Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

In questi giorni mi sto sbattendo la testa x questi continui rinvii di Dead Rising :bang: , vorrei divertirmi un pò prima dell'inizio della scuola. Enchanted Arms è bello da giocare? o può diventare annoiante?

 

Scusate x le solite domande, ma ho un paio di dubbi. :bow:

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In questi giorni mi sto sbattendo la testa x questi continui rinvii di Dead Rising :bang: , vorrei divertirmi un pò prima dell'inizio della scuola. Enchanted Arms è bello da giocare? o può diventare annoiante?

 

Scusate x le solite domande, ma ho un paio di dubbi. :bow:

annoiante ne dubito....forse noioso :rotfl: :rotfl: :rotfl:

(scusa non ho resistito..peace :ok: :ok: )

 

cmq dipende se ti piaciono gli j-rpg... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato ad un certo punto del gioco un passaggio segreto dove ho incontrato dei mostri molto potenti che mi hanno stroncato in un colpo solo!

 

Anche a me è successo... :rolleyes:

Per caso è il "Fire Shrine" lungo la strada per Yokohama,nella foresta...?

 

Sono troppo potenti,attaccano pure prima loro...bisognerebbe avere attacchi da 1000 e passa punti di danno,oltre che ad una barra salute di almeno 2000 HP...

 

Dopo una 15ina di ore (non voglio bruciarlo subito il gioco,5 ore al giorno al max) sto al 15% per via dei molti combattimenti che sto facendo per potenziare la ciurma,golem,sbloccare armi e abilità...

Se tanto mi da tanto...per arrivare al 100% mi ci vorranno grosso modo 100 ore... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vabbè,è una supposizione un po' astratta in quanto non so come si evolve tutta la trama...però...c'è sempre un però... :teach:

 

Però ragazzi...che figata...! 8) 8) 8)

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me è successo... :rolleyes:

Per caso è il "Fire Shrine" lungo la strada per Yokohama,nella foresta...?

 

Yess. :mrgreen:

 

Mi chiedo se ci potrò tornare prima o poi... :??:

 

Appena sono entrato ho fatto due passi e mi hanno devastato! Con un colpo solo!!! :ph34r:

 

Chissà cosa custodirà quella grotta.... La faccenda è piuttosto interessante. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è dove si trova L'Imperatore del Fuoco,il Devil golem che re Caliban vuole far rinascere per sconfiggere la Regina dei ghiacci...

 

Mah,magari ho detto una ca***ta,però il nome mi fa pensare questo...non riesco a ricollegarlo alla trama però,si arriverebbe là molto avanti col gioco,quindi solo tardi dovrebbe spuntar fuori quest'altro devil golem...e intanto come la mettiamo con la Regina...?

 

Vabbè...chi giocherà vedrà... 8) :rotfl:

 

Non vorrei fare elogi gratuti,ma a me sta piacendo un sacco questo gioco... :hot: :hot:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

l'imperatore del fuoco si trova a london city, il fire shrine è la grotta dove si trova il golem di fuoco della fenice uno dei 4 golem leggendari, c'è anche quello d'acqua,vento,terra, cmq per prenderli bisogna essere di livello molto altro dato che hanno vita 9000.

Modificato da keiji
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato fino alla fine delle grotta a botta di combattimenti contro Golem di livello 45 e alla fine c'è il leggendario Golem di Fuoco della Fenice per ora mi mazzarulla di brutto gli basta un colpo cavolo e mi atterra tutti come se fossero dei grissini

per ora me la telo ritornerò in tempi migliori sperando che sia possibile :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivato fino alla fine delle grotta a botta di combattimenti contro Golem di livello 45 e alla fine c'è il leggendario Golem di Fuoco della Fenice per ora mi mazzarulla di brutto gli basta un colpo cavolo e mi atterra tutti come se fossero dei grissini

per ora me la telo ritornerò in tempi migliori sperando che sia possibile :D

 

basta è una tortura sentire che tutti si stanno divertendo con questo gioco tranne me :piange: :piange: :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' davvero una figata... 8) 8)

 

...c'è qualche motivo particolare per il quale ancora non lo prendi...?? :??:

 

sto aspettando se lo trovo usato..... :? :?

 

ma visto che mio fratello non trova test driver molto probabilmente usero quei 60 urozzi per Enchanted arms :dance: :dance: :dance: :dance: :dance: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO generalmente prediligo gli umani (Karin in particolare mi torna molto utile). I Golem hanno l'enorme vantaggio di sferrare attacchi a lungo o ampio raggio ed è vantaggioso quando si fronteggiano più nemici contemporaneamente. Ultimamente stò usando parecchio:

Sasquatch (uno dei miei favoriti! Cariiiino! :loving: ),

Amazonia

WereWolf

Lord Onyx

e il mitico Yokohama Guardian. :bow:

 

Il personaggio che forse mi delude di pù ma in cui nutro ancora aspettative è Raigar. Lo credevo molto più potente di com'è in realtà. Spero che col tempo e l'esperienza migliori, ma di brutto!... :rolleyes:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO generalmente prediligo gli umani (Karin in particolare mi torna molto utile). I Golem hanno l'enorme vantaggio di sferrare attacchi a lungo o ampio raggio ed è vantaggioso quando si fronteggiano più nemici contemporaneamente. Ultimamente stò usando parecchio:

Sasquatch (uno dei miei favoriti! Cariiiino! :loving: ),

Amazonia

WereWolf

Lord Onyx

e il mitico Yokohama Guardian. :bow:

 

Il personaggio che forse mi delude di pù ma in cui nutro ancora aspettative è Raigar. Lo credevo molto più potente di com'è in realtà. Spero che col tempo e l'esperienza migliori, ma di brutto!... :rolleyes:

 

:ok: :ok: :ok:

 

a ma quindi devi scegliere se nel team metti i golem o gli umani :??: :??: :??:

 

non è come in FF che gli evochi :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

No,li devi solo sbloccare...

 

Puoi ottenerli sconfiggendoli o comprano dei "core material" nei negozi che ti permettonon di sintetizzarli...anche se non basta,per fare ciò devi anche avere un certo numero di Power Gem,Mind Gem e Speed Gem che ottieni nei combattimenti,ma puoi anche trovarle o comprarle...

 

Io uso gli umani e alterno al loro fianco un golem,alternando i più forti per farli aumentare di livello e anche in base ai nemici della zona,per esempio nella foresta ci sono molti nemici della "terra" quindi usare golem del "vento" risulta molto utile...non è rischioso se hai i golem ad un certo livello...

 

La linearità viene un po' compensata da questa componente dei Golem secondo me...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IO generalmente prediligo gli umani (Karin in particolare mi torna molto utile). I Golem hanno l'enorme vantaggio di sferrare attacchi a lungo o ampio raggio ed è vantaggioso quando si fronteggiano più nemici contemporaneamente. Ultimamente stò usando parecchio:

Sasquatch (uno dei miei favoriti! Cariiiino! :loving: ),

Amazonia

WereWolf

Lord Onyx

e il mitico Yokohama Guardian. :bow:

 

Il personaggio che forse mi delude di pù ma in cui nutro ancora aspettative è Raigar. Lo credevo molto più potente di com'è in realtà. Spero che col tempo e l'esperienza migliori, ma di brutto!... :rolleyes:

 

:ok: :ok: :ok:

ma veramente a me che sono al 60% di gioco karin non è tanto utile mentre raigar è molto potente, atsuma potente e yuki è media.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIIIIII finalmente domani sarà mio..... :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:

 

mi ha salvato un dio di nome EBGAMES....

 

io do indietro 2 giochi ps2(con piacere :mrgreen: :mrgreen: ) e il gioco 360 lo pago sl 30 euri....

 

cosi mio fratello può prendere test driver e io enchanted arms....

 

colgo l'occasione per fare un paio di domande:

 

1- il libretto delle istruzioni e in ITA???

2-qualcuno a provato il live a mi può dire cm è?

3-il combattimento nella griglia cm è?? rende i combattimenti meno ripetitivi??

4- FINALMENTE IL MIO PRIMO J-RPG NEXT GEN (OPS non era una domanda :ph34r: )

Link al commento
Condividi su altri siti

1-Si :ok:

2-Mai provato. Voglio prima finirlo offline 8)

3-A tratti divertente perchè ti costringe a trovare sempre delle nuove strategie per colpire i nemici, però a tratti è anche frustrante, specie quando i nemici si trovano fuori dal range dei tuoi attacchi. :acc:

4- Già. Speriamo solo che questo titolo sia un "punto di partenza" per i suoi simili in uscita su 360. Mi aspetto molto di più dai futuri jrpg :teach:

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

FINALMENTE IL MIO PRIMO J-RPG NEXT GEN (OPS non era una domanda :ph34r: )

 

Condivido il tuo entusiasmo,ma penso che valga un po' per tutti datesi che è il primo Jrpg next-gen... :rolleyes: :rolleyes:

 

Cmq chi l'ha preso vedo che si diverte...come me...vorrei poterlo giocare molto di più,ma ho un esame la settimana prossima e devo studiare :x ,lo gioco quasi sempre di notte... :whew: :rolleyes: :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

IO generalmente prediligo gli umani (Karin in particolare mi torna molto utile). I Golem hanno l'enorme vantaggio di sferrare attacchi a lungo o ampio raggio ed è vantaggioso quando si fronteggiano più nemici contemporaneamente. Ultimamente stò usando parecchio:

Sasquatch (uno dei miei favoriti! Cariiiino! :loving: ),

Amazonia

WereWolf

Lord Onyx

e il mitico Yokohama Guardian. :bow:

 

Il personaggio che forse mi delude di pù ma in cui nutro ancora aspettative è Raigar. Lo credevo molto più potente di com'è in realtà. Spero che col tempo e l'esperienza migliori, ma di brutto!... :rolleyes:

 

:ok: :ok: :ok:

 

Guarda io ormai li ho tutti al disopra del 25 Livello e conto di arrivare molto più in alto

ti assicuro che Raigar con le mosse giuste è diventato spesso indispensabile specialmente con il suo colpo High Earth Shake è esagerato per non parlare di Karin e Atsuma che sono dei veri e propri rulli compressori ormai :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...