Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti, come si fa a fare punti giocando online? devi distruggere più roba possibile dell'avversario?

 

Allora,la modalità Standard va per azioni,cioè devi distruggere definitivamente il tuo avversario,tenendo conto che più uccidi e meno muori,più il moltiplicatore aumenta e più i punti salgono.La modalità Deatmacth invece va per vera e propria distruzione,ossia più tu distruggi e più punti guadagni,ma allo stesso tempo perdere basi ti costerà punti in meno.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,la modalità Standard va per azioni,cioè devi distruggere definitivamente il tuo avversario,tenendo conto che più uccidi e meno muori,più il moltiplicatore aumenta e più i punti salgono.La modalità Deatmacth invece va per vera e propria distruzione,ossia più tu distruggi e più punti guadagni,ma allo stesso tempo perdere basi ti costerà punti in meno.

e limite della popolazione in meno, visto che per ogni base hai 10 slot in più per esercito.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono pure io, ma non sono un campione

 

Una domanda ragazzi, mio fratello usa cutter, e si lamenta che perde, io allora l'ho provato e mi sono segnato l'elenco delle cose da costruire e sviluppare, a voi che lo usate sempre ditemi se va bene.

 

1a Base

rifornimenti

rif.

rif.

reattore

caserma

--------

potenzia la base

--------

rifornimenti

reattore

 

arrivati a riempire i primi 5 spazi della 1a base prende la 2a e ci fa:

rif

rif

rif

armeria da campo

rif

---------

potenzia la base

---------

rif

reattore

 

------------------------------------------------------------------

appena finita la prima base fa questi potenziamenti:

nuovo sange

lanciamissili

reattore avanzato

------------------------------------------------------------------

finita la seconda fa:

medico

talo

cam al 2° 3° e 4° livello e poi crea solo marine e attacca

 

 

A me sembra la migliore, poi ovviamente accompagna i talo con un paio di scorpion e dei lanciafiamme se si trova contro la fanteria, i cobra se contro i veicoli e wolverine se si trova contro i veivoli

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Metti in conto che comunque non puoi avere un esercito di soli marines...mai, nemmeno all'inizio conviene avere almeno warthog con armiere, spartan o comunque qualcosa di supporto alla fanteria.

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...ti dico, io uso solo cutter...è il mio unico personaggio, e posso dirti...se usato bene, è potentissimo, ti spiego alcune cosette.

 

1° base

 

- costruisci reattore

- costruisci base rifornimenti

- costruisci base rifornimenti

- costruisci base rifornimenti

- nella base principale sviluppa "mitragliere" per i warthog

- manda il warthog a cercare delle casse di rifornimenti

- potenzia al massimo le tre base rifornimenti

- costruisci reattore

- costruisci caserma

- costruisci armeria da campo

- nella base principale sviluppa "granatiere" per i warthog

- fai quattro warthog e conquista una base neuatrale

 

attenzione: tutto questo è fattibile in 10 minuti NON DI PIU'

 

2° base

 

- (hai appena conquistato la base con i quattro warthog): costruisci la struttura della base

- potenzia la base a "fortezza"

- costruisci cinque basi rifornimenti e potenziale subito al massimo

- costruisci un cantiere o un deposito veicoli

- costruisci una caserma

 

ritorno alla 1° base

 

- potenzia uno dei due reattori

- alla base rifornimenti potenzia "riserve"

- alla base potenzia i warthog con i gauss

- fai 5 warthog

 

BENE, ora sei pronto per attaccare a piccoli attacci fastidiosi con i warthog, mentre mandi questi in attacco fanne degli altri e potenzia i marine fino a farli diventare dei talo, avrai dalla tua parte warthog con il gauss e talo, se hai contro dei rusher la tattica non funziona, diventa più complicata e ci metterei troppo tempo per spiegartela senza contare che non ci capiresti niente! tutto cià è fattibile, se sei lento, in 20 minuti. ovviamente questa tattica è abbastanza lenta, se hai bisogno di qualcosa di più rapido per attaccare dopo 10 minuti, fammi sapere!

 

voglio dirti un'altra cosa: dii a tuo fratello di non usare mai i talo come unità principale, i talo sono da "aiuto" alle unità come scorpion, warthog, e hornet!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi cerco qualcuno di abbastanza forte per giocare ad halo wars, anche io mi so difendere bene, posso aggiungere qualcuno?

 

Fai pure,nessun tipo di problema.Non sono a livelli altissimi,ma sicuramente ci so fare...

 

E tu,maledetto Freddy,parla per te :crazy: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...ti dico, io uso solo cutter...è il mio unico personaggio, e posso dirti...se usato bene, è potentissimo, ti spiego alcune cosette.

 

1° base

 

- costruisci reattore

- costruisci base rifornimenti

- costruisci base rifornimenti

- costruisci base rifornimenti

- nella base principale sviluppa "mitragliere" per i warthog

- manda il warthog a cercare delle casse di rifornimenti

- potenzia al massimo le tre base rifornimenti

- costruisci reattore

- costruisci caserma

- costruisci armeria da campo

- nella base principale sviluppa "granatiere" per i warthog

- fai quattro warthog e conquista una base neuatrale

 

attenzione: tutto questo è fattibile in 10 minuti NON DI PIU'

 

2° base

 

- (hai appena conquistato la base con i quattro warthog): costruisci la struttura della base

- potenzia la base a "fortezza"

- costruisci cinque basi rifornimenti e potenziale subito al massimo

- costruisci un cantiere o un deposito veicoli

- costruisci una caserma

 

ritorno alla 1° base

 

- potenzia uno dei due reattori

- alla base rifornimenti potenzia "riserve"

- alla base potenzia i warthog con i gauss

- fai 5 warthog

 

BENE, ora sei pronto per attaccare a piccoli attacci fastidiosi con i warthog, mentre mandi questi in attacco fanne degli altri e potenzia i marine fino a farli diventare dei talo, avrai dalla tua parte warthog con il gauss e talo, se hai contro dei rusher la tattica non funziona, diventa più complicata e ci metterei troppo tempo per spiegartela senza contare che non ci capiresti niente! tutto cià è fattibile, se sei lento, in 20 minuti. ovviamente questa tattica è abbastanza lenta, se hai bisogno di qualcosa di più rapido per attaccare dopo 10 minuti, fammi sapere!

 

voglio dirti un'altra cosa: dii a tuo fratello di non usare mai i talo come unità principale, i talo sono da "aiuto" alle unità come scorpion, warthog, e hornet!

Scusa zombie ma ho più esperienza di te con cutter e io varierei qualcosa nella impostazione tua:

 

Inizio:

reattore

rifornimento x 3

warthog in esplorazione per rifornimenti

reattore pronto ----> mitragliere warthog

rifornimento e 1 caserma e infine un reattore.

crei altri 2/3 warthog e poi conquisti una base neutrale.

nel frattempo potenziamenti marine fino a medico.

nella base 2:

2x rifornimenti

reattore

armeria da campo

caserma

2 x dep veicoli

il resto rifornimenti.

pot. reattore

pot. cobra max

pot. wolverine max

 

Manda i warthog in ricognizione alla base nemica per vedere le unità in costruzione "o gli edifici".

da li fatti l'esercito.

solitamente alterna:

cobra e wolverine, fai parecchi cobra, anche se il nemico ha velivoli fai sempre un certo numero di cobra.

in caso di avversario cutter o covenant associali a lanciafiamme a parte casi eccezionali.

Quando attacchi manda le unità differenti da cobra alla base nemica e lancia una emp, poi piazza i cobra poco lontano dalla base nemica e dietro alle altre unità che attaccano. Mentre i cobra distruggono gli edifici le unità combattono.

 

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa zombie ma ho più esperienza di te con cutter e io varierei qualcosa nella impostazione tua:

 

Inizio:

reattore

rifornimento x 3

warthog in esplorazione per rifornimenti

reattore pronto ----> mitragliere warthog

rifornimento e 1 caserma e infine un reattore.

crei altri 2/3 warthog e poi conquisti una base neutrale.

nel frattempo potenziamenti marine fino a medico.

nella base 2:

2x rifornimenti

reattore

armeria da campo

caserma

2 x dep veicoli

il resto rifornimenti.

pot. reattore

pot. cobra max

pot. wolverine max

 

Manda i warthog in ricognizione alla base nemica per vedere le unità in costruzione "o gli edifici".

da li fatti l'esercito.

solitamente alterna:

cobra e wolverine, fai parecchi cobra, anche se il nemico ha velivoli fai sempre un certo numero di cobra.

in caso di avversario cutter o covenant associali a lanciafiamme a parte casi eccezionali.

Quando attacchi manda le unità differenti da cobra alla base nemica e lancia una emp, poi piazza i cobra poco lontano dalla base nemica e dietro alle altre unità che attaccano. Mentre i cobra distruggono gli edifici le unità combattono.

 

puoi dire quello che vuoi ma non hai più esperienza di me con cutter, quindi vantati meno e gioca di più! io gli stavo spiegando un certo tipo di tattica per unire warthog con talo! poi è ovvio che si possono fare tantissime tattiche con ogni personaggio! ma non venire a dire cose che non sono vere che sei più esperto perchè fai scappare dal ridere. te gli hai spiegato una tattica di cobra e wolverine più lanciafiamme, ok, secondo me è totalmente sbagliata, ma non vengo a dire che non va bene! poi black, io su ste cose c'ho ragionato davvero molto tempo addirittura cronometrano gli effetti di diverse azioni, prova tutti e due poi ci dici cosa è meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah! dai che io non sto mica litigando! :drunken:

 

Zizi,lo so lo so...era per ridere un pò :mrgreen: .

 

Oh,stasera sono su Halo Wars,chi vuole giocare assieme a me (e al mio fidato compagno di squadra Zombie) venga pure.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi dire quello che vuoi ma non hai più esperienza di me con cutter, quindi vantati meno e gioca di più! io gli stavo spiegando un certo tipo di tattica per unire warthog con talo! poi è ovvio che si possono fare tantissime tattiche con ogni personaggio! ma non venire a dire cose che non sono vere che sei più esperto perchè fai scappare dal ridere. te gli hai spiegato una tattica di cobra e wolverine più lanciafiamme, ok, secondo me è totalmente sbagliata, ma non vengo a dire che non va bene! poi black, io su ste cose c'ho ragionato davvero molto tempo addirittura cronometrano gli effetti di diverse azioni, prova tutti e due poi ci dici cosa è meglio

sese perdente :rotfl:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

oooh! stasera è stato veramente divertente, eravamo tutti di mondoxbox! belli sti ritrovi tra "mondoxbox players"

 

Si davvero.Mi sta venendo in mente di fare un gruppo di MX ufficiale.Con il permesso degli Admin si intende...ne parlerò con loro.

 

Comunque sempre più rusher si trovano.Ieri sera 3 reclute abbiamo trovato,e cosa ha fatto uno di loro?Ruch con dei Warthog,peccato che mi sono fatto l'anti-rush ed è durato veramente poco.Non è possibile guarda...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga vorrei riprendere a giocare ad halo wars...

qualcuno mi puo dare un tattica nuova ke funziona alla perfezzione! chiedo a zombie ke mi sembra il piu attivo!!!

 

e vorrei essere aggiornato sui rush e gli anti...

grz

 

http://img200.imageshack.us/img200/7686/giovhy.jpg alzo tag fino al 45 x mp

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao raga vorrei riprendere a giocare ad halo wars...

qualcuno mi puo dare un tattica nuova ke funziona alla perfezzione! chiedo a zombie ke mi sembra il piu attivo!!!

Ehi oh,sono anchio attivo cosa credi!Ho insegnato tutto io a Zombie eh :mrgreen: ...

 

Scherzi a parte,se vuoi ti posso solo dire i tipi di abbinamenti che puoi fare con i personaggi Cutter e Anders,ma di certo non i tipi di costruzione passo per passo:quelli le devi sviluppare da solo,è una cosa personale.Allora,con Cutter,come da regola,i Talo ci vogliono sempre,accompagnati dai Cobra sempre e comunque,con la variante dei Wolferine se sei sicuro o in dubbio che il tuo avversario possa fare veivoli.Praticamente devi lavorare di attacco,ma con una difesa arretrata di antiveicoli in quanto i Talo verrebbero distrutti.Mi spiego?Invece con la Anders,con cui ho una certa bravura,forse leggermente avanzata di quella con Cutter,hai due opzioni:

 

-Fai i Falco,consapevole che non durano contro i Wolferine,quindi le devi accompagnare con Wartogh armati di Gauss,con dei Wolferine oppure,meglio ancora,con dei Cobra.Dipende tutto dal tipo di personaggio che hai difronte;

-Siccome hai ogni potenziamento a metà prezzo,puoi approfittarne per farti un esercito completamente di Cobra e Wolferine nel caso in cui hai un Forge difronte o una Anders,oppure ovviare all'esercito Cobra e Lanciafiamme nel caso tu abbia contro un Cutter.

 

Ecco,sono le tattiche che io utilizzo maggiormente,te li ho dette tutte.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 10 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...