byduke Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ragazzi, una domanda: sapete se è possibile riguardare prove di vecchi casi senza dover per forza essere obbligati a rigiocarli?...Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gravedigger Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 cavolo gli interrogatori sono delle bastardate XD... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycho Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 ma dal punto di vista dell'azione come è strutturato il gioco ? è presente o è basato solo e principalmente su interrogatori, ricerca di indizi, ecc ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zlatan x360 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) Ma neanche un giocone! OT terminato Ho una domanda per voi, ma nelle missioni secondarie non è possibile semplicemente " fermare " i cattivi invece di ucciderli per forza? oddio.. tu trovi fantastico killzone 3..per me è un fail colossale cosi come il 2 e il 1 su ps2, una saga da dimenticare e pompata in maniera assurda. Ognuno la pensa come vuole... ma dal punto di vista dell'azione come è strutturato il gioco ? è presente o è basato solo e principalmente su interrogatori, ricerca di indizi, ecc ? be ne ho visto poco per colpa di dragon age..asd però ti posso dire che ci sono alcune missioni secondarie in giro per L.A...poi ci stanno gli inseguimenti..qualche sparatoria..insomma non è proprio solo interrogatori. Modificato 22 Maggio 2011 da zlatan x360 Cita Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu72 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 A me non ha mai rallentato! Gli unici scatti di tuttoil gioco da quando ce l'ho sono stati nel filmato iniziale, quando prendevo la macchina e andavo a lavoro! E' già uscita! Ma risolve cose minori. Non so se considerarlo un vero problema in quanto le persone a cui è capitato si possono contare su una mano. Indubbiamente gli accessi al dvd, se non viene istallato, sono tantissimi, come in tutti i sand-box. Quindi si dovrebbe vedere in che condizioni sono le console!! Da parte mia, ho istallato tranquillamente i 3 dvd e giocando non ho avuto mai problemi!! Al filmato iniziale ha rallentato di brutto anche a me, iniziavo anche a preoccuparmi...Poi nessun rallentamento successivo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Per chi ha finito il caso della " Farfalla D'oro " Il Capo alla fine si incazzerà per forza? nel senso, a voi è andata diversamente? in questo caso ho preso solamente 3 stelle! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cancan Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) Per chi ha finito il caso della " Farfalla D'oro " Il Capo alla fine si incazzerà per forza? nel senso, a voi è andata diversamente? in questo caso ho preso solamente 3 stelle! Ma lo stai divorando? Speed-Run! Modificato 22 Maggio 2011 da cancan Cita Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ma lo stai divorando? Speed-Run! Oggi che sono libero si! da domani si ritorna al lavoro e quindi al massimo potrò giocarci 1 oretta la sera! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
byduke Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Per chi ha finito il caso della " Farfalla D'oro " Il Capo alla fine si incazzerà per forza? nel senso, a voi è andata diversamente? in questo caso ho preso solamente 3 stelle! No, io ho preso distinto, 4 stelle! ed il Capo era contento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ma lo stai divorando? Speed-Run!Lui se lo sta divorando? Io sono appena stato promosso alla Narcotici! (ovviamente aiuti disattivati) Lo so che sto esagerando, ma questo gioco mi sta prendendo troppo.Ogni volta che faccio un caso, quando penso di smettere, penso "cerco indizi qui e poi spengo"; poi scopro un indizio fondamentale per il caso, e allora penso "questo indizio è troppo importante, devo continuare...interrogo il tizio e poi basta" e via dicendo. Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Oggi che sono libero si! da domani si ritorna al lavoro e quindi al massimo potrò giocarci 1 oretta la sera! Ragazzi ho bisogno di aiuto! nel caso in cui si deve scovare il serial killer tramite gli indizi che lascia, per caso sapete quale sia il luogo del quarto indizio? I primi tre li ho scoperti facilmente guardando i luoghi famosi ma questo proprio non riesco a capire dov'è... please! Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dovahkiin Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Ragazzi ho bisogno di aiuto! nel caso in cui si deve scovare il serial killer tramite gli indizi che lascia, per caso sapete quale sia il luogo del quarto indizio? I primi tre li ho scoperti facilmente guardando i luoghi famosi ma questo proprio non riesco a capire dov'è... please! Prova a chiedere a Rusty, da sempre consigli utili. E non preoccuparti, dopo un po' Cole scopre da solo il posto e lo segna automaticamente sulla mappa. Cita http://img600.imageshack.us/img600/9762/skyrimfirma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matador Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 Prova a chiedere a Rusty, da sempre consigli utili. E non preoccuparti, dopo un po' Cole scopre da solo il posto e lo segna automaticamente sulla mappa. Black master il quarto sarebbero le pozze di westlake e sulla mappa si trovano sulla sinistra indicata con un punto interrogativo vicino a una strada che si chiama ''San Martino'' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dani10036 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 sapete cosa mi è successo???? ho accusato la persona sbagliata e il capo è andato su tutte le furie. dopo un pò all'inizio del nuovo caso mi fai i complimentiii!!!Inoltre avete notato che puoi sbagliare tutte le domande ma il caso lo concludi nella stessa maniera se azzecchi tutte le domande????gioco da 6,5 in pagella....bleahhhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 sapete cosa mi è successo???? ho accusato la persona sbagliata e il capo è andato su tutte le furie. dopo un pò all'inizio del nuovo caso mi fai i complimentiii!!!Inoltre avete notato che puoi sbagliare tutte le domande ma il caso lo concludi nella stessa maniera se azzecchi tutte le domande????gioco da 6,5 in pagella....bleahhhh Ma lol! Toglimi una curiosità, per te quali sono i giochi da 9? Se non ti piace, è un conto e nessuno può dirti niente. Ma dire che da 6.5 significa non capire le potenzialità di questo gioco. Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 sapete cosa mi è successo???? ho accusato la persona sbagliata e il capo è andato su tutte le furie. dopo un pò all'inizio del nuovo caso mi fai i complimentiii!!!Inoltre avete notato che puoi sbagliare tutte le domande ma il caso lo concludi nella stessa maniera se azzecchi tutte le domande????gioco da 6,5 in pagella....bleahhhh Per finirlo lo finisci il caso, ma senza capirne assolutamente nulla! contento tu! Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mersVengeance Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 (modificato) probabilmente si aspettava un gta dalla parte della polizia riposto l'immagine che girava qualche pagina fa Modificato 22 Maggio 2011 da mersVengeance Cita http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matador Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 sapete cosa mi è successo???? ho accusato la persona sbagliata e il capo è andato su tutte le furie. dopo un pò all'inizio del nuovo caso mi fai i complimentiii!!!Inoltre avete notato che puoi sbagliare tutte le domande ma il caso lo concludi nella stessa maniera se azzecchi tutte le domande????gioco da 6,5 in pagella....bleahhhh ma il bello è anche cercare di risolvere i casi usando la testa cercando di ottenere più stelle possibili, e no andando a caso così il caso si risolve lo stesso. in tutto il mondo forse sei l'unico che ha avuto questo giudizio. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Maggio 2011 Condividi Inviato 22 Maggio 2011 io lo trovo assolutamente fantastico,ha superato le mie aspettative.Giocandolo senza aiuti e dedicando parecchie ore ad un singolo caso il coinvolgimento e' quasi imbarazzante.Eh si...non potevo chiedere di meglio,sono un player soddisfatto. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Per chi ha finito il caso della " Farfalla D'oro " Il Capo alla fine si incazzerà per forza? nel senso, a voi è andata diversamente? in questo caso ho preso solamente 3 stelle! no, non finisce per forza così tu avrai accusato il marito, se invece accusi il pedofilo risolvi il caso e il capo ti fa i complimenti Comunque parlando con parecchia gente che ci sta giocando o lo ha gia finito, ho notato molta delusione anche da chi lo aspettava con ansia. E non perchè volessero un GTA, ma perchè anche nelle meccaniche proprie del gioco, pare ci sia una ripetitività di fondo e altri difetti che minano il divertimento. Con questo non voglio dire nulla, anche perchè ci giocherò lo stesso appena mio fratello lo finisce. Però parto già prevenuto cercando di non aspettarmi troppo. In ogni caso lo devo testare di persona! Io questo gioco lo sto letteralmente divorando e concordo con Snake che il coinvolgimento è massimo durante i casi. Qualcosina in più però mel'aspettavo, manca una parte veramente free-roaming in cui il gioco ci offra la possibilità cazzeggiare un pochino, avere tutto qul popò di città e usarla solo per muoversi da una scena all'altra è uno spreco. Penso a negozi, minigame, sottoquest random per la città e quant'altro avrebbe potuto spezzare ogni tanto il ritmo serrato tra un indagine e l'altra. Comunque ripeto che il gioco è un capolavoro, dargli meno di 9 mi sembra impossibile. Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AbaraiRenji Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Ma la parte Free Roam c'è basta che nel menù vai su " casi " apri la cartelletta e clicchi su L.A. Free e puoi girarti tranquillamente tutta la città Cita http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Ma la parte Free Roam c'è basta che nel menù vai su " casi " apri la cartelletta e clicchi su L.A. Free e puoi girarti tranquillamente tutta la città questo non lo sapevo, ma ci sono missioni diverse? come funziona? Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) questo non lo sapevo, ma ci sono missioni diverse? come funziona?no vabbe',hai l'opportunita' di giocarti le classiche 40 missioni secondarie,trovare le pellicole d'oro etc etc...non ci sono cose aggiuntive rispetto a quando giochi lo story mode... Modificato 23 Maggio 2011 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daunbailò Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 (modificato) no vabbe',hai l'opportunita' di giocarti le classiche 40 missioni secondarie,trovare le pellicole d'oro etc etc...non ci sono cose aggiuntive rispetto a quando giochi lo story mode... ok, allora diciamo che serve più che altro per chi si concentra sulla storia e poi vuole farsi tranquillo tutto il resto. Queste cose volendo si possono fare anche nella modalità storia, no? (io pellicole d'oro non ne ho viste, solo i luoghi famosi e le automobili misteriose; sono alla omicidi) Modificato 23 Maggio 2011 da Daunbailò Cita MADNESS TO SURVIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 ok, allora diciamo che serve più che altro per chi si concentra sulla storia e poi vuole farsi tranquillo tutto il resto. Queste cose volendo si possono fare anche nella modalità storia, no? (io pellicole d'oro non ne ho viste, solo i luoghi famosi e le automobili misteriose)esattamente PS:le pellicole d'oro non le ho viste neanche io sinceramente...ma dovranno esserci per forza Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.