Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ho vinto una battaglia in ogni modalità, in ogni mappa schermaglia e anche con tutti i leader, ho finito la campagna ai livelli normale ed eroico e ho trovato tutti i teschi: l'obiettivo del gioco completato al 100% però non sono ancora riuscito a sbloccarlo... cosa manca? devo ottenere tutte medaglie d'oro, oppure finire il gioco con tutti i tempi nella media? non so più dove sbattere la testa XD

 

per quell' obiettivo servono anche tuute le medaglie d'oro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a quindi non la campagna in leggendario? oppure tutte le medaglie d'oro in tutte le modalità? :shock:

Semplicemente tutte due :teach: ... Da quel che sapevo io, però, c' era bisogno di trovare anche tutte le scatole nere :??:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non riesco a sbloccare quel dannato obiettivo "Spilorcio",vale a dire quello di vincere con l'IA una partita con meno di 10 unità in schermaglia in eroica...

Non è possibile perchè ciò provato ancora ma non me lo dà.

Praticamente ho Usato UNSC con sette Cyclops e tre unità di Marines più i tre Spartan (che non contano come popolazione) ma non mi ha sbloccato nulla... cosa può mai essere, che siano gli Spartan... eppure non sono contati come poplazione?!?

Modificato da Federico89
Link al commento
Condividi su altri siti

che palle per finire il gioco al 100% mi manca solo l'obbiettivo titano ma non riesco a farlo am lo devo fare online?oppure no?se no che difficoltà metto?

mappa in cui puoi rilasciare i flood, deathmatch, forge.

Fai i Grizzly e piazzali sui punti di rilascio.

Metti i marines in entrambi gli avamposti per rilasciare flood.

Aspetta 3mila-4mila punti e poi distruggi l'IA avversaria, preferibilmente a Facile.

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno fatto l'aggiornamento, eccolo in inglese accendete i traduttori :mrgreen: :mrgreen:

Halo Wars Title Update 5/12/09

 

General

- Flaming Warthog and Honor Guard Wraith skins now available in multiplayer to players who have those skulls.

- The option to show Unit Hit Point bars above units is now available.

 

Balance

- The number of points to reach all ranks has been reduced. General now requires 2.4 million, down from 3.2 million, and other ranks have been reduced accordingly.

- The max number of points you can get in a single match has been capped.

- The Prophet of Regret’s land speed is now reduced to match other leaders.

- Vampire Tech Upgrades now increase damage done by 15% in addition to their other effects.

- Anders Cryo Bomb Upgrades now cost 50% more supplies.

- Anders Hawk Upgrade now costs 50% more supplies.

 

Bug Fixes

- Multiplayer Matchmaking and Connection improvements have been put in. Players should find that their 2v2 and 3v3 teams no longer split up.

- 'Ready for the Sequel' Achievement should now be rewarded properly.

- Units on Exile and Crevice should find it easier to traverse the map.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto x sapere.... ma il Wraith d'onore e il Warthog lanciaffiame sono unità a parte o sono degli upgrade dell Wraith e dell Warthog Gauss?!?

warthog lanciafiamme??hai tradotto male....warthog con le fiamme sulle fiancate

Modificato da ADE DELTA FORCE
Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho comprato la limited! un gioco davvero magnifico anche per me che non sono troppo appassionato di halo3. davvero consigliato a tutti!

 

Te lo dicevo che ti avrebbe preso,che la demo non era nulla in confronto al gioco completo...e difatti,ieri eri preso da questo gioco in modo esponenziale.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...