortita, perchè facendo i conti puoi raggiungere il 100% in entrambe :mrgreen:

 

Sì... è vero... ma io scudo ho una magia 40%... se la uso due volte diventa 80% o si rinnova il 40%, comunque?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma le magie scudo come anche i pezzi incantati a scudo sono inutili perchè non puoi superare gli 85 di armatura cosa che raggiungi abbondantemente con un armatura daedrica :mrgreen:

 

 

Già!!! COmunque a breve avrò

GotY, e soprattutto TheDon, vi dirò dei salvataggi... :dance:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

è un oggetto random che trovi nei vari daungeon una volta che hai superato il liv 30 e da 33% rifletti danno + 25 a combattimento a mani nude

 

Wow bello voglio diventare maestro di arti marziali :mrgreen: ...a proposito al liv. 100 in corpo a corpo che abilità si ha :??:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...