Vai al contenuto

Oblivion di tutti i giorni


timbo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nemmeno io la ho capita. :ph34r:

insomma un pò di buon senso...era una freddura proprio gelida :crazy:

la quest della casa di anvil l'ho fatta e ora che mi avete detto di quel tesoro non tarderò a prendere casa a skingrad...

io cmq ho riscontrato due bug che in realtà non so se siano bug :ph34r:

 

1) l'ammiratore quello che mi segue da quando sono diventato campione dell'arena quando faccio le quest muore e vedo il suo cadavere x terra e fin qui sarebbe normale...solo che dopo un pò di tempo me lo ritrovo di nuovo a fianco pronto a seguirmi...mi è morto almeno 5 volte e mo sto aspettando che risorga di nuovo...com'è possibile??? :??:

2) quando ho comprato casa (e l'ho fatto solo due volte) mi è stato detto un prezzo e ne ho pagato un altro(x entrambe le case) cioè da 2500 che mi chiedeva a skingrad ho pagato 5000 e da 2500 che mi chiedeva nella città imperiale ho pagato 2000...com'è possibile???? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma un pò di buon senso...era una freddura proprio gelida :crazy:

la quest della casa di anvil l'ho fatta e ora che mi avete detto di quel tesoro non tarderò a prendere casa a skingrad...

io cmq ho riscontrato due bug che in realtà non so se siano bug :ph34r:

 

1) l'ammiratore quello che mi segue da quando sono diventato campione dell'arena quando faccio le quest muore e vedo il suo cadavere x terra e fin qui sarebbe normale...solo che dopo un pò di tempo me lo ritrovo di nuovo a fianco pronto a seguirmi...mi è morto almeno 5 volte e mo sto aspettando che risorga di nuovo...com'è possibile??? :??:

2) quando ho comprato casa (e l'ho fatto solo due volte) mi è stato detto un prezzo e ne ho pagato un altro(x entrambe le case) cioè da 2500 che mi chiedeva a skingrad ho pagato 5000 e da 2500 che mi chiedeva nella città imperiale ho pagato 2000...com'è possibile???? :crazy:

la mia non era una freddura era un gioco di parole che non ho scritto apposta

1 l'ammiratore muore e resuscita

2 succede a tutti

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

insomma un pò di buon senso...era una freddura proprio gelida :crazy:

la quest della casa di anvil l'ho fatta e ora che mi avete detto di quel tesoro non tarderò a prendere casa a skingrad...

io cmq ho riscontrato due bug che in realtà non so se siano bug :ph34r:

 

1) l'ammiratore quello che mi segue da quando sono diventato campione dell'arena quando faccio le quest muore e vedo il suo cadavere x terra e fin qui sarebbe normale...solo che dopo un pò di tempo me lo ritrovo di nuovo a fianco pronto a seguirmi...mi è morto almeno 5 volte e mo sto aspettando che risorga di nuovo...com'è possibile??? :??:

2) quando ho comprato casa (e l'ho fatto solo due volte) mi è stato detto un prezzo e ne ho pagato un altro(x entrambe le case) cioè da 2500 che mi chiedeva a skingrad ho pagato 5000 e da 2500 che mi chiedeva nella città imperiale ho pagato 2000...com'è possibile???? :crazy:

 

 

la mia non era una freddura era un gioco di parole che non ho scritto apposta

1 l'ammiratore muore e resuscita

2 succede a tutti

 

Appunto...

 

Era una freddura talmnete gelida che proveniva dall'Antartide, suppongo :mrgreen:

 

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

guardiarossa

 

MUAHAHAHAH! Il mio Bosmer è perfetto! COn l'arco e le frecce di ossa del Guardiano ti sparo da lontano, magari con paralizza, e tu nemmeno te ne accorgi! Se va male sfodero Spirito e ti disintegro! :hot:

 

Scherzo, sei fortissimo anche tu! :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

MUAHAHAHAH! Il mio Bosmer è perfetto! COn l'arco e le frecce di ossa del Guardiano ti sparo da lontano, magari con paralizza, e tu nemmeno te ne accorgi! Se va male sfodero Spirito e ti disintegro! :hot:

 

Scherzo, sei fortissimo anche tu! :mrgreen:

ahhhhhhhhhhhh ti spiezzo in due ahahaha

scherzo :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

certo-certosino mio caro vicino (ned flanders)

 

Io le ho appena iniziate e le trovo magnifiche! Però nel io girovagare (non uso il Fast Travel) ho incontrato uno scrigno di cristallo chiuso a chiave e un oggetto chiamato "Matrice Gambali Follia".... tu sai che sono? COl secondo oggetto mi ha aperto una missione :crazy:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io le ho appena iniziate e le trovo magnifiche! Però nel io girovagare (non uso il Fast Travel) ho incontrato uno scrigno di cristallo chiuso a chiave e un oggetto chiamato "Matrice Gambali Follia".... tu sai che sono? COl secondo oggetto mi ha aperto una missione :crazy:

serve per farti farei gambali magici pesanti dal fabbro della citta però serve anche il mettallo della follia per farle semplici serve il mettallo della follia con le matrici le incanti

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

serve per farti farei gambali magici pesanti dal fabbro della citta però serve anche il mettallo della follia per farle semplici serve il mettallo della follia con le matrici le incanti

 

Grazie ^^

 

Preferisco SI a Cyrodiil, a dir la verità, anche se è più piccola... :mrgreen:

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

a me alcune volte piace SI e alcune CYRODIIL

 

Quale preferisci? Shivering Isles ha un'aspetto così DELIZIOSAMENTE spettrale quando piove, soprattutto nelle paludi, e quando c'è il sole è DELIZIOSAMENTE illuminata... insomma, quando c'è il sole e quando piove sembra un'altra cosa, SI, entrambe le volte è magnifica... al contrario di Cyrodiil, che è sempre uguale e PER NIENTE SPETTRALE...

It is here you will born.. it is here you will die.. Because in Vault 101 no one ever enters, no one ever leaves...
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale preferisci? Shivering Isles ha un'aspetto così DELIZIOSAMENTE spettrale quando piove, soprattutto nelle paludi, e quando c'è il sole è DELIZIOSAMENTE illuminata... insomma, quando c'è il sole e quando piove sembra un'altra cosa, SI, entrambe le volte è magnifica... al contrario di Cyrodiil, che è sempre uguale e PER NIENTE SPETTRALE...

SI e come Morrowind ci sono pure i santi d'oro sia a morrowind sia a SI

a seconda del mio umore oggi ad esempio sono stato a SI

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...