Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi siamo a Tamriel TUTTO E CONCESSO!

 

L'armatura del Divino Crociato è bellissima :dance: mi manca solo: Lo scudo, gli stivali e i gambali :acc:

 

Gli stivali sono facili da ritrovare, la prova è simpatica e divertente, ma corta... lo scudo si troa in una rovina e ci sono due prova davvero simpatiche ed uniche! Poi vedrai, se hai bisogno di aiuto sono qui... per i gambali nn ricordo :whew:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli stivali sono facili da ritrovare, la prova è simpatica e divertente, ma corta... lo scudo si troa in una rovina e ci sono due prova davvero simpatiche ed uniche! Poi vedrai, se hai bisogno di aiuto sono qui... per i gambali nn ricordo

 

Ok se sono simpatiche allora mi divertirò... :dance:

 

Ragazzi a che difficolta giocate? io quasi tutta la sbarra :ph34r:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok se sono simpatiche allora mi divertirò... :dance:

 

Ragazzi a che difficolta giocate? io quasi tutta la sbarra :ph34r:

 

Io a difficoltà normale, ovvero a metà...

So giocare anche io a quasi tutta la barra... ma a destra o a sinistra? :whew: Be', basta usare camaleonte 100% e so fare anche alla massima difficoltà... u.u

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a difficoltà normale, ovvero a metà...

So giocare anche io a quasi tutta la barra... ma a destra o a sinistra? whew.gif Be', basta usare camaleonte 100% e so fare anche alla massima difficoltà... u.u

 

Camaleonte 100% per me e da vigliacchi, uccidere senza affrontare il nemico lealmente :crazy:

Comunque quasi tutta la sbarra a destra ovvero quasi tutta la difficoltà

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Camaleonte 100% per me e da vigliacchi, uccidere senza affrontare il nemico lealmente :crazy:

Comunque quasi tutta la sbarra a destra ovvero quasi tutta la difficoltà

 

E come fai? Con tre colpi sei già morto! Io l'ho quasi finito ma ho douto per forza usare l'arco, mi nascondevo in alto e ammazzavo... altrimenti è impossibile, oppure ti porti dietro 1000 pozioni guarigione ++...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

E come fai? Con tre colpi sei già morto! Io l'ho quasi finito ma ho douto per forza usare l'arco, mi nascondevo in alto e ammazzavo... altrimenti è impossibile, oppure ti porti dietro 1000 pozioni guarigione ++...

 

Infatti muoio spesso ma cosi mi sembra più reale, per vincere bisogna sudare :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti muoio spesso ma cosi mi sembra più reale, per vincere bisogna sudare :ok:

 

Per me è più reale a difficoltàà FACILISSIMO, perché usando spade e archi e frecce e magie più potenti distruggi più facilmente i nemici e si sente il cambiamento nella propria forza... però uso la difficoltà Normale, per ora...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

in realta una persona con una spadata a torso nudo dovrebbe morire e con un'armatura massimo 4 spadate quindi è piu reale facile

 

Infatti per me sarebbe più reale morire con pochi colpi a seconda dell'armatura... senza armatura o con semplici vestiti con un solo attacco... ovviamente a seconda del nemico... se è un granchio del fango o un ratto allora un po' di più... o magari "a zone", tipo Metal gear solid 3... ogni parte specifica in cui venivi colpito dovevi guarirtela con mediciali e bende... se l'hanno fatto per ps2 lo possono fare anche per Xbox e ps3! Diveterebbe più realistico ma più complicato... e magari che il tempo influise sul personaggio... o che saltassero degli arti... :hot: Ma noi sappiamo accontentarci, vero? :fischio:

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti per me sarebbe più reale morire con pochi colpi a seconda dell'armatura... senza armatura o con semplici vestiti con un solo attacco... ovviamente a seconda del nemico... se è un granchio del fango o un ratto allora un po' di più... o magari "a zone", tipo Metal gear solid 3... ogni parte specifica in cui venivi colpito dovevi guarirtela con mediciali e bende... se l'hanno fatto per ps2 lo possono fare anche per Xbox e ps3! Diveterebbe più realistico ma più complicato... e magari che il tempo influise sul personaggio... o che saltassero degli arti... :hot: Ma noi sappiamo accontentarci, vero? :fischio:

noi pretendiamo la testa su un piatto della behtesda

be si potrebbero però oblivion e bello perche sconfinato e il lavoro dei ragazzi della behtesda e gia stato troppo

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

noi pretendiamo la testa su un piatto della behtesda

be si potrebbero però oblivion e bello perche sconfinato e il lavoro dei ragazzi della behtesda e gia stato troppo

 

Io avrei voluto un territorio più grande... a me pare un "coppia e in colla" continuo, con qualche erba o collina più corta, tutto verde, con alberi identici, alcuni rossi... e a sud le pianure gialle... sì, critico questo gioco anche se per me è uno dei più belli, poi con SI diventa uno dei MIGLIORI IN ASSOLUTO... mi fa innamorare... anche solo guardare quei tramonti su una collina e sullo sfondo la città Imperiale... :loving:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei voluto un territorio più grande... a me pare un "coppia e in colla" continuo, con qualche erba o collina più corta, tutto verde, con alberi identici, alcuni rossi... e a sud le pianure gialle... sì, critico questo gioco anche se per me è uno dei più belli, poi con SI diventa uno dei MIGLIORI IN ASSOLUTO... mi fa innamorare... anche solo guardare quei tramonti su una collina e sullo sfondo la città Imperiale... :loving:

e la torre d'oro bianco e il fulcro di tutta tamiriel

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma la difficoltà crea tanta differenza in oblivion? chiedo giusto xkè ci sono giochi in cui non si nota quasi la differenza facile difficile...cmq io sono a media...

 

La differenza è che a difficile i nemici sono molto più forti e cosi i combattimenti durano molto di più :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq...qualcuno mi spiega l'utilità di comprare casa?

 

Le Case servono a depositare tutte le armi e armature che troverai nel corso del tuo viaggio :fischio:

Io ho una lunghissima collezione di armi e armature uniche nel suo genere :dance:

Poi nel palazzo di Anvil ce una quest, e in quella di Skindrad un tesoro :ok:

 

ha ragione il topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Le Case servono a depositare tutte le armi e armature che troverai nel corso del tuo viaggio :fischio:

Io ho una lunghissima collezione di armi e armature uniche nel suo genere :dance:

Poi nel palazzo di Anvil ce una quest, e in quella di Skindrad un tesoro :ok:

 

Gli oggetti, in più, se li posi o li metti in luoghi nn tuoi (vengono considerati TUOI SOLO LE CASE! Overo dove nn entra nessuno a parte te e la tua serva) dopo tre giorni... PUF!.. spariscono...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli oggetti, in più, se li posi o li metti in luoghi nn tuoi (vengono considerati TUOI SOLO LE CASE! Overo dove nn entra nessuno a parte te e la tua serva) dopo tre giorni... PUF!.. spariscono...

a te i bastoni sono spariti perche eri alla gilda dei maghi e i maghi l'hanno fatti sparire

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a te i bastoni sono spariti perche eri alla gilda dei maghi e i maghi l'hanno fatti sparire

 

Che centra? Ero nella MIA sala dell'arcimago...

Modificato da Kingame
It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...