Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

oh...a me sto gioco mi ha preso troppo! è veramente magnifico da giocare in cooperativa (meglio partita privata altrimenti alcuni stranieri giocano sporco). continuo a consigliarlo a tutti, e lo dice uno che ha sempre odiato "l'idiota cuoco con l'elmetto" (Master chief), ormai sto diventando un grande fanatico di halo, non volendo comprare i primi due capitoli che sono della vecchia xbox, mi concentrerò su halo 3 e halo wars, ho però letto tutta la storia precedente che è scritta proprio qui su mondoxbox!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi solamente ieri ho cominciato a giocare con halo wars e volevo sapere come si prendono i teschi cosa sono le scatole nere (se cosi' si chiamano)e infine volevo sapere cosa sono quelle lampade gialle che lampeggiano nella prima missione. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie ciao

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi solamente ieri ho cominciato a giocare con halo wars e volevo sapere come si prendono i teschi cosa sono le scatole nere (se cosi' si chiamano)e infine volevo sapere cosa sono quelle lampade gialle che lampeggiano nella prima missione. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

grazie ciao

Allora x quanto riguarda i teschi per sbloccarli sulla mappa devi completare gli obiettivi secondari, poi appariranno da qualche parte sulla mappa e sta a te cercarli.

Le scatole nere invece sono proprio delle scatole che sono presenti una in ogni missione e sono da prendere per sbloccare nuovi archivi della storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora x quanto riguarda i teschi per sbloccarli sulla mappa devi completare gli obiettivi secondari, poi appariranno da qualche parte sulla mappa e sta a te cercarli.

Le scatole nere invece sono proprio delle scatole che sono presenti una in ogni missione e sono da prendere per sbloccare nuovi archivi della storia.

 

se non ti dispiace potresti darmi una mano a finire la missione 4? grazie ciao :mrgreen: :mrgreen:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi la stia giocando in leggendaria, altrimenti non ci sono spiegazioni a riscontrarne difficoltà :rolleyes:

 

penso anche io...è la missione del cratere? Perchè quella a leggendario ho faticato tantissimo

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...UN ATTIMO DI ATTENZIONE PER TUTTI I GIOCATORI POMERIDIANI E SERALI (non troppo tardi) DI HALO WARS.

 

io e forge (l'utente di mondoxbox, non il personaggio di halo wars) stiamo cercando moltissima gente con cui giocare online al pomeriggio in partita privata! in questo modo si riuscirebbero a fare delle bellissime sfide, visto che per la maggior parte delle volte, sul live gli stranieri sono dei campioni e spesso attaccano subito con i covenant, distruggendo tutto!

 

se riuscissimo a fare quegli spettacolari 3vs3 privati che durano molto tempo, fidati...ci divertiremmo tantissimo! io aspetto gente!!! forza forza aggiungetemi! :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...