Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

e infatti l'ha sviluppato Ensemble Studios

Ma, LOL :rotfl:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

oh NO!!!! LAPIDATEMI!!!! ho preso un granchio... (più che un granchio un' aragosta)

Facciamo così, per punizione devi finire il titolo a tutte le difficoltà, dopo sarai perdonato :asd:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

e come fai con il limite di unità? perchè mi piacerebbe proprio avere tanti tanti scarab :hot:

 

io di solito uso l'arbiter e in base agli avversari creo veivoli o veicoli, dopo quendo ho abbastanza risorse li mando a distruggere il più che possono, quando sono morti faccio 2 scarab e 10 enginer e mando all'attacco tutto compreso il leader.

 

 

ps: ma lo fa solo a me che il matchmaking è lentissimo? non mi trova ma nessuno in questo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

io creo tanta fanteria(cacciatori) e poi pompo l'arbiter, a quel punto resisto finche non ho 2 scarab e poi attacco con tutto(cosa sono sti enginer?)

ps: gli scarab li faccio 2 alla volkta 3 volte: ora stavo giovandao e ne ho fatti 2, e poi altri 2 lol

ma sono meglio gli unsc o in covenant???

pps: ma voi quanto ci mettete a prepararvi le prime truppe? io 10 minuti :rotfl: :ph34r:

non si potrebbe creare una sezione apposita per sto gioco? :??:

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè io gioco covenant :laser:

ho provato con i cst ma non mi piace l'idea di dover bombardare, la cam non è poi così forte secondo me,abbatte un banshee a sparo :crazy: :ph34r:

se per questo abbatte anche mezzo scarab a colpo, e ne spari 4... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma perdo sempre cosa devo fare?

mi consigliate una tecnica?

non so mai che edifici fare

sono un patito dell'arbiter come leader e lo uso sempre ma è lento:mi dite come svilupparlo rapidamente con le 6 abilità?

e una mappa in cui usarlo bene?

so che chiedo molto ma help me please! :ph34r:

perchè se gioco da solo non so che unitaq scegliere e che edifici creare e in che ordine

se gioco a squadre va meglio ma poi i miei compagni di squadra fanno una brutta fine e io mi ritrovo 1c3 e non è una bella cosa

Modificato da Vamar
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io uso quasi sempre i leader cst e non posso esserti molto di aiuto, ma comunque, alla prima base ti consiglio di farti un magazzino, il tempio, e poi un altro magazzino... Per gli altri spazi vedi un pò tu... Dipende su quali unità vuoi incentrarti... Ma comunque quelle più forti dei covenant, per quanto mi riguarda sono i locust e i cacciatori... Quindi ti consiglierei concentrarti su questi... A meno che tu non voglia farti lo scarab, ma l' inconveniente è che tu debba rinunciare a mezzo esercito per concederti il lusso di vedere questa mastodontica unità tra le tue fila!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io uso quasi sempre i leader cst e non posso esserti molto di aiuto, ma comunque, alla prima base ti consiglio di farti un magazzino, il tempio, e poi un altro magazzino... Per gli altri spazi vedi un pò tu... Dipende su quali unità vuoi incentrarti... Ma comunque quelle più forti dei covenant, per quanto mi riguarda sono i locust e i cacciatori... Quindi ti consiglierei concentrarti su questi... A meno che tu non voglia farti lo scarab, ma l' inconveniente è che tu debba rinunciare a mezzo esercito per concederti il lusso di vedere questa mastodontica unità tra le tue fila!! :mrgreen:

grazie :ok:

va un po' meglio prima i locust non li consideravo :crazy: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda forse sciocca. ma dove vi si trovani i teschi?a inoltre un altra cosa cosa sono le scatole nere a che cosa servono?ciao a tutti e auguri di pasqua

Teschi: ce n'è uno in ogni missione, ma appare solo dopo aver completato l'obiettivo secondario di uccidere tot nemici (nella prima missione sono grunt, nella seconda jackal e così via)

Scatole nere: ce n'è una in ogni missione e sbloccano ognuna un evento diverso nella cronologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate la domanda forse sciocca. ma dove vi si trovani i teschi?a inoltre un altra cosa cosa sono le scatole nere a che cosa servono?ciao a tutti e auguri di pasqua

 

 

per prendere i teschi devi fare gli obbiettivi secondari delle missioni quando li avrai fatti ti uscirà per un breve istante una specie di mirino rosso sulla mappa che ti indica il luogo dove è comparso il teschio,in alcuni luoghi dovrai però costruire degli hornet per riuscire a prenderli.Le scatole nere ce ne è una in ogni livello esplora la mappa bene, vedrai che le trovi, quando le vedi seleziona un unità e premi X o A(non mi ricordo)sopra la scatola e te la prenderanno.

Ogni giornata ha il suo raggio di sole

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi...

un paio di domandine sull'acquisto!

 

Premetto che sono appassionato di giochi strategici (ma giocati solo su pc)... e anche di tutto quello che gira intorno ad halo.

 

1) i comandi sono veramente intuitivi?? cioè ho provato i vari C&C, ma non è che mi hanno elettrizzato parecchio!

2) ci sono limiti nel costruire le unità? cioè se faccio una classica schermaglia, quante unità posso creare?? non mi interessa il numero preciso, ma sono abbastanza????? perchè se devo giocare con 20uomi compresi i mezzi mi prende male :mrgreen:

Modificato da devil2604
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...