Vai al contenuto

Enchanted arms


Messaggi raccomandati

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate una domanda banale, ma forse oggi lo prendo questo gioco..

 

Lo scopo principale oltre proseguire nella storia sconfiggendo mostri

e guadagnare golem sbloccabili è anche quello di "Incantare le armi"?

(Enchanted arms)

 

grazie

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

"Arms" in inglese vuol dire "Braccia"...Arma si dice "Weapon" e nel gioco ce ne sono diverse per ogni personaggio...

 

Il gioco ruota intorno al braccio incantato del protagonista Atsuma,in realtà non è proprio incantato ma presenta delle caratteristiche particolari che lo rendono l'unico in grado di fronteggiare i Golem più potenti...ci sarebbe molto altro da dire,se non vuoi rovinarti la sorpresa mi fermo qua...

 

 

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie angel.. comunque mi interessava la parola Enchanted, sapevo che

vuol dire incantare o qualcosa di simile ed ho subito collegato alle armi..

potenziare ecc...

bastava un dizionario però voi mi spiegate meglio visto che avete il gioco.

 

oggi vedo come mi valutano l'usato xbox e penso di prenderlo dopo

i vostri commenti molto positivi.

 

ciao :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

A che livello stai Master...?

 

Cmq l'ho comprata al casinò la Double SP...

 

Ho tutti i personaggi a livello 81 e battere quel maledetto di Omega è stato uno scontro molto lungo e abbastanza impegnativo ( Omega mi ricorda tantissimo la fatica che feci per sconfiggere Omega Weapon in Final Fantasy 8 ) :ok:

 

Cmq prima di scontrarti con lui equipaggia tutte le armi che prendi con i boss dei vari livelli e portati dietro tutte le pozioni possibili :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Finito il gioco finalmente confermo quello detto nella mia recensione è un piccolo capolavoro per gli amanti dei JRPG davvero ben fatto ed equilibrato

divertente il Finale e molto Curati anche i Titoli di Coda :D

 

 

 

La fase Finale sembrava proprio non voler mai arrivare secondo me nel Castello dei ghiacci avrò fatto 10 Combattimenti ma ne è valsa la pena mi raccomando non perdetevi i titoli di coda sono fatti in modo cinematografico e meritano di essere visti e poi le pictur sembrano completare il finale :D

 

 

 

ora non mi resta che aspettare Phantasy Strar Universe in attesa di Blue Dragon e Lost Odissey :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Causa lavoro sono stato fuorni x alcuni giorni ma vedo che ti hanno risposto gli altri x Holy beast. Cmq io sono ferma al 8° livello ad uppare i personaggi (infatti sono attorno ad un misero 68° livello) prima di proseguire.

Cmq ora sto giocando Kngdom Hearts 2 su PS2 e insieme Encanted quindi lo gioco la metà del tempo che gli dedicavo prima :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho Finito il gioco finalmente confermo quello detto nella mia recensione è un

piccolo capolavoro per gli amanti dei JRPG davvero ben fatto ed equilibrato

durante il gioco è aumentata la difficoltà della lingua inglese o si "combina" diciamo

a proseguire senza troppo ragionamenti?

 

Finalmente ho finito pure io il gioco

Circa quanto tempo hai impiegato?

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto è quello il mio scrupolo, hai colto in pieno. l'inglese lo conosco a livello

scolastico ma essendo un rpg pensavo in una personalizzazione delle armi complicata

e poi risolvere quest difficili.. e non posso ad ogni parola prendere il dizionario

sennò è un pò frustrante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho messo 58 ore di gioco per finirlo :ok:

 

Io sto da poco nell'Holy beast shrine ed ho 84 ore di gioco...forse all'inizio ho perso troppo tempo a fare esperienza,adesso si che aumento subito con la double EXP,sto all'80° livello,ma sto appena al 3° piano...nelle prime ore di gioco ce ne voleva per salire...

 

Vabbè,poco male me lo sto godendo fino in fondo :mrgreen:

 

Alby puoi stare tranquillo per quanto riguarda la lingua,i dialoghi che veramente contano nell'economia del gioco non sono tantissimi,molti sono futili e quindi capirli o meno non fa differenza anche perchè,come diceva Master,la linearità del gioco difficilmente ti farà bloccare...inoltre gli obiettivi li hai sempre evidenziati nel menu,basta leggerteli e saprai sempre cosa fare...niente quest difficili tipo Oblivion,tranquillo... :ok:

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

inoltre gli obiettivi li hai sempre evidenziati nel menu,basta leggerteli e saprai

sempre cosa fare...niente quest difficili tipo Oblivion,tranquillo... :ok:

Quello và bene, ma riguardo ai golem o armi da equipaggiare..

ci sono dei potenziamenti da eseguire? Qualcuno ha una schermata

da mettere di imageshak così capisco?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alle armi:

 

sono armi fisse, che devi trovare. Per poterle utilizzare, devi usare delle gemme (power, speed, mind).

per ottenere quelle gemme basta fare i combattimenti, oppure comprarle nei negozi.

 

quindi non puoi potenziare da solo le armi, e nemmeno crearle. puoi solo trovarle e equipaggiarle.

 

per le abilità:

le ottieni durante le missioni, oppure le compri, oppure le trovi in giro. Puoi equipaggiarle solo se le hai imparate. Per impararle devi usare degli SP (skill points). Per avere gli SP basta combattere per ottenerli oppure li compri nei negozi.

 

e poi ci sono altre cose che puoi migliorare, sempre utilizzando gli SP. il bello, a volte, è proprio quello !! devi scegliere come utilizzare gli SP.

 

un gioco, bello, rilassante, divertente, spensierato. un tipico Jrpg. ah... dimenticavo... è RIGOROSAMENTE a turni (come vuole la tradizione jrpg).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

e poi ci sono altre cose che puoi migliorare, sempre utilizzando gli SP. il bello, a volte, è proprio quello !! devi scegliere come utilizzare gli SP.

 

 

A proposito,io ho i parametri al max (999) di tutti quindi gli SP li utilizzo solo per aumentare HP ed EP,non so se mi conviene uscire dall'holy shrine per sintetizzare le armi che sto trovando per poi continuare nello stesso,oppure sintetizzare tutto quando lo finirò ed andrò nel castello di ghiaccio...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...