Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

se non mi sbaglio hai la possibilità di effettuare un super attacco in avanti con la remota possibilità di paralizzare il tuo avversario :mrgreen:

 

Quella è lama... e anche mira... :?

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se non mi sbaglio la stessa cosa funziona per tutte e 3 le discipline

 

spada, mazza, mani nude

 

ma per l arco è un po differente :mrgreen:

Che fantasia -.-"

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che l'hanno fatto per non avvantaggiare chi usa un tipo solo di armi che ,agario avrebbe dato vantaggi superiori

 

Effettivamente hai ragione...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi finalmente domani mi arriva Shivering isles :loving:

Purtroppo mi doveva arrivare prima ma non è successo :piange:

 

io l'arò oggi... la verità sui salvataggi si avvicina... :D

 

HO FATTO UNA SCOPERTAAAA! Allora, mi sono chiesto: ma perché fanno chiduere tutti i cancelli di Oblivio alla fine della quest principale, facendo scomparire ingredienti fondamentali che si trovano solo lì?? E poi h oscoperto che si trovano anche a Tamriel!!!! Vi dico dove: dove, secondo voi? Nei resti dei Cancelli di Oblivion! Esatto: ci troverete diverse piante di oblivion nei pressi dei cancelli chiusi! Basta usar elo scrigno dell'arcimago e li potrete moltiplicare, attendendo che si ricreino vicino ai portali... nelle piante...

 

:dance: :dance: :dance:

 

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

oppure li compri o li trovi in posti specifici come ad esempio nella cripta di madre notte

 

Ma li trovi solo una volta, nn potrai tornarci più u.u

E poi i negozianti non ne avranno altre... finiranno da loro, credo...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

e poi li duplichi con lo scrigno u.u

 

Vabbè...

 

Comunque , per Gas... nella stanza dell'Arcimago che uno scrigno attaccato ad una parete... mettici solo un ingrediente alchemico e subito dopo riprendilo: ce ne sarano altri dieci, in poche parole si sarà moltiplicato per dieci! Lo puoi fare solo una volta alla settimana... e SOLO CON INGREDIENTI ALCHEMICI!

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...

 

Comunque , per Gas... nella stanza dell'Arcimago che uno scrigno attaccato ad una parete... mettici solo un ingrediente alchemico e subito dopo riprendilo: ce ne sarano altri dieci, in poche parole si sarà moltiplicato per dieci! Lo puoi fare solo una volta alla settimana... e SOLO CON INGREDIENTI ALCHEMICI!

 

si ma non tutti paechè con alcuni ingredienti rari questo sistema non funziona :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... ho messo GotY... e mi carica i salvataggi precedenti!! Hip hip, urrààààà! Prima ho giocato con Oblivion normale, ho comprato Oblivion goty ma funziona lo stesso, con i vecchi salvataggi... :mrgreen:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... ho messo GotY... e mi carica i salvataggi precedenti!! Hip hip, urrààààà! Prima ho giocato con Oblivion normale, ho comprato Oblivion goty ma funziona lo stesso, con i vecchi salvataggi... :mrgreen:

 

buon per te ma non ti conveniva comprare subito la goty??

Link al commento
Condividi su altri siti

buon per te ma non ti conveniva comprare subito la goty??

 

Oblivion l'ho comprato appena è uscito... la GotY è uscita molto tempo dopo -.-

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco... ho messo GotY... e mi carica i salvataggi precedenti!! Hip hip, urrààààà! Prima ho giocato con Oblivion normale, ho comprato Oblivion goty ma funziona lo stesso, con i vecchi salvataggi...

 

A me mi arriva Domaniiiiiiiiiiiii 8) :ok: :loving: :drunken: :mrgreen: :dance: :arf: :rotola: :love: :rulez: :D :) :eek: :lol: :squile:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...