Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

Secondo me dovevano equilibrare meglio le unità e leader umani con quelli covenant, ad esempio

 

Un'unità CST è più forte di una covenant, percui hanno alzato il limite di unità covenatn, ma nello stesso tempo e con le stesse risorse mettiamo che i CST creano 10 marine mentre i covenant 10 grunt, alla fine è cambiato poco.

 

Poi i leader umani hanno poteri migliori, Bomba EMP e così i leader covenant sono inutili, possono curare le unità senta dover creare altre unità, il trasporto più immediato, non serve mandare il leader e si possono riportare al sicuro le unità

 

Inoltre hanno anche bonus economici, tipo il tempo di ricerca dimezzato, le basi rifornimenti già potenziete che già 4 sono 1000 risorse, le basi già come fortezza che anche qui sono 700 e all'inizio sono tanti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Secondo me dovevano equilibrare meglio le unità e leader umani con quelli covenant, ad esempio

 

Un'unità CST è più forte di una covenant, percui hanno alzato il limite di unità covenatn, ma nello stesso tempo e con le stesse risorse mettiamo che i CST creano 10 marine mentre i covenant 10 grunt, alla fine è cambiato poco.

 

Poi i leader umani hanno poteri migliori, Bomba EMP e così i leader covenant sono inutili, possono curare le unità senta dover creare altre unità, il trasporto più immediato, non serve mandare il leader e si possono riportare al sicuro le unità

 

Inoltre hanno anche bonus economici, tipo il tempo di ricerca dimezzato, le basi rifornimenti già potenziete che già 4 sono 1000 risorse, le basi già come fortezza che anche qui sono 700 e all'inizio sono tanti

 

Però aspetta,considera che la razza Covenant è avanzata nelle armi da fanteria e nei veicoli,per il resto è una specie arretrata e di certo sarebbe irreale mettere poteri simili a quelli dei CST a quei perosnaggi.Soltanto che li hanno sicuramente equilibrati bene,ma i Leader continuo a dire che sono troppo forti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Però aspetta,considera che la razza Covenant è avanzata nelle armi da fanteria e nei veicoli,per il resto è una specie arretrata e di certo sarebbe irreale mettere poteri simili a quelli dei CST a quei perosnaggi.Soltanto che li hanno sicuramente equilibrati bene,ma i Leader continuo a dire che sono troppo forti.

 

 

concordo...in multy mi ostinavo a altalenare tra forge e la dottoressa quando ho voluto poi provare il profeta...

Anzitutto diventa un mostro quando si arriva alle tecnologie alte (vola!) ma al dì là di quello disporre di scudi, teletrasporto rinforzi e l'epurazione già da subito...pesa.

Per non parlare dell'arbiter, che se supportato da qualche unità già dall'inizio permette di conquistare basi dai ribelli con una facilità imbarazzante

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo...in multy mi ostinavo a altalenare tra forge e la dottoressa quando ho voluto poi provare il profeta...

Anzitutto diventa un mostro quando si arriva alle tecnologie alte (vola!) ma al dì là di quello disporre di scudi, teletrasporto rinforzi e l'epurazione già da subito...pesa.

Per non parlare dell'arbiter, che se supportato da qualche unità già dall'inizio permette di conquistare basi dai ribelli con una facilità imbarazzante

 

E non solo,puoi conquistare sin da subito le basi avversarie con l'Arbiter senza doverlo potenziare,è quello che da più fastidio.Fatti il Tempio,mantieni tutte le risorse che hai e vai all'attacco...sono sicuro che la tua Rep scende di brutto :crazy: .L'unica cosa che saprei fare e che non ho mai provato è proprio questa.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

E non solo,puoi conquistare sin da subito le basi avversarie con l'Arbiter senza doverlo potenziare,è quello che da più fastidio.Fatti il Tempio,mantieni tutte le risorse che hai e vai all'attacco...sono sicuro che la tua Rep scende di brutto :crazy: .L'unica cosa che saprei fare e che non ho mai provato è proprio questa.

 

Questa cosa la voglio provare :mrgreen: Tanto della Rep non mi interessa

 

Comunque io penso che i Covenant diano il loro meglio quando la partita va per le lunghe infatti controllando nel mio profilo sul registro giocatore tutte le parite che ho fatto che sono durate più di 40 min le ho vinte, quelle durate meno di 225 le ho perse.

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa la voglio provare :mrgreen: Tanto della Rep non mi interessa

 

Comunque io penso che i Covenant diano il loro meglio quando la partita va per le lunghe infatti controllando nel mio profilo sul registro giocatore tutte le parite che ho fatto che sono durate più di 40 min le ho vinte, quelle durate meno di 225 le ho perse.

 

Ti dirò che un pò sbagli.Nel senso che se una partita dura più di un totale di tempo,i Covenant si ti mettono davvero in crisi,ma non credere che la vinci sicuro.Un esempio pratico è stata la partita di 1:10:00 in cui io e altri due miei amici (Zombie e Xboxway) abbiamo battuto (con moltissima fatica) tre americani che utilizzavano Arbiter,Brute e Anders.Ovvio che ci hanno messo molto in difficoltà,ma alla fine li abbiamo battuti.Quindi non è detto hce se una partita va per le lunghe vinci sempr econ i Covenant.Devi contare che il giocatore deve anche avere testa per creare,avviare e finalizzare le strategie in continuo svolgimento.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ohhhh come godo come godoooo!!!

Finalmente con Cutter riesco a battere chiunque hahaha :dance: sia che con quei covenant bastardi mi attacchino subito sia se si fanno un paio di Scarab con l'Arbiter o il Profeta ahahah.

I rusher vanno su tutte le furie si ingolfano subito e abbandonano, e vedere quelli con armate fortissime che sono sicuri di vincere mi fa troppo godere....per non parlare di persone che abbandonano di continuo, anche se si trovano Cutter VS Cutter...eh no non gli piace trovarsi ad armi pari...ma giocare semplicemente no?!

Troppo bello sto gioco, per un po' l'ho schifato perchè cominciavo a perdere e non mi piace perdere, ma ora lo riamo :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero una bella partita quella hidan, cutter è il migliore c'è poco da fare.

LOOK

 

Oddio,questa pagina da dove l'hai levata fuori?Lo voglio sapere,come hai ricercato la nostra partita?Almeno così mi vanto delle grandi vincite che ho fatto :mrgreen: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa la voglio provare :mrgreen: Tanto della Rep non mi interessa

 

Comunque io penso che i Covenant diano il loro meglio quando la partita va per le lunghe infatti controllando nel mio profilo sul registro giocatore tutte le parite che ho fatto che sono durate più di 40 min le ho vinte, quelle durate meno di 225 le ho perse.

io penso proprio l'opposto per un semplice raggionamento...allora tu puoi fare quasi subito(basta il primo livello)i carri armati o i banshe e qundi produci subito unità,mentre con gli umani ci vogliono 2 reattori o uno potenziato.se incominci sin da subito a fare unità sarai in superiorità numerica e visto che le unità umane sono più forti uno si deve giocare la partita in 30 minuti massimo perchè sè nò l'umano si sviluppa e ti fà il mazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di cosa ti vuoi vantare hidan!!!

CLICCA

 

Potrei vantarmi di grandi vincite,esempio questa...

 

3 vs 2

 

Ma che te ne può fregare a te vero?Dai basta,stiamo uscendo fuori dal discorso principale.Comunque ragazzi,oggi mi sono convinto che si può battere un intera squadra Covenant se la tattica di base esiste...

 

io penso proprio l'opposto per un semplice raggionamento...allora tu puoi fare quasi subito(basta il primo livello)i carri armati o i banshe e qundi produci subito unità,mentre con gli umani ci vogliono 2 reattori o uno potenziato.se incominci sin da subito a fare unità sarai in superiorità numerica e visto che le unità umane sono più forti uno si deve giocare la partita in 30 minuti massimo perchè sè nò l'umano si sviluppa e ti fà il mazzo

 

In parte vero...considera comunque che i Covenant se attaccano da subito vincono...

Modificato da Hidan Il Sacrificatore

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso proprio l'opposto per un semplice raggionamento...allora tu puoi fare quasi subito(basta il primo livello)i carri armati o i banshe e qundi produci subito unità,mentre con gli umani ci vogliono 2 reattori o uno potenziato.se incominci sin da subito a fare unità sarai in superiorità numerica e visto che le unità umane sono più forti uno si deve giocare la partita in 30 minuti massimo perchè sè nò l'umano si sviluppa e ti fà il mazzo

 

 

In effetti è vero anche questo, ma penso dipenda dalla tattica che si adopera, io dato che preferisco combattere con eserciti abnormi ci metto mooooolto a prepararmi

 

ps: ho provato a mandare subito l'arbiter, avevi ragione si è arreso immediatamente :mrgreen:

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è vero anche questo, ma penso dipenda dalla tattica che si adopera, io dato che preferisco combattere con eserciti abnormi ci metto mooooolto a prepararmi

 

ps: ho provato a mandare subito l'arbiter, avevi ragione si è arreso immediatamente :mrgreen:

 

Te lo detto...lo provato con tutti i Leader Covenant,ma quello che fa fuori la base più velocemente e senza difficltà è proprio l'Arbiter,ma...inutile dire che odio queste rus assurde che inoltre non ti fanno guadagnare tanti punti.E poi,strategia fino ad un certo punto,perchè questa la si può chiamare solo grande carognata :crazy: ...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

io con l'arbiter in burrone di sange vinco in 3 minuti :shock:

 

Grazie alla pigna...sono dell'opinione che lo stile di gioco di un videiogiocatore non si possa certo mettere in discussione,ma una cosa è certa: se le carognate le fa,siamo liberi di esprimere la nostra opinione a riguardo.Non venitemi a dire che è una strategia usare il Leader Covenant fin da subito perchè l'avversario in ogni caso miracolato non avrebbe mai la minima possibilità di resistere.Di conseguenza,o si gioca bene,oppure si finisce che HW non verrà giocato più da molti,me compreso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea,ancora non l'ho presa l'espansione.Aspetta risposte da altri utenti che sicuramente lo hanno.

 

 

Semplicemente avanzi con le età dal tempio...e una volta che sei alla terza, cerchi di creare più soldi possibili in modo che allo scadere di un countdown tu abbia più di 3000..e ovviamente almeno 20 di cap libero.

Lo scarab verrà fuori sicuramente!

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Semplicemente avanzi con le età dal tempio...e una volta che sei alla terza, cerchi di creare più soldi possibili in modo che allo scadere di un countdown tu abbia più di 3000..e ovviamente almeno 20 di cap libero.

Lo scarab verrà fuori sicuramente!

 

Scusami,ma non ho capito a che argomento ti riferivi sulla mia frase...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè devo vincere in 3 ore se posso vincere in tre minuti? e lo scarab fa schifo rpima che puoi spendere 7000 crediti l'avversario ha già 15 grizzly che lo scarab lo abbattono in un secondo

 

forse perchè non fai una cippa di punti?

http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png

 

In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè devo vincere in 3 ore se posso vincere in tre minuti? e lo scarab fa schifo rpima che puoi spendere 7000 crediti l'avversario ha già 15 grizzly che lo scarab lo abbattono in un secondo

 

Sei libero di farlo,ma considera che si ha poco divertimento da entrambe le parti e si fanno pochi punti,inutili se hai intenzione di salire di grado.E nessuno ha mai detto che devi vincere in 3 ore di partita,ne bastano 20 minuti per divertirsi con uno scontro epico tra gli eserciti.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei libero di farlo,ma considera che si ha poco divertimento da entrambe le parti e si fanno pochi punti,inutili se hai intenzione di salire di grado.E nessuno ha mai detto che devi vincere in 3 ore di partita,ne bastano 20 minuti per divertirsi con uno scontro epico tra gli eserciti.

Ma la cosa che, in questo gioco ti da la gloria, non sono i punti o il grado... Bensì le vittorie!!!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Anche io gioco ad halo wars da un mesetto e in multiplayer è molto bello. Direi che con l'ultima patch hanno messo a posto un bel pò di cose, anche se di lavoro ne va ancora tanto.

Se volete giocare aggiungetemi al live che si muove guerra insieme ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 27 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...