Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

Fatto,in 7 turni,ero al liv 55 ...cmq non mi ha dato nessun Earth Orb o cose del genere...ancora non sono in grado di accedere all'Holy shrine...è normale...?? Quando lo prendo questo elemento terra che mi manca...?

Io ce ne ho messi una decina, cmq si è normale chenn ti ha dato l'orb lo trovi nella via per il vulcano il tempio della terra ovvero tra poco nel proseguire nella storia principale, cmq non potete immagginare quanto è difficile holi shrine sono la 6° livello del tempio e la mappa mi da che ne ho fatto solo il 50% ma incontro gruppi fortissimi di 5 o elementi che combattono sempre x primi. :piange:

Infatti ora sto girando per i piani intermedi per uppare :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Ce l'hai l'abilità Double EXP...? Con quella li pompi di brutto i pg (per ora sto al 58° livello)...Io la metto momentaneamente per potenziare i pg poi la sostituisco con qualcuna più idonea al combattimento per non essere troppo svantaggiato...cmq le abilità di supporto sono tutte importanti,è brutto doverne fare una selezione... :piange:

 

 

Ah,cmq grazie per l'informazione... :mrgreen:

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hai l'abilità Double EXP...? Con quella li pompi di brutto i pg (per ora sto al 58° livello)...Io la metto momentaneamente per potenziare i pg poi la sostituisco con qualcuna più idonea al combattimento per non essere troppo svantaggiato...cmq le abilità di supporto sono tutte importanti,è brutto doverne fare una selezione...

 

Si uso Double EXP e anche Double SP per pompare i pg in modo da avere molti punti x uppare i parametri. Hai trovato l'abilità che ti permette di muoverti x tutta la griglia? Fichissima e utilissima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si master,ha ragione Zero forse è presto per te,anche se non so dove stai,ma ricordo che lo hai preso dopo di noi il gioco...queste abilità si acquistano o te le danno dal 75/76% del gioco in poi...

 

Si uso Double EXP e anche Double SP per pompare i pg in modo da avere molti punti x uppare i parametri. Hai trovato l'abilità che ti permette di muoverti x tutta la griglia? Fichissima e utilissima!!!

 

Si,la "Wide range"...è utilissima davvero però non la uso con tutti i personaggi...cerco di usare le abilità di supporto in modo da colmare eventuali lacune dei pg,per es. Atsuma per quanto fortissimo ha un raggio davvero limitato d'attacco e ha quasi tutti attacchi diretti e qui si rivela più utile rispetto ad una Yuki che è un po' più "ranged" come attacchi...

 

La double exp la sto usando nel Wind Shrine,che è il più vicino,dove sto facendo esperienza con la pala...la considero una specie di "Stanza dello spirito e del tempo" (Dragon Ball ndr) dove sto potenziando ancora di più i pg prima di andare nella Torre Sage...non che ne abbia particolarmente bisogno,sto al 58° livello ormai e quasi nessun nemico riesce ad impensierirmi...ma mi diverto... :mrgreen:

 

Sai che non ce l'ho la double SP...? Magari me la da dopo,anche se compro sempre delle Mega skill gem che mi attribuiscono 8000 sp a pg quando le uso...i parametri dei miei pg aumentano,ma sono arrivato ad un punto che costano sempre lo stesso numero di sp aumentarli...Cmq ho comprato tutte in blocco le nuove abilità e i core material che sono usciti dopo aver sconfitto il Signore della Terra,avevo fatto tanta di quella esperienza che non mi ero accorto di aver fatto anche un mucchio enorme di soldi... :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Già,anche da parte mia posso dirti che l'inglese è un ostacolo superabilissimo,puoi chiedere a chiunque l'abbia...

 

Io parlo varie lingue perchè le ho studiate e non ho difficoltà di sorta,però anche chi ha solo le basi può tranquillamente giocarci...

 

Che te ne pare del giapponese? l'inglese e' facilissimo mentre il giapponese no!!

 

Io ho messo i dialoghi in giapponese, ma non riesco a capire gran che (senza leggere i sottotitoli), solo le femmine parlano un po meglio!!

 

Comunque almeno un gioco in giapponese ci voleva!! Spero in altri in futuro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

domande:

 

1) si arriverà ad un punto nel quale si sarà liberi di esplorare le zone già viste? (non voglio arrivare ad un punto dove sono costretto a finire la trama per forza)

 

2) Se mi fossi perso qualche golem strada facendo, avrò la possibilità di andarmeli a cercare, oppure una volta persi, non posso più ottenerli? (non voglio dover ricominciare il gioco per prendermi ciò che mi sono perso)

 

:) grazie

Modificato da Sumo
Link al commento
Condividi su altri siti

Si master,ha ragione Zero forse è presto per te,anche se non so dove stai,ma ricordo che lo hai preso dopo di noi il gioco...queste abilità si acquistano o te le danno dal 75/76% del gioco in poi...

 

Io non direi di essere molto indietro :P

 

Ho tutti i personaggi a livello 62, ho preso tutti i golem leggendari ed ho acquistato tutto :mrgreen:

 

Adesso mi rimane di prendere i golem al Casinò, sconfiggere il guardiano di Yokohama, andare al tempio degli elementi, farmi fare le armi finali :fischio: e poi ammazzare la regina dei ghiacci :mrgreen:

 

Cmq fino ad ora non sono riuscito a trovare la Double SP :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

sconfiggere il guardiano di Yokohama

E questo che sarebbe???!!! E' un pezzo della quest principale che mi sfugge (ma mi pare eccessivo che tu stia al 62 all'inizio del gioco) o è qualcosa di segreto che mi era sfuggito?

 

Cmq fino ad ora non sono riuscito a trovare la Double SP

Se non ricordo male (non facevo tanta attenzione a quale abilità prendevo quando) dovresti trovarla proprio nel casinò.

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo che sarebbe???!!! E' un pezzo della quest principale che mi sfugge (ma mi pare eccessivo che tu stia al 62 all'inizio del gioco) o è qualcosa di segreto che mi era sfuggito?

Se non ricordo male (non facevo tanta attenzione a quale abilità prendevo quando) dovresti trovarla proprio nel casinò.

 

I guardiani sono dei golem che per poterci combattere devi avere l'arma finale di Atsuma :ok:

 

Cmq non sono all'inizio del gioco come percentuale sono al 84 % :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza master,scusami non lo sapevo...stai pure più avanti di me,anche se io potevo finirlo in qualsiasi momento perchè sto perdendo apposta molto tempo nel potenziarmi ed ottenere le ultime abilità,mi dispiacerebbe e mi dispiacerà troppo quando finirà... :piange: :piange: :rolleyes:

 

Cmq io sto nella torre Sage e ho i pg al 65° livello (79% del gioco) ma l'arma finale di Atsuma la ottieni normalmente facendo la quest principale o c'è bisogno di fare quei giochini al casinò...? Ma si tratta dell'arma del Saggio della Torre per caso? I guardiani che intendi forse ho capito chi sono,ne abbiamo parlato nei post precedenti...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'informazione... :ok:

 

Anche a me piacciono troppo i giochi di ruolo,quelli jappo poi sulla prima X non esistevano...questo EA mi sta divertendo davvero e pensare che non è neanche paragonabile ai prossimi jrpg della 360... :loving: :loving:

 

Ci aspetta un fututo roseo,almeno spero... :mrgreen:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Se i guardiani sono quelli delle armi allora li ho presi tutti!!! Cmq piccola info le armi definitive non sono quelle dei quardiani ma quelle che si trovano nel labirinto della Holy Beast ovvero le armi denominate "moonlight". Potentissime!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dran mi diresti quanti sono i piani nel labirinto della Holy Beast :bow:

 

Io ne ho fatto 4 ma penso c'è ne siano altri

però dopo si attivano i teletraporti direttamente dall'entrata quindi ci ritorni facilmente

al terzo piano trovi l'arma di Atsuma dopo lo scontro con il Minotauro di Fuoco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...