Vin Dego Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Grazie veleno. Avevo già pensato di giocarci prima un po' e poi magari scaricare il pass! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite CharlieNonfaSurf Inviato 13 Luglio 2011 Condividi Inviato 13 Luglio 2011 Gioco decisamente sopravvalutato. A sentire certi post qui sul forum mi aspettavo chi sa che, e invece mi ritrovo un gioco che risulta intrigante nella prime 10 missioni, vuoi per la novita' dell'essere agente vuoi per la recitazione...ma per il resto, partendo dalla cosa meno importante: - grafica altalenante e a tratti scadente- ripetitivita' pazzesca sia nelle missioni della storia ma soprattutto nei crimini di strada che sono un bella presa in giro.- gameplay appena sufficiente, ma non è il nocciolo della questione...il fatto è che la i.a. è scadente, si risolve tutto in 5 secondi, aspetti che il tizio esca dal riparo e fai fuoco, a volte avrei voluto provare a non uccidere i sospetti o ad ammanettare i tizi anche durante il conflitto a fuoco, ma tant'è è impossibile, è troppo stupido il computer (guarda caso sbloccare l'obiettivo "ferma un sospettato sparando in aria" per me resta ancora un mistero, tanto è rigido il gioco) - script a manetta, se non bastava l'entusiasmo crollato a zero dopo le prime sparatorie, gli inseguimenti sono se possibile ancora piu' stupidi, non c'è nemmeno bisogno di scomodarsi a a sparare (tramite il compagno) nè a sbatterli fuori anticipatamente (impossibile), ci pensera' il gioco dopo un paio di minuti a far schiantare gli idioti ladri in un qualche palo, e al che anche se nemmeno feriti rimarranno nell'auto come degli idioti, senza nemmeno tentare di scappare...che adrenalina - una citta' enorme e completamente INUTILE, non ho ancora messo piede a terra, è una citta' talmente grigia e con un lod a manetta e palazzi squallidi che sapendo non avere assolutamente un minimo di interattivita' non mi è nemmeno venuta l'idea di dare uno sguardo a piedi. - alcune storie come gia' detto sono belle e molto ben realizzate ma molte altre sono confusionarie, e a questo si aggiunge la non localizzazione, spesso non ho capito, vuoi per i nomi tutti tranieri e di difficile memorizzazione (difetto mio) vuoi per la recitazione a tratti veloce (soprattutto coi sottitoli proprio nel momento di raccogliere certe prove), mi ritrovo spesso ad avere la sensazione di star lì a perdermi dei dettagli...ma soprattutto delle connessioni che con un minimo di chiarezza in più avrei saputo trovare e spiattellare durante gli interrogatori. Quello che resta è un gioco con un bellissimo concept ma realizzato male, e a tratti di fretta (quello della narcotici sara' stato fatto dal team piu' incompetente, pieno di bug, noioso e messo lì per allungare il brodo).Alla luce di quanto mi aspettavo sentendo anche i commenti, non posso dire altro che per me la Rockstar ha fatto bene ha terminare i rapporti con Team BOndi, 5 anni per realizzare un gioco a tripla A ???? ma andiamo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 sono d'accordo in parte con te ricordati però che se perdi alcuni pezzi di dialoghi puoi sempre rileggerti tutto sul diario, ogni singola battuta, poi per quanto riguarda i casi li puoi tutti rigiocare se pensi di aver fatto male qualcosa..per quanto riguarda i casi in strada hai un pochino pochino ragione.....e per la città hai ragionissima!! però rimane un gioco che mi ha preso molto e non succedeva da un po' questa è la realtà, vuol dire che vale perchè io sono difficile di gusti che ce posso fà? ti ripeto è un gioco con personalità e carattere cosa molto rara oggi come oggi. Ovviamente non è la perfezione. ma allora dimmi tu quale gioco di questo genere è meglio? così magari me lo compro... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Verdena Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 quoto in parte Charlie, il gioco è troppo guidato, facile, ed estremamente ripetitivo. La città è immensa e bellissima, ma non ci si puo fare assolutamente nulla. Poi la trama vera e propria di l.a. noire parte a 2/3 del gioco, il che è veramente assurdo, considerando anche come va a finire la omicidi...... la parte action sicuramente non è il nucleo principale del gioco, però lasciatemi dire che è fatta malissimo, gameplay legnoso, IA stupida, e soprattutto inseguimenti troppo guidati, praticamente cole salta e corre da solo.....tu devi solo indirizzare la levetta passando invece alla parte investigativa, anche qui c'è poca libertà, ma bisogna dire che è strutturata bene, gli interrogatori sono innovativi e ben fatti, soprattutto grazie al motion scan. Però il gioco si perde nuovamente nella ripetività e nell' assoluta facilità nel proseguire, cioe tu puoi sbagliare completamente tutto nel caso e continuare tranquillamente la storia come se nulla fosse...questo è un grande sbaglio. Insomma, questo gioco è tutto fumo e niente arrosto, ma va comunque premiato almeno per l'innovazione. Un ultima cosa, mi dovete spiegare per quale cavolo di motivo un semplice testimone in questo gioco mente alle tue domande senza alcun motivo, questa cosa l'ho trovata proprio insensata. Cita http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
veleno9979 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Anche secondo me è stato spravvalutato o meglio il gioco sicuramente non vale 60€, 30/40€ sarebbe il suo prezzo e come già scritto l'importante è prenderlo a piccole dosi se no si rischia di morire di noia, anche perchè come scrive verdena"la trama vera e propria di l.a. noire parte a 2/3 del gioco".Una cosa che me piaciuta è che in base alle scelte che fai i PNG fanno azioni diversi e variano pure i dialoghi anche nelle cose più semplici come andare prima da un testimone che da un'altro!!! Cmq per fare l''obiettivo di fermare un ladro con la pistola si fa agilmente nella sezione incendi dolosi: dovrebbe essere la penultima missione, quando cole deve fermare i due piromani che lavorano alla ditta instant heat (quelli con i libretti anarchici nell'armadietto), uno di questi si farà una bella corsa a piedi e ad un tratto entra dentro una casa ed esce dalla porta principale...beh quello è il vostro momento, tenetelo mirato e sbloccherete l'obiettivo Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/veleno9979.png Sei convinto che il 99% delle volte che muori sia colpa del lag, del ping, del xbox, di tua madre, di Dio, dei comunisti, dello stato... perché per una buona volta non ammetti di essere tu a fare schifo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Comunque io ribadisco una cosa a coloro i quali dicono che la fase investigativa e degli interrogatori è fatta bene di provare un qualsiasi CSI e vedrete che, a parte l'aspetto tecnico, è molto superiore. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 14 Luglio 2011 Condividi Inviato 14 Luglio 2011 Comunque io ribadisco una cosa a coloro i quali dicono che la fase investigativa e degli interrogatori è fatta bene di provare un qualsiasi CSI e vedrete che, a parte l'aspetto tecnico, è molto superiore.ma per xbox intendi? perchè se parliamo di punta e clicca su pc allora non c'è storia davvero :bow: . Se no dammi un titolo che vado a comprarmelo un csi x l'x 1 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 ma per xbox intendi? perchè se parliamo di punta e clicca su pc allora non c'è storia davvero :bow: . Se no dammi un titolo che vado a comprarmelo un csi x l'x su x c'è "CSI: Intento Mortale" ma sinceramente eviterei, pur con tutti i suoi limiti LA Noire è nettamente superiore Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Per xbox ci sono tre diversi episodi di CSI, che sono gli stessi usciti per PC. Se si discute l'aspetto meramente investigativo ti dico che CSI è non una ma due spanne superiore a L.A. Noire. Quindi a chi esaltava la parte investigativa di L.A. Noire invito a provare un qualsiasi CSI. Poi per quanto riguarda l'aspetto tecnico confermo la mediocrità dei vari CSI. Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 15 Luglio 2011 Condividi Inviato 15 Luglio 2011 Per xbox ci sono tre diversi episodi di CSI, che sono gli stessi usciti per PC. Se si discute l'aspetto meramente investigativo ti dico che CSI è non una ma due spanne superiore a L.A. Noire. Quindi a chi esaltava la parte investigativa di L.A. Noire invito a provare un qualsiasi CSI. Poi per quanto riguarda l'aspetto tecnico confermo la mediocrità dei vari CSI.........uhm mi sembra che ti stai un po' arrampicando sugli specchi..un pochino eh.... Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleB Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 (modificato) ........uhm mi sembra che ti stai un po' arrampicando sugli specchi..un pochino eh.... Innanzitutto non mi sto arrampicando su nessuno specchio visto che ciò che ho scritto è estremamente chiaro. Mi sono semplicemente limitato ad esprimere una considerazione estremamente evidente a chiunque abbia giocato entrambi i titoli. La parte investigativa (raccogliere le prove, esaminarele, interrogare i sospetti, richiedere i mandati, ecc..) è decisamente migliore in un qualsiasi CSI. Poi se tu vuoi fare le battutine fai pure ma prima ti consiglio di giocare uno dei titoli di qui sopra. Ad ogni modo, questo, come ho già detto più volte, non significa che L.A. Noire sia un pessimo titolo, anzi, pur con i suoi evidenti limiti è un titolo che mi è piaciuto! Modificato 16 Luglio 2011 da AleB Cita ------------------------------ "I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto" Nazim Hikmet http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 16 Luglio 2011 Condividi Inviato 16 Luglio 2011 mah cmq io rimango dell'idea che giochi del genere in ogni caso sono più adatti al pc come i classici punta e clicca che adoravo ma da quando ho preso le console varie..li ho un po' abbandonati..o se no su nintendo ds come i vari phonix whrigt o hotel dusk...2 serie mitiche per me... :bow: mah tornando in topic ma oltre a risolvere i casi su chiamata , quelli secondari, a scoprire i veicoli nascosti e i luoghi famosi ( a cosa servono poi i luoghi famosi? solo per farsi una cultura su los angeles???boh ) cosa si può fare di alternativo? Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 mah cmq io rimango dell'idea che giochi del genere in ogni caso sono più adatti al pc come i classici punta e clicca che adoravo ma da quando ho preso le console varie..li ho un po' abbandonati..o se no su nintendo ds come i vari phonix whrigt o hotel dusk...2 serie mitiche per me... :bow: mah tornando in topic ma oltre a risolvere i casi su chiamata , quelli secondari, a scoprire i veicoli nascosti e i luoghi famosi ( a cosa servono poi i luoghi famosi? solo per farsi una cultura su los angeles???boh ) cosa si può fare di alternativo? per completare puoi anche cercare le pellicole nascoste Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 17 Luglio 2011 Condividi Inviato 17 Luglio 2011 per completare puoi anche cercare le pellicole nascostee........cosa dovrei fare per le pellicole..va bè cmq ho capito a cosa servono i luoghi famosi ;) Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 18 Luglio 2011 Condividi Inviato 18 Luglio 2011 e........cosa dovrei fare per le pellicole..va bè cmq ho capito a cosa servono i luoghi famosi ;) il solito gir girello Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 diciamoci la verità...ha un po' rotto sto gioco...vedo che non se ne parla più molto Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolino80 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 diciamoci la verità...ha un po' rotto sto gioco...vedo che non se ne parla più molto forse sono due fattori: è passata la prima ondata post uscita, e poi forse d'estate si preferisce anche altro alla console... Cita on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CavaniMatador7 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 diciamoci la verità...ha un po' rotto sto gioco...vedo che non se ne parla più molto Vabbé che c'entra...senza un comparto online IMHO i giocatori non hanno molto di cui parlare xD non sto dicendo che la noir ne abbia bisogno però... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 20 Luglio 2011 Condividi Inviato 20 Luglio 2011 forse sono due fattori: è passata la prima ondata post uscita, e poi forse d'estate si preferisce anche altro alla console... :mrgreen: :mrgreen: 1 Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 (modificato) Raga ade scrivo il mio piccolo giudizio finale di questo gioco (100% - 1400/1400G Tutti i DLC quindi [R* Pass]) Bella storia,ottima ambientazione e tutto il resto che sapete già,ma il punto focale è che il gioco di per se è bello ma i DLC secondo me dovevano aggiungere + divertimento e lunghezza (contando che il + lungo è la città nuda e il più spettacolare Nicholson Electroplating IMHO)Per il resto ci siamo a parte cali di frame quando ci sono molte auto e si viaggia velocemente o sparatoria con più nemici che sparano assieme (questi cali presenti prevalentemente sulla nostra console purtroppo),praticamente nessun popup,ottimo labiale e perfette animazioni facciali.Quindi in tutto posso dare a L.A. Noire un bel 8 - 8,5 non penso posso spingermi di più oltre questo votoSperiamo in un secondo capitolo con Jack Kelso dopo la morte di Cole alla fine del gioco o almeno io spero avendo più carisma IMHO Se ho tempo potrei farvi un rece più lunga,per ora questo è un piccolissimo riassunto Modificato 21 Luglio 2011 da WOrld1 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 raga aiutoooooo mi manca la macchina "mercury custom"!!!!!!!dove la posso trovare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cla82 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 io non l' ho finito ancora misono un po' smorzata quando mi hannno passato alla narcotici -_- ..trovo molto piè interessante l0omicidi...e poi il caso black dahlia praticamente l'aveva risolto ...povero phelps :( Cita ....giocando vivo la vita a modo mio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WOrld1 Inviato 21 Luglio 2011 Condividi Inviato 21 Luglio 2011 io non l' ho finito ancora misono un po' smorzata quando mi hannno passato alla narcotici -_- ..trovo molto piè interessante l0omicidi...e poi il caso black dahlia praticamente l'aveva risolto ...povero phelps :( Non preoccuparti che la Incendi Dolosi ti risolleverà il morale,sopratutto l'ultima missione del gioco Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mario31 Inviato 22 Luglio 2011 Condividi Inviato 22 Luglio 2011 finalmente ho finito il gioco al 100%(1100/1400 maledetti dlc xD) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tobyax Inviato 5 Agosto 2011 Condividi Inviato 5 Agosto 2011 ragazzi è in programma qualche altro dlc? altrimenti lo porto al GS.... Cita FeedBack Mercatino http://www.ludomedia.it/Gamercard-live/425x125/hot1/tobyax.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.