Vai al contenuto

Blue Dragon


giodimetal

Messaggi raccomandati

La storia di Blue Dragon è forse troppo sermplice.

i giochi di Sakaguchi sono sempre semplici all'inizio ;D

io l'ho preso ieri e mi è piaciuto molto, soprattutto il modo di combinare classi e abilità :rolleyes:

il sonoro per me è ottimo, e poi a me piacciono i giochi immensi che ci vogliono centinaia di ore per finirli al 100% e questo ha tutte le carte in regola per esserne uno :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo il mio parere entusiasta!

Veramente molto bello e divertente! La cosa che più mi ha colpito è l'incredibile fluidità del gioco , il passaggio tra le parti giocate, parlate e i filmati è praticamente impercettibile e non rallenta per nulla il gameplay!

La colonna sonora mi piace molto, a parte le musiche dei combattimenti che sono un pò troppo classiche, mentre quelle dei boss sono eccezzionali!

La nota più stonata alla fine è il doppiaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

ei raga ma è mai possibile che a me ancora nn mi è arrivato blue dragon? uff devo passare la settimana prossima.. :(

 

Scusa ma hai chiesto ad eb.Games a Pontecagnano dovrebbe averlo come tutti gli altri,

altrimenti ti passo un paio di recapiti di Negozi qui e vieni ad Avellino e lo prendi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che molti utenti del forum sono rimasti entusiasti del gioco, però navigando ho trovato anche una recensione da 6 (gamespot); sarà che non hanno capito lo spirito del gioco? (infatti gli utenti hanno dato 7.2)

Insomma per un amante dei jrpg può essere considerato un must buy?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che molti utenti del forum sono rimasti entusiasti del gioco, però navigando ho trovato anche una recensione da 6 (gamespot); sarà che non hanno capito lo spirito del gioco? (infatti gli utenti hanno dato 7.2)

Insomma per un amante dei jrpg può essere considerato un must buy?

forse non lo hanno finito prima di dare il voto :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che BD sia un gioco eccezzionale,graficamente superbo per chi come me è appassionato del tratto giapponese e poi doppiato in italiano.è vero,il doppiaggio non è gran che,ma non dimentichiamoci che è il primo gdr doppiato in italiano e quindi per adesso ci si può accontentare,vista la qualità generale del gioco da almeno 8,5

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo il mio voto (8 abbondante) ai pareri...la demo non mi aveva colpito, il gioco vale...

La cosa che mi piace di piu' e' la possibilita' di "vedere" i nemici ed evitare continui scontri casuali...decisamente l'aspetto che ho sempre odiato maggiormente negli JRPG.

Ovvio che devi combattere per livellare, ma almeno scegli quando farlo, e se devi tornare a perlustrare una zona puoi farlo senza timore di doverti sorbire 200 battagliei....

Ottime anche le transizioni gioco-->filmato.

 

e mi chiedo anch'io...a cosa servono le medaglie? non ho trovato traccia di esse nel manuale...

Modificato da piperprinx
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo il mio voto (8 abbondante) ai pareri...la demo non mi aveva colpito, il gioco vale...

La cosa che mi piace di piu' e' la possibilita' di "vedere" i nemici ed evitare continui scontri casuali...decisamente l'aspetto che ho sempre odiato maggiormente negli JRPG.

Ovvio che devi combattere per livellare, ma almeno scegli quando farlo, e se devi tornare a perlustrare una zona puoi farlo senza timore di doverti sorbire 200 battagliei....

Ottime anche le transizioni gioco-->filmato.

 

e mi chiedo anch'io...a cosa servono le medaglie? non ho trovato traccia di esse nel manuale...

 

quoto alla grande e mi associo.a cosa servono le medaglie?forse ci ho giocato troppo poco per capirlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che molti utenti del forum sono rimasti entusiasti del gioco, però navigando ho trovato anche una recensione da 6 (gamespot); sarà che non hanno capito lo spirito del gioco? (infatti gli utenti hanno dato 7.2)

Insomma per un amante dei jrpg può essere considerato un must buy?

 

Certamente...!

 

Cmq io prendo sempre di più in considerazione la media degli utenti...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo sapere una cosa. A voi splitta un pochino lo schermo quando le OMBRE fanno gl'incantesimi??

Se non vi splitta mi dite se come è connessa al vostra xbox e che risoluzione usate?? anche i pollici della tv.

se pure a voi splita allora problema risolto^^ ihihih

Link al commento
Condividi su altri siti

raga volevo sapere una cosa. A voi splitta un pochino lo schermo quando le OMBRE fanno gl'incantesimi??

Se non vi splitta mi dite se come è connessa al vostra xbox e che risoluzione usate?? anche i pollici della tv.

se pure a voi splita allora problema risolto^^ ihihih

 

sì succede anche a me :rolleyes:

 

ma blue dragon e composto da 3 DVD? o 1 solo?

 

sono 3 dvd, tra l'altro messi uno sopra all'altro nella custodia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...