Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

L' avevo chiesto pure prima ma nessuno mi ha risposto... Ma con la patch hanno reso i leader più forti o più deboli??

 

Con la patch hanno sgravato tremendamente l'arbiter che può essere ucciso e bloccato solo con la bomba EMP. Se non si usa l'EMP si rischia di perdere un'intero esercito se composto da unità deboli (soldati, hogs e a volte anche wolverine e tank).

Il profeta invece è stato depotenziato, vola meno veloce, anzi, direi che è tremendamente lento. Ai livelli più alti però i suoi sistemi d'arma sono molto efficaci e se il nemico non ha difese può distruggere facilmente una base se non si usa la solita bomba EMP

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie alla pigna...sono dell'opinione che lo stile di gioco di un videiogiocatore non si possa certo mettere in discussione,ma una cosa è certa: se le carognate le fa,siamo liberi di esprimere la nostra opinione a riguardo.Non venitemi a dire che è una strategia usare il Leader Covenant fin da subito perchè l'avversario in ogni caso miracolato non avrebbe mai la minima possibilità di resistere.Di conseguenza,o si gioca bene,oppure si finisce che HW non verrà giocato più da molti,me compreso.

io giuro che non vi capisco.voi sbagliate a pensare che bisogna fare lo scontro epico, ad armi pari bla bla bla...ma chi l'ha detto!!!io non ho mai usato i covenant e potete anche controllare sul sito ma di certo non disprezzo i rush con gli umani.poi perchè devo aspettare l'avversario quando io in 10 minuti ho già l'esercito???poi chi se ne frega del grado???l'unica cosa che conta è la truskill sul sito.dal fatto che dici che i rush sono una carognata si vede che non hai giocato ad altri strategici al PC..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi sbaglio o con la pacht hanno limitato anche il numero di talo che si possono sganciare?

 

E riguardo al profeta ora vola alla stessa velocità di come camminano tutti gli altri leader

 

Il limite a 10 c'è dalla prima versione.

Comunque anche io sono contro i rush iniziali infatti al max produco hogs per difendermi dai rush nemici. I rush sono un modo sleale di vincere perchè non si da il tempo al nemico di farsi le difese adeguate! Solitamente guardo i nemici cosa producono e reagisco di conseguenza producendo antiveicoli adeguati alla battaglia!

Ovviamente però ognuno gioca come vuole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cosa che, in questo gioco ti da la gloria, non sono i punti o il grado... Bensì le vittorie!!!

 

Allora mi confermi il tuo nick purtroppo...va bene la comptezione,ma addirittura accanirsi con le vittorie no.Preferisco divertirmi in uno scontro epico piuttosto che morire subito.E ti dirò,sono sempre abituato ad uscire dalle partite senza lasciare punti ai rusher,così almeno rosicano un pò perch non hanno fatto punti e le vittorie senza punti non contano ai fini della reputazione.Comunque libero di fare i rush,motivo per il quale mi fai pensare che in uno scontro aperto preferisci non starci considerato che perderesti.

 

io giuro che non vi capisco.voi sbagliate a pensare che bisogna fare lo scontro epico, ad armi pari bla bla bla...ma chi l'ha detto!!!io non ho mai usato i covenant e potete anche controllare sul sito ma di certo non disprezzo i rush con gli umani.poi perchè devo aspettare l'avversario quando io in 10 minuti ho già l'esercito???poi chi se ne frega del grado???l'unica cosa che conta è la truskill sul sito.dal fatto che dici che i rush sono una carognata si vede che non hai giocato ad altri strategici al PC..

 

Tranquillo,ne ho giocati parecchi strategici su PC e,credimi,non sono un novizio su questo genere.Tornando al discorso,io sono uno di quelli a cui importa ragiungere la vetta massima ottenibile in gradi e per ora mi sento soddisfatto di avere la Stella.Per colpa dei rush,ancora non mi sono beccato le Due Stelle,altrimenti lo avevo.E ti diròdi più,a me poco importa vincere o perdere,l'importante è che ci sia divertimento da parte mia e da parte del mio avversario,non solo da una parte.Ogni volta che uno rusha,da parte mi li arrivano si e no 10 reclami più feed negativo,così vediamo quanto ancora dura sul Live.Poi ripeto,ognuno è liberissimo di giocare come meglio crede,se uno debole nello scontro all'aperto meglio che esca dalla partita e ridia indietro HW oppure che rushi in maniere penose,ma allo stesso tempo non posso nemmeno giudicare e di conseguenza mi limito a mandare feed negativi finchè ne ho voglia.I rusher sono coloro che rovineranno ben presto l'intero comparto multiplayer di HW...

 

Il limite a 10 c'è dalla prima versione.

Comunque anche io sono contro i rush iniziali infatti al max produco hogs per difendermi dai rush nemici. I rush sono un modo sleale di vincere perchè non si da il tempo al nemico di farsi le difese adeguate! Solitamente guardo i nemici cosa producono e reagisco di conseguenza producendo antiveicoli adeguati alla battaglia!

Ovviamente però ognuno gioca come vuole.

 

Giustamente,coem dici tu,ognuno è libero di giocarsela come meglio crede,ma un conto è appunto giorsela,mentre il resto è solo nullità.

 

Chi mi suggerisce quale mappa e quale tattica usare per battere la I.A. ad eroico in meno di 10 minuti?

Ci sto provando e riprovando ma x la velocità sono proprio negato

 

Allora,fai un 1vs1 in Eroico (ovviamente) in Deatmacth.Tu prendi la Professoressa Anders,mentre nell'IA metti Sergente Forge.La mappa da utilizzare è quella nella neve,dove hai tutti vicino,non ricordo il nome al momento...sin dall'inizio costruisci Cantiere e fai Falco sino al limite popolazione,dopo di che conquista la base alla tua destra per aumentare la popolazione.Appena costrutia,fai altri Falco e attacca subito la base principale di Forge,magari accompagnandoti con un Vulture che non è male per buttarla giù.Di solito in così poco tempo Forge si fa uno,massimo due Grizzly e non si fa l'antiaerea: se superi quel limite di tempo,si farà i Wolferine e sarà completamente inutile continuare,dovrai riavviare la partita.Io ho fatto così e in 4 minuti lo fatto fuori...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora,fai un 1vs1 in Eroico (ovviamente) in Deatmacth.Tu prendi la Professoressa Anders,mentre nell'IA metti Sergente Forge.La mappa da utilizzare è quella nella neve,dove hai tutti vicino,non ricordo il nome al momento...sin dall'inizio costruisci Cantiere e fai Falco sino al limite popolazione,dopo di che conquista la base alla tua destra per aumentare la popolazione.Appena costrutia,fai altri Falco e attacca subito la base principale di Forge,magari accompagnandoti con un Vulture che non è male per buttarla giù.Di solito in così poco tempo Forge si fa uno,massimo due Grizzly e non si fa l'antiaerea: se superi quel limite di tempo,si farà i Wolferine e sarà completamente inutile continuare,dovrai riavviare la partita.Io ho fatto così e in 4 minuti lo fatto fuori...

 

Azz e io che prendevo sempre il profeta e in 4 minuti nemmeno avevo terminato tutto decentemente nella prima base e Forge mi faceva perdere troppo tempo coi suoi carri :drunken:

Comunque grazie mille dei consigli ci provo subito :mrgreen:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

allora allora allora...che posso dire?! rispetto le idee di chi ha detto che gli attacchi iniziali (rush) sono giusti e rispetto le idee di quelli come hidan che non sopportano i rusher e dicono che è meglio giocare in grandi epiche battaglie! ovviamente credo che non posso arrabbiarmi con un rusher e dirgli "oh non attaccarmi perchè non sono pronto", quindi...ora ti ammazzo!

 

dopo ieri...i rusher non mi danno più fastidio, anzi preferisco trovarmi loro contro perchè sono i giocatori più scarsi di tutti! provate a giocare contro un rusherino e provate a giocare contro hidan! vediamo chi vi da più problemi! prima l'unica difficoltà che avevo contro i rusher era fermare l'arbiter! ora è diventato un giochetto! ah, è sottinteso che parlo degli 1vs1 perchè già nei 2vs2 e ancora peggio nei 3vs3 i rusher non li fermi più se arrivano in squadra! ma mantenendoci sui rusher degli 1vs1, beh non ho più problemi a bloccare l'arbiter e nemmeno brute e il profeta, per non parlare degli umani che se solo ci provano se ne pentono!

 

vi prego, provate, quando vi capita di giocare contro un rusher, continuate a giocare non arrendetevi, respingete gli attacchi ma non state sulla difensiva! vi divertirete tantissimo a vederli abbandonare la partita, a vedere i loro messaggi provocatori ahahhaha...provate e non fatevi sconfiggere da questa gente!

 

per quel che riguarda covenant e umani. beh se un giocatore covenant non si sbriga ad eliminare un giocatore umano (non dico che deve rushare) credo che avrà dei gran problemi! i covenant sono forti all'inizio, se la partita si dilunga troppo gli umani avranno un bel pò di roba potente da sfoderare come unità talo, grizzly, falco per non parlare degli spartan e dei poteri potenziati al massimo come il cannone camp X4

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh hidan sono assolutamente con te su tutta la linea. Io i rusher li odio perchè mi piace sviluppare tutto bene secondo la mia linea dig estione/attacco. Quando decido di far partire l'offensiva è perchè ho una tattica sviluppata e ho già preparato le unità in adeguamento alla possibile tattica del nemico. Quando mi viene permesso il risultato è quasi sempre uno scontro avvincente e duraturo, sono riuscito a fare partite di quasi 2 ore divertendomi da matti alternando attacchi e difese secondo lo stile standard di ogni RTS.

Su Halow ars si vedono cose incredibili però. Ho visto rusher che non sapendo cosa fare si mettevano a mandare 5 o 6 unità prodotte con l'MCV contro i Grizzly nemici e se il rush (come è ovvio che accada) gli veniva bloccato avevano anche il coraggio di abbandonare la partita. Il problema è che molti giocatori si affidano ai rush perchè non riescono ad adattarsi alla battaglia e a sviluppare tattiche proprie e quindi si affidano all'effetto sorpresa. Peccato che per bloccare un rush di hogs bastino 3 o 4 cobra ^^' e quindi quasi mai i rush riescono dopo la patch.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con la patch hanno abbssato i punti che servono per diventare di grado ... infatti io non sono ancora tenente(dato che praticamente ho cominciato a giocare sul live in multyplaayer da 2 giorni) e mentre prima mi faceva vedere che servivano 80000 punti ora ne servono soltanto 25000 per salire ...

cmq qualcuno mi può dire qualche tattica forte perchè io mi sto deprimendo: sono 2 sere che gioco e non faccio altro che perdere... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me con la patch hanno abbssato i punti che servono per diventare di grado ... infatti io non sono ancora tenente(dato che praticamente ho cominciato a giocare sul live in multyplaayer da 2 giorni) e mentre prima mi faceva vedere che servivano 80000 punti ora ne servono soltanto 25000 per salire ...

cmq qualcuno mi può dire qualche tattica forte perchè io mi sto deprimendo: sono 2 sere che gioco e non faccio altro che perdere... :piange:

 

Si, hanno abbassato ed equilibrato il sistema di esperienza modificando i punteggi, santa cosa. Direi che 4.000.000 di punti erano un pò esagerati per diventare generale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh hidan sono assolutamente con te su tutta la linea. Io i rusher li odio perchè mi piace sviluppare tutto bene secondo la mia linea dig estione/attacco. Quando decido di far partire l'offensiva è perchè ho una tattica sviluppata e ho già preparato le unità in adeguamento alla possibile tattica del nemico. Quando mi viene permesso il risultato è quasi sempre uno scontro avvincente e duraturo, sono riuscito a fare partite di quasi 2 ore divertendomi da matti alternando attacchi e difese secondo lo stile standard di ogni RTS.

Su Halow ars si vedono cose incredibili però. Ho visto rusher che non sapendo cosa fare si mettevano a mandare 5 o 6 unità prodotte con l'MCV contro i Grizzly nemici e se il rush (come è ovvio che accada) gli veniva bloccato avevano anche il coraggio di abbandonare la partita. Il problema è che molti giocatori si affidano ai rush perchè non riescono ad adattarsi alla battaglia e a sviluppare tattiche proprie e quindi si affidano all'effetto sorpresa. Peccato che per bloccare un rush di hogs bastino 3 o 4 cobra ^^' e quindi quasi mai i rush riescono dopo la patch.

 

Finalmente qualcuno decente...aggiungimi alla lista amici,che con te ci sarà da divertirsi,la pensiamo allo stesso modo in generale.

 

secondo me con la patch hanno abbssato i punti che servono per diventare di grado ... infatti io non sono ancora tenente(dato che praticamente ho cominciato a giocare sul live in multyplaayer da 2 giorni) e mentre prima mi faceva vedere che servivano 80000 punti ora ne servono soltanto 25000 per salire ...

cmq qualcuno mi può dire qualche tattica forte perchè io mi sto deprimendo: sono 2 sere che gioco e non faccio altro che perdere... :piange:

 

Guarda,le tattiche vengono create per ogni tipo di Leader,almeno io faccio così,non ne ho mai una unica e/o simile per qualsiasi Leader.Se vuoi,aggiungimi sul Live che ti do un pò di dritte e ti aiuto,altrimenti per spiegartelo sul topic ci vorrebbe troppo tempo e comunque non me la sentirei in quanto le tattiche sono state create da me,non sono quelle che tutti fanno.

 

allora allora allora...che posso dire?! rispetto le idee di chi ha detto che gli attacchi iniziali (rush) sono giusti e rispetto le idee di quelli come hidan che non sopportano i rusher e dicono che è meglio giocare in grandi epiche battaglie! ovviamente credo che non posso arrabbiarmi con un rusher e dirgli "oh non attaccarmi perchè non sono pronto", quindi...ora ti ammazzo!

 

dopo ieri...i rusher non mi danno più fastidio, anzi preferisco trovarmi loro contro perchè sono i giocatori più scarsi di tutti! provate a giocare contro un rusherino e provate a giocare contro hidan! vediamo chi vi da più problemi! prima l'unica difficoltà che avevo contro i rusher era fermare l'arbiter! ora è diventato un giochetto! ah, è sottinteso che parlo degli 1vs1 perchè già nei 2vs2 e ancora peggio nei 3vs3 i rusher non li fermi più se arrivano in squadra! ma mantenendoci sui rusher degli 1vs1, beh non ho più problemi a bloccare l'arbiter e nemmeno brute e il profeta, per non parlare degli umani che se solo ci provano se ne pentono!

 

vi prego, provate, quando vi capita di giocare contro un rusher, continuate a giocare non arrendetevi, respingete gli attacchi ma non state sulla difensiva! vi divertirete tantissimo a vederli abbandonare la partita, a vedere i loro messaggi provocatori ahahhaha...provate e non fatevi sconfiggere da questa gente!

 

per quel che riguarda covenant e umani. beh se un giocatore covenant non si sbriga ad eliminare un giocatore umano (non dico che deve rushare) credo che avrà dei gran problemi! i covenant sono forti all'inizio, se la partita si dilunga troppo gli umani avranno un bel pò di roba potente da sfoderare come unità talo, grizzly, falco per non parlare degli spartan e dei poteri potenziati al massimo come il cannone camp X4

 

Sicuramente i rusher non ti mettono in diffcoltà se le sfidi in campo aperto,questo è chiaro,altrimenti non mi andrei a cercare un attacco fin da subito.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

@Hidan: ti ho aggiunto, spero di poter giocare con te il prima possibile ;)

 

Ti accetto fra poco dal sito.

 

Comunque oggi ho riscontrato problemi con HW,infatti quando ci sono andate ho trovato solo 103 persone collegate,mentre su Halo 3 solo 300.Sapete di qualche manutenzione?Perchè non ho visto nessun avviso...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Se avessero messo il gioco in manutenzione sicuramnente avrebbero messo la news in home, o comunque qualche sito ne avrebbe parlato... Quindi non credo...

 

Beh,considera che ogni volta che entravo nella sezione Matchmaking mi usciva l'avviso che esisteva un problema nei server online,quindi l'ordinario Macthmaking veniva sostituito da un altro tipo di ricerca.Alla fine,dopo 30 minuti di attesa,sono riuscito a trovare una partita,però potevano avvisare...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma con l'espansione ci sono anche nuove mappe?

A parte il fatto che non è menzionato nel download, non penso che un aggiornamento di poco più di 2Mb possa inserire nuove mappe :rolleyes:

I odio i Rusher......ok va bene è una tattica io non ti dico che non puoi attaccarmi subito, ma il gusto di giocare? preferite fare 21 partite a ping pong da 1 punto con "21 per la palla---alias---tempo perso nei menu e ricerca giocatori" oppure una bella partita ai 21?

L'obiettivo principale di HW non è vincere per forza, è fare più punti possibile sbaglio o le posizioni le da in base ai punti? non in base alle partite che vinci.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma con l'espansione ci sono anche nuove mappe?

 

a me pareva ci fossero mappe nuove...

 

EDIT:Le mappe in questione sarebbero Barrens (1vs1), Blood River (1vs1) e Memorial Basin (2vs2) ^^ enjoy

Modificato da Sgt. Forge

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

a me pareva ci fossero mappe nuove...

 

EDIT:Le mappe in questione sarebbero Barrens (1vs1), Blood River (1vs1) e Memorial Basin (2vs2) ^^ enjoy

 

 

No, non ci sono nuove mappe. Le strategic options contengono solo 3 modalità nuove. Il DLC con le mappe nuove è ancora in sviluppo e uscirà più in là.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi ma con l'espansione ci sono anche nuove mappe?

 

Solo tre nuove modalità,come già ti ha detto Profiler.Le mappe saranno appunto aggiunte in un futuro DLC.

 

A parte il fatto che non è menzionato nel download, non penso che un aggiornamento di poco più di 2Mb possa inserire nuove mappe :rolleyes:

I odio i Rusher......ok va bene è una tattica io non ti dico che non puoi attaccarmi subito, ma il gusto di giocare? preferite fare 21 partite a ping pong da 1 punto con "21 per la palla---alias---tempo perso nei menu e ricerca giocatori" oppure una bella partita ai 21?

L'obiettivo principale di HW non è vincere per forza, è fare più punti possibile sbaglio o le posizioni le da in base ai punti? non in base alle partite che vinci.

 

Vallo a spiegare ai rusher questa discorso,ti dicono la solita frase: "l'importante è vincere!Per Sparta!".Soliti ignoranti insomma...ne ho trovato parecchi,la maggior parte di età poco più che maggiorenne e con cervello di età di 10 anni o poco meno.

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente qualcuno decente...aggiungimi alla lista amici,che con te ci sarà da divertirsi,la pensiamo allo stesso modo in generale.

 

 

 

Guarda,le tattiche vengono create per ogni tipo di Leader,almeno io faccio così,non ne ho mai una unica e/o simile per qualsiasi Leader.Se vuoi,aggiungimi sul Live che ti do un pò di dritte e ti aiuto,altrimenti per spiegartelo sul topic ci vorrebbe troppo tempo e comunque non me la sentirei in quanto le tattiche sono state create da me,non sono quelle che tutti fanno.

 

 

 

Sicuramente i rusher non ti mettono in diffcoltà se le sfidi in campo aperto,questo è chiaro,altrimenti non mi andrei a cercare un attacco fin da subito.

 

ok poi ti aggiungo ... di solito ad halo wars ci gioco la sera

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...