Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

anche te hai ragione. Per questo in halo 2 c' è anche la "arbiter vision" delle cose, che fa assaporare una fetta di halo veramente grossa.

io aspetto solo di trovarlo usato o fra gli original di xbl... mi è piaciuto un sacco...

qui il masterchief è un soldato potente, ma pur sempre un soldato, non è decisivo in una battaglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminato il gioco a difficoltà Normale,mi appresto poi a fare l'ultimo livello in Leggendario come di consueto per vedermi il filmato segreto.Allora,devo dire che l'online mi attira tanto e lo trovo ben costruito e davvero molto divertente,da giocare con gli amici.Però...quanto mi fano imbestialire quelli che attaccano con i leader covenant dall'inizio e non ti fanno giocare.Porca di quella...vabbè non voglio parlare male,ma vi rendete conto che così non fate punti per salire di grado.Ma cavolo,un po di strategia,fatevi un bel esercito e la vera forza e intelligenza si noterà li dallo scontro.Chi vuole aggiungermi per giocare assieme o sfidarmi (ebbene si,sono lento e ho i miei tempi per attaccare,ma mi ritengo davvero forte in uno scontro in campo aperto contro due eserciti da solo col mio unico e ben costruito esercito) mi può anche aggiungere.La mia tag la trovate sotto il mio nick.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

anche te hai ragione. Per questo in halo 2 c' è anche la "arbiter vision" delle cose, che fa assaporare una fetta di halo veramente grossa.

io aspetto solo di trovarlo usato o fra gli original di xbl... mi è piaciuto un sacco...

non so cosa sia questa arbiter version

 

sono spartan :sisi: (masterchief non è la "categoria" XD)... comunque MC negli altri Halo era sempre (o quasi) supportato da altri marine... credo che proprio solo solo non sarebbe riuscito a fare una mazza

beh mica tanto quante volte su gli altri halo entri da solo in una base convenant contro un'orda di nemici e fai un massacro con mitra e bazooka? non voglio togliere niente agli appassionati ma a mio parere è veramente ridicolo, mentre giustamente adesso su halo wars il masterchief ha la giusta importanza...ovvero da solo non fa na mazza come dici te

 

guardata che lo spartan può diventare molto potente, dipende da come lo utilizzate e da come lo potenziate.fidatevi che 3 spartan potenziari a dovere possono fare malissimo chiaramente non li potete mandare da soli

mentre sugli altri halo il solo masterchief faceva bello e cattivo tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,però forse ora in Halo wars gli spartan sono stati ridimensionati un pò troppo... In fin fine in battaglia sono praticamente inutili, o meglio non fanno la differenza...

 

Per me era giusto come era nella trilogia... Vorrei ricordare che gli spartan sono super soldati geneticamente modificati che combattono all' interno di un' armatura che amplica le loro già straordinarie capacità...

Quindi, l' uccidere decine di unità nemiche da solo, non mi sembra una cosa così impossibile....

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei farvi notare che nella trilogia gli scontri erano in campo chiuso e di veicoli avversari se ne trovavano pochi alla volta (tipo una coppia di cacciatori+grunt+jackal), il che rendeva più "fattibile" l'impresa. Quindi, premesso che gli Spartan in Halo Wars sono semplicemente devastanti e non come dice italian_noob inutili (provate a prendere i grizzly/falco avversari e poi ditemi se non servono... :fischio: ), contro un numero più o meno piccolo di nemici vincono sempre, contro un numero medio hanno bisogno di un veicolo in cui stare, contro un gran numero hanno bisogno di supporto. :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e questo fino a quando non ti capita di fronteggiarti contro il genio che usa i covenant, e decide di fare l' attacco rapido...

Tu sei li, a inizio partita, a sfornare l' ultimo dei tre spartan convinto di essere, almeno come inizio, a posto con le difese, e poi ti sbuca l' arbiter che, con la furia, ti fa fuori i tre spartan in un batter d' occhio... E a quel punto sei costretto a rinunciare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e questo fino a quando non ti capita di fronteggiarti contro il genio che usa i covenant, e decide di fare l' attacco rapido...

Tu sei li, a inizio partita, a sfornare l' ultimo dei tre spartan convinto di essere, almeno come inizio, a posto con le difese, e poi ti sbuca l' arbiter che, con la furia, ti fa fuori i tre spartan in un batter d' occhio... E a quel punto sei costretto a rinunciare...

bomba emp? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,però forse ora in Halo wars gli spartan sono stati ridimensionati un pò troppo... In fin fine in battaglia sono praticamente inutili, o meglio non fanno la differenza...

 

Per me era giusto come era nella trilogia... Vorrei ricordare che gli spartan sono super soldati geneticamente modificati che combattono all' interno di un' armatura che amplica le loro già straordinarie capacità...

Quindi, l' uccidere decine di unità nemiche da solo, non mi sembra una cosa così impossibile....

Ricordiamoci anche che quei tre Spartan sono stati modificati in modo molto minore rispetto al MC originale, il vero processo di modificazione unito all'armatura migliore creata ha preso atto 30 anni dopo con John :mrgreen:

 

più che altro non capisco il "non ha senso"... non si parla mica di un simulatore di guerra, questo è Halo! XD... è fantascienza... può starci benissimo che un solo uomo ditrugga il mondo se gli va :sisi:

Ma aggiungiamo anche che... è un videogioco, cioè negli altri sparatutto è uguale anzi, una persona normale ammazza tutti.

Modificato da Noose
http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto al forum... avrei bisogno di aiuto per Halo Wars: ho comprato l'edizione limitata, che conteneva un codice che, oltre a dare una versione particolare dei Wraith, mi dava il diritto di scaricare il pacchetto mappe mitico di Halo 3... purtroppo però non riesco a scaricarlo! mi è successa la stessa cosa anche con gears of war 2: ero riuscito a scaricare il lancer dorato, ma le mappe (che erano gratutite per chi comprava l'edizione limitata) no! potete aiutarmi? ho provato a digitare nuovamente i codici, ma mi dice che non sono più validi, e io resto senza mappe! aiuto per favore ... grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa se lui sposta l'arbiter non può attaccarti a distanza gli spartan, che invece hanno lo spartan laser... :teach:

 

 

o perlomeno, se si tratta dell'inizio, il mitragliatore :fischio:

comunque ti consiglio ti sparare l'emp vicino alla base e in modo tale che le onde arrivino fino agli spartan, se il tuo avversario non è stupido si ritirerà e in questo modo hai il tempo di organizzare meglio le difese contando anche che, evitato l'harrass, gli unsc sono molto più forti, a livello di unità, delle singole unità covenant.

Se poi hai la Anders ti è sufficiente fare un gremlin assieme agli spartan per scongiurare un rush potenzialmente fatale, in questo modo, se sei sufficientemente bravo, riesci anche a conservare l'emp per momenti peggiori ( e risparmi 250 risorse ).

 

In ogni caso tre spartan la differenza la fanno eccome se li si sa usare efficacemente in combattimento: sia che stiano a piedi o dentro i tuoi veicoli sono in grado di avvantaggiarti parecchio dato che sono unità che costano 0 in popolazione. Inoltre rubando veicoli nemici fai passare tre mezzi avversari direttamente dalla tua parte così da creare una differenza di 6 unità ( +3 tu e -3 il tuo avversario ) che peraltro sono anche potenziatissime visto che hanno dentro uno spartan. Come se non bastasse, anche se questi mezzi di cui sopra dovessero andare distrutti ti rimarrebbero comunque i tre spartan, che puoi riutilizzare.

In conclusione italian_noob non riesco a capire a che gioco tu abbia giocato per poter definire gli spartan inutili...

 

Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo e mi sono appena iscritto al forum... avrei bisogno di aiuto per Halo Wars: ho comprato l'edizione limitata, che conteneva un codice che, oltre a dare una versione particolare dei Wraith, mi dava il diritto di scaricare il pacchetto mappe mitico di Halo 3... purtroppo però non riesco a scaricarlo! mi è successa la stessa cosa anche con gears of war 2: ero riuscito a scaricare il lancer dorato, ma le mappe (che erano gratutite per chi comprava l'edizione limitata) no! potete aiutarmi? ho provato a digitare nuovamente i codici, ma mi dice che non sono più validi, e io resto senza mappe! aiuto per favore ... grazie a tutti!

 

L'unica cosa che puoi fare è chiamare l'assistenza microsoft e sentire cosa ti dicono. Vedi di farti mandare un codice nuovo che permetta di scaricare le mappe in questione..

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa se lui sposta l'arbiter non può attaccarti a distanza gli spartan, che invece hanno lo spartan laser... :teach:

il tuo primo potenziamento all'inizio della partita è lo spartan laser??? :mrgreen: :mrgreen: ma non fate i soldati all 'inizio fate subito i carri bastano 3 massimo 4 minuti.tanto fidatevi 7 gruppi di marine non bastano a fermare i warthog

Link al commento
Condividi su altri siti

o perlomeno, se si tratta dell'inizio, il mitragliatore :fischio:

comunque ti consiglio ti sparare l'emp vicino alla base e in modo tale che le onde arrivino fino agli spartan, se il tuo avversario non è stupido si ritirerà e in questo modo hai il tempo di organizzare meglio le difese contando anche che, evitato l'harrass, gli unsc sono molto più forti, a livello di unità, delle singole unità covenant.

Se poi hai la Anders ti è sufficiente fare un gremlin assieme agli spartan per scongiurare un rush potenzialmente fatale, in questo modo, se sei sufficientemente bravo, riesci anche a conservare l'emp per momenti peggiori ( e risparmi 250 risorse ).

 

In ogni caso tre spartan la differenza la fanno eccome se li si sa usare efficacemente in combattimento: sia che stiano a piedi o dentro i tuoi veicoli sono in grado di avvantaggiarti parecchio dato che sono unità che costano 0 in popolazione. Inoltre rubando veicoli nemici fai passare tre mezzi avversari direttamente dalla tua parte così da creare una differenza di 6 unità ( +3 tu e -3 il tuo avversario ) che peraltro sono anche potenziatissime visto che hanno dentro uno spartan. Come se non bastasse, anche se questi mezzi di cui sopra dovessero andare distrutti ti rimarrebbero comunque i tre spartan, che puoi riutilizzare.

In conclusione italian_noob non riesco a capire a che gioco tu abbia giocato per poter definire gli spartan inutili...

 

 

 

L'unica cosa che puoi fare è chiamare l'assistenza microsoft e sentire cosa ti dicono. Vedi di farti mandare un codice nuovo che permetta di scaricare le mappe in questione..

 

ah ecco ci stavo già pensando infatti... praticamente mi hanno già fregato due volte... ma per gears non me ne frega più di tanto, di halo invece si... grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

sono spartan :sisi: (masterchief non è la "categoria" XD)... comunque MC negli altri Halo era sempre (o quasi) supportato da altri marine... credo che proprio solo solo non sarebbe riuscito a fare una mazza

guarda che all' inizio del progetto spartan 8c'è scritto nella cronologia halo) neppure un ESERCITO di spartan era riuscito a tenere testa ai Covenant.

OX

http://img709.yfrog.com/img709/9563/sigpoliceline.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...