Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ragazzi sto combattendo contro il Signore della Terra, quello che ha una difesa assurda.

Mi si dice di usare il potere appena acquisito dal monaco ma non riesco a batterlo come devo fare? Sono attorno al 38° livello.

Grazie x l'aiuto, sto divenendo scemo.

il potere del monaco lo devi solo usare all'inizio per toglierli il potere "rigenerante"...... :ph34r: :ph34r:

 

io per batterlo mi sono caricato di item( per la vita e per ricaricare gli mp)....

...il segreto e farti trovare pronto quando usa word cration(nn so se si scrive cosi :oops: )fatti trovare con i membri con tutta la vita....poi in quei 2 o 3 turni che ci mette a rivaricare la barra per il colpo speciale lo pesti(usa la mossa speciale di atsuma.quella che costa 55 che colpisce i singoli bersagli)...per gli alberelli che evoca nn so tu ma io con un solo compo di mega blade di raigart li butto giu..

 

spero di essere stato abbastanza chiaro :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi appresto ad affrontarlo tra poco,ma non penso che avrò molte difficoltà in quanto sto al 51° livello,forse sarò al 52° quando lo incontro ...però è una battaglia lunga da quello che ho capito...

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi appresto ad affrontarlo tra poco,ma non penso che avrò molte difficoltà in quanto sto al 51° livello,forse sarò al 52° quando lo incontro ...però è una battaglia lunga da quello che ho capito...

normalmente dovrebbe essere lunga ....ma popato cm 6 credo che durera pochio. :rotfl: :rotfl: .....

 

liv 51 :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok dopo un ora di combattimento sono riuscito a sconfiggere il bastardone!!!! :boxe: :hot: :boxe:

Cmq mi sa tanto che appena possibile comincio a pompare pure io un poco i pg visto che voglio sconfiggere i golem leggendari sperando che mi diano i materiali per combattere con i golem quelli che parlano e ti chiedono (se non erro) i metalli divini o qualcosa di simile e poi voglio aprire la chiesa dell'Holy golem!!!

Oddio come mi ha preso sto gioco!!! :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi....vorrei una precisazione....sotto il ponte che porta a yokohoma city( quello distrutto)....c'e una specie di soldato....tutti li orb che trovo sconfiggendo i golem leggendari li devo dare a lui o ne devo trovare altri 3 di quei "soldati"...... :??: :??: :??:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito sono golem ancora più potenti di quelli che si trovano all'interno dei templi.

Io ne ho trovati due x adesso, uno sotto il ponte e l'altro nel deserto.

In + c'è quello strano tempio dedicato ad un Holy Golem che si trova vicino a Junk City a cui ci vogliono 4 oggetti x entrare, uno per elemento.

 

Vabbò continuiamo a giocare e aggiorniamoci :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito sono golem ancora più potenti di quelli che si trovano all'interno dei templi.

Io ne ho trovati due x adesso, uno sotto il ponte e l'altro nel deserto.

In + c'è quello strano tempio dedicato ad un Holy Golem che si trova vicino a Junk City a cui ci vogliono 4 oggetti x entrare, uno per elemento.

 

Vabbò continuiamo a giocare e aggiorniamoci :ok:

io credo di avere capito quali sono i quattro ogetti ma nn so dv e il tempio...qualcuno lo sa??? :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo di avere capito quali sono i quattro ogetti ma nn so dv e il tempio...qualcuno lo sa???

Te l'ho già detto è in Junk City la città nel deserto, se non sbaglio è la via alla destra della casa del capo della città. Fai un pezzo su di una montagna piena di spuntoni ed entri nel tempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sconfitto tutti e 4 i golem leggendari,ma andando nel tempio mi manca l'elemento terra...per caso lo si ottiene sconfiggendo il Signore della Terra...?

Il golem leggendario della terra l'ho sconfitto per primo,ma mi è rimasto solo il flauto...esiste un "earth shrine" per caso...?

 

 

Thanks... :bow:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sconfitto tutti e 4 i golem leggendari,ma andando nel tempio mi manca l'elemento terra...per caso lo si ottiene sconfiggendo il Signore della Terra...?

Il golem leggendario della terra l'ho sconfitto per primo,ma mi è rimasto solo il flauto...esiste un "earth shrine" per caso...?

Thanks... :bow:

devi sconfiggere il signore della terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sono all'interno del tempio dell'Holy Beast ed è immenso!!!!!

Ho già sconfitto tutti e tre i guardiani che ti danno i materiali x le armi e i 4 golem dei templi, mo mi manca solo l'holy beast (che è immenso!!!) e il castello di ghiaccio x finire il gioco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo sotto il ponte di Yokohama ti ricordi il ponte dove Ooka (il fratello di Reilgar) fa saltare il ponte e tu devi passare sotto? Ecco lì sotto.

 

Il secondo sotto il deserto e il terzo nella Torre del Saggio dopo aver sconfitto il signore della terra passi x il vulcano e giungi alla torre.

 

Cmq per sconfiggerli devi avere un arma'speciale che ti da il Saggio della torre

Link al commento
Condividi su altri siti

devi sconfiggere il signore della terra.

 

Fatto,in 7 turni,ero al liv 55 :mrgreen: ...cmq non mi ha dato nessun Earth Orb o cose del genere...ancora non sono in grado di accedere all'Holy shrine...è normale...?? Quando lo prendo questo elemento terra che mi manca...?

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...