Marcus Fenix Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) è solo un luogo con sotterranei immensi, ipo grotta, con dei sacerdoti ciechi che appena ti individueranno (se sarai furtivo non accadrà!) estrarranno le loro spade e ti tagliuzzeranno! Quei monaci hanno letto le Elder Scroll e sono diventati ciechi per questo... Cmq c'è una quest della Gilda dei Ladri che si svolge lì... ma niente di che... e delle elder scroll neanche l'ombra giusto?! Modificato 27 Marzo 2008 da Marcus Fenix Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 e delle elder scroll neanche l'ombra giusto?! No... ma nn ho controllato bene... nnn ho mai ucciso tutti i monaci e guardato le loro tasche u.u Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcus Fenix Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 parlando "d'altro" ma quanti cancelli da chiudere ci sono?? perchè uscendo casualemnte vorrei tenere il conto No... ma nn ho controllato bene... nnn ho mai ucciso tutti i monaci e guardato le loro tasche u.u bhe prova!! Cita http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 (modificato) parlando "d'altro" ma quanti cancelli da chiudere ci sono?? perchè uscendo casualemnte vorrei tenere il conto bhe prova!! I portali sono infiniti e random... almeno credo... Proverò domani, ora sono stanco Modificato 27 Marzo 2008 da Kingame Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 27 Marzo 2008 Condividi Inviato 27 Marzo 2008 I portali sono infiniti e random... almeno credo... Proverò domani, ora sono stanco no non sono ne infiniti ne random ma appaiono in luoghi precisi della mappa e in totale dovrebbero essere 25-30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 no non sono ne infiniti ne random ma appaiono in luoghi precisi della mappa e in totale dovrebbero essere 25-30 MA CHEEEE??????? Io ne ho chiusi una 50ina... su un forum ho letto che ci sono un tot di luoghi in cui può ascere un portale, dopo che l'hai chisui tutti si riaprono negli stessi luoghi... se ci fate caso infatti il segno del portale rimane... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I3VI PaRdiO Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Divinazione Elder Scroll si chiama -.- Però hai ragione... magari ce ne sta qualcuna, però!!! Già, è vero... e quali sarebbero questi bug gravi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 MA CHEEEE??????? Io ne ho chiusi una 50ina... su un forum ho letto che ci sono un tot di luoghi in cui può ascere un portale, dopo che l'hai chisui tutti si riaprono negli stessi luoghi... se ci fate caso infatti il segno del portale rimane... si ma resta chiuso perchè l hai distrutto comunque poi vado a controllare quanti ce ne sono (visto che ho scoperto la cartina praticamente per intero) ma ribadisco che mi semrano 25-30 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 trova qua www.oblivionmap.net li ho contati io sono 40 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 trova qua www.oblivionmap.net li ho contati io sono 40 si infatti è come dicevo cè un numero di portali finiti e sopprattutto non sono random Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 si infatti è come dicevo cè un numero di portali finiti e sopprattutto non sono random Vi assicuro che sono infiniti... provateci e vedete!!! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Vi assicuro che sono infiniti... provateci e vedete!!! mi sembra alquanto strano perchè non essendo random e una volta chiusi si disattivano per sempre non possono essere infiniti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 si una volta chiusi non si ricreano infatti una volta chiusi si prende il sigillo e inoltre si rompe pure il portale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexander '92 Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 si una volta chiusi non si ricreano infatti una volta chiusi si prende il sigillo e inoltre si rompe pure il portale Quale sigillo??? :??: :??: :??: Cita http://i41.tinypic.com/2qvbldz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Quale sigillo??? :??: :??: :??: i sigilli che trovi sulle torri centrali nei piani di oblivion che una volta rimossi portano alla chiusura del portale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Quale sigillo??? :??: :??: :??: Il sigillo che togliendolo potrai chiudere il portale... Comunque è normale che nn finiscano fin oa che nn finsici la quest principale! Ci sono ingredienti che una volta comprati scompaiono da Tamriel e che solo in Oblivion puoi trovarli! Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 i sigilli che trovi sulle torri centrali nei piani di oblivion che una volta rimossi portano alla chiusura del portale E con i sigilli potrai incantare armi e armature Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheDon Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 no il falasco rosso si trova in punti prestabiliti e a certi negozianti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Ragazzi ho una magia di paralisi e vorrei incantare qualche arma e mettergli paralizza.... solo che Paralizza non è nell'elenco degli incantesimi...anche rifletti magia Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 E con i sigilli potrai incantare armi e armature si esattamente ma ti consiglio di prenderli solo quando sei almeno a liv 30 così da poter ottenere il massimo beneficio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Ragazzi ho una magia di paralisi e vorrei incantare qualche arma e mettergli paralizza.... solo che Paralizza non è nell'elenco degli incantesimi...anche rifletti magia Vorrà dire che nn si può fare è.é Io però i nuna grotta ho trovato una Spada D'ebano incantata per paralizzare 1 secondo l'avversario... ma essendo random... Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Vorrà dire che nn si può fare è.é Io però i nuna grotta ho trovato una Spada D'ebano incantata per paralizzare 1 secondo l'avversario... ma essendo random... Neanche rifletti incantesimo :??: uffa Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord of Saffiron Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Neanche rifletti incantesimo :??: uffa mi sa che rifletti incantesimo cè ma non ne sono sicuro al 100% Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kingame Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Neanche rifletti incantesimo :??: uffa Sì, quello sì... ma devi possedere l'incantesimo per poter incantare l'arma Cita It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TopoRagno Inviato 28 Marzo 2008 Condividi Inviato 28 Marzo 2008 Sì, quello sì... ma devi possedere l'incantesimo per poter incantare l'arma Non voglio incantare l'arma ma l'armatura...comunque non me lo fa fare Cita ha ragione il topo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.