Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

Si perchè in pratica i punti HP che rappresentano non i punti vita ma una sorta di resistenza diciamo dipendono dai VP spiegazione un pò rude ma il concetto è questo :D

 

 

ehm...purtroppo non credo,pezzi..... :piange:

avrei una domanda su una parte del gioco....

 

 

Quale delle due volte scusami

 

 

 

Se è la prima volta cioè quando ha in ostaggio la principessa Karin devi andare al Castello di Londra

Se è la seconda volta cioè quando lo affronti nel castello devi recarti nelle sale superiori e prendere il teletrasporto presente nella sala del Trono del castello e risvegliare l'imperatore del Fuoco

Scusa comunque quello che devi fare sta scritto nella schermata del Menu in basso sai non vorrei ricordarmi male visto che questo punto l'ho superato da molto tempo avendo quasi completato il gioco girandolo lungo e in largo e accumulato già 45 ore di gioco :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si perchè in pratica i punti HP che rappresentano non i punti vita ma una sorta di resistenza diciamo dipendono dai VP spiegazione un pò rude ma il concetto è questo :D

Quale delle due volte scusami

 

 

 

Se è la prima volta cioè quando ha in ostaggio la principessa Karin devi andare al Castello di Londra

Se è la seconda volta cioè quando lo affronti nel castello devi recarti nelle sale superiori e prendere il teletrasporto presente nella sala del Trono del castello e risvegliare l'imperatore del Fuoco

Scusa comunque quello che devi fare sta scritto nella schermata del Menu in basso sai non vorrei ricordarmi male visto che questo punto l'ho superato da molto tempo avendo quasi completato il gioco girandolo lungo e in largo e accumulato già 45 ore di gioco :D

 

mi ero scordato di prendere il

Magicore

grazie mille Zero :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui di nuovo... :mrgreen: :mrgreen:

 

Allora...

I VP scendono in base al numero dei turni che ci metti per finire un combattimento...in pratica prima finisci il combattimento,meno VP perdi...Se ci metti 2 turni ne perderai 2 ecc ecc...

Non si può rallentare la perdita di VP,ma si possono ripristinare attraverso dei punti di ripristino (heal) che trovi un po' in giro senza troppi problemi,sono delle specie di "fontane" della salute che ti ripristinano tutti i VP...

O ancora puoi riprenderli tramite degli oggetti che puoi comprare in negozio oppure se non hai nè l'una nè l'altra possibilità sappi che puoi recuperare punti VP escludendo per un certo numero di combattimenti il pg mettendolo in "panchina",se mi concedi l'espressione...in questo modo recupera gradualmente VP...

Quindi alternare i personaggi è il segreto per riuscire a combattere sempre in maniera efficiente... :ok:

Sto al tuo stesso punto,però ho salvato lì e ancora non continuo quindi non saprei aiutarti per il momento... :rolleyes:

grazie mille :ok: :ok:

 

ho gia visto che basta un po di "turn over" e il problema e risolto :ok: :ok:

 

ma bisogna aumentare una specifica caratteristica per aumentere i vp ??? o il pg avra lo stesso numero per tutto il gioco???

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille :ok: :ok:

 

ho gia visto che basta un po di "turn over" e il problema e risolto :ok: :ok:

 

ma bisogna aumentare una specifica caratteristica per aumentere i vp ??? o il pg avra lo stesso numero per tutto il gioco???

rimarrà invariato

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei una vostra opinione su questo gioco...

Vale la pena comprarlo anche se in inglese?Io ne sono poco..

La grafica e la giocabilità è più o meno a livello di Oblivion?

Grazie :ok:

non centra niente con oblivion, uno è un gdr l'altro un jrpg a turni, cmq ti consiglio di prenderlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sto giocando ad enchanted arms ho fatto 15 ore di gioco ma ora sono nel panico + completo

mi trovo ad affrontare la divinità della terra (nel tempio dove sconfiggi l'idra che a confronto era na cavolata :acc: ) il boss che mi trovo ad affrontare ha la difesa a 95% e nn gli levo na mazza sono al livello 35 e prima della battaglia uso il potere di Azuma per privarlo della sua capacità rigeneratrice tuttavia lui mi attacca col suo potere speciale e io nn riesco a fargli danni consistenti gli levo massimo 500 hp

anche se metto due curatori stiro sempre come posso fare? avete qualche consiglio? chi devo mettere nel gruppo? vi prego rispondetemi che nn cel la faccio + a combatterci.......thanks attendo una vostra risp. BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga vorrei una vostra opinione su questo gioco...

Vale la pena comprarlo anche se in inglese?Io ne sono poco..

La grafica e la giocabilità è più o meno a livello di Oblivion?

Grazie :ok:

 

 

Ormai c'è la moda di paragonare tutto a oblivion come dice l'altro ragazzo sono giochi diversi la Grafica è molto bella anche se in alcune zone è spoglia la storia è veramente bene fatta e ti convolge da subito.

Consigliato a tutti gli amanti del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai c'è la moda di paragonare tutto a oblivion come dice l'altro ragazzo sono giochi diversi la Grafica è molto bella anche se in alcune zone è spoglia la storia è veramente bene fatta e ti convolge da subito.

Consigliato a tutti gli amanti del genere.

Credo che il confronto con oblivion sia logico ed inevitabile giacché sono comunque due rpg!!! :teach:

L'unica differenza che uno è a turni e l'altro no...

Ha la stessa libertà di azione?

Uno che conosce poco l'inglese riesce a giocarlo o no? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che il confronto con oblivion sia logico ed inevitabile giacché sono comunque due rpg!!! :teach:

L'unica differenza che uno è a turni e l'altro no...

Ha la stessa libertà di azione?

Uno che conosce poco l'inglese riesce a giocarlo o no? :crazy:

 

 

E che vuol dire che sono entrambi 2 RPG?

e come paragonare Street fighter a Dear or alive entrambi sono 2 Picchiaduro no?

Sono prorpio 2 giochi diversi EnchArms poi è lineare da morire, anche se non conosci l'inglese vai avanti però ti perdi gran parte della storia, cmq meglio giocarlo che non giocarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispostina :mrgreen:

 

Ti conviene arrivare a quella battaglia con più pozioni di cura e resurrezione possibili. Converrebbe anche che tutti i membri umani del tuo team siano pronti ad usare le Skill EX. Un consiglio: la battaglia precedente con Cerberus (che non è troppo difficile) NON usare le EX, ma tienile in serbo ber Kou.

 

Avrai qualche turno a disposizione per colpire lui e i suoi golem (dietro cui si nasconderà quasi sempre durante la battaglia). Usa tutte le Skill EX e la barriera di Raigar, poi continua a mazzularlo finchè non comincerà ad usare i suoi golem come arma esplosiva. Più golem saranno presenti sullo schermo, maggiore sarà il danno che ti infliggerà. Curati immediatamente dopo aver ricevuto il suo mega-attacco. Quando il prof sarà abbastanza vicino usa il il Flare Rush di Atsuma: è una skill molto potente, altrimenti usa Karin e le sue skill a lungo raggio. Man mano che ricevi i suoi attacchi e ti curi la tua barra dei VP salirà e potrai eseguire di nuovo le EX.

 

Alla fine andrà giù, ne sono certo. :ok:

 

 

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sto giocando ad enchanted arms ho fatto 15 ore di gioco...sono al livello 35

 

Scusa ma in 15 ore già stai al livello 35...??? :whew: :whew:

 

Io ne ho 39 di ore e sto al 30 quasi...e non sto neanche avanti troppo con la storia,pensa che ho giocato 5 ore ieri solo a potenziare i personaggi,avanzamento 0%,ogni tanto mi faccio delle vere e proprie sessioni di potenziamento per i pg per poi andare avanti...

 

Rispostina :mrgreen:

 

Ti conviene arrivare a quella battaglia con più pozioni di cura e resurrezione possibili. Converrebbe anche che tutti i membri umani del tuo team siano pronti ad usare le Skill EX. Un consiglio: la battaglia precedente con Cerberus (che non è troppo difficile) NON usare le EX, ma tienile in serbo ber Kou.

 

Avrai qualche turno a disposizione per colpire lui e i suoi golem (dietro cui si nasconderà quasi sempre durante la battaglia). Usa tutte le Skill EX e la barriera di Raigar, poi continua a mazzularlo finchè non comincerà ad usare i suoi golem come arma esplosiva. Più golem saranno presenti sullo schermo, maggiore sarà il danno che ti infliggerà. Curati immediatamente dopo aver ricevuto il suo mega-attacco. Quando il prof sarà abbastanza vicino usa il il Flare Rush di Atsuma: è una skill molto potente, altrimenti usa Karin e le sue skill a lungo raggio. Man mano che ricevi i suoi attacchi e ti curi la tua barra dei VP salirà e potrai eseguire di nuovo le EX.

 

Alla fine andrà giù, ne sono certo. :ok:

 

 

 

 

Bravo Carlito,ottimo consiglio... :ok:

 

Però volevo solo dire che io il professore l'ho sconfitto,golem a seguito,in 3 turni e senza EX...è stata una passeggiata,in quanto ho i pg abbastanza potenti in proporzione ai nemici...

Per questi motivi consiglierei a bashroot anche di potenziare i pg quanto più possibile,in modo da non ritrovarsi più in difficoltà simili... :ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma in 15 ore già stai al livello 35...??? :whew: :whew:

 

Io ne ho 39 di ore e sto al 30 quasi...e non sto neanche avanti troppo con la storia,pensa che ho giocato 5 ore ieri solo a potenziare i personaggi,avanzamento 0%,ogni tanto mi faccio delle vere e proprie sessioni di potenziamento per i pg per poi andare avanti...

 

anchio uso la stessa strategia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

con quella non si ha prob :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma i golem leggendari quando si possono affrontare...?

Nel senso,se ti passano davanti senza che uno abbia sufficiente esperienza per affrontarli,il gioco ti mette in condizioni di poterli affrontare in seguito...?? O li perdi...?

 

Zero,tu hai battuto già qualche altro golem a parte quello della terra...? Mi sembra che prima vi siano quello di fuoco e dell'acqua...

http://img167.imageshack.us/img167/8913/hellfirmavcclh0.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Allora dal livello 40 in poi i golem leggendari sono affrontabili l'ordine in cui si trovano è fuoco, acqua, aria e terra.

 

Terra e acqua mi hanno dato qualche grattacapo mentre aria (il primo che ho affrontato) e fuoco sono più abbordabili

 

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...