Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Per chi è interessato, oggi dovrebbe arrivare il pacchetto "Opzioni Strategiche" sul marketplace al prezzo di 800 MP. il pacchetto introdurrà 3 nuove modalità e 3 nuove mappe schermaglia (due 1vs1 e una 2vs2)

Non ne sapevo nulla!!!

 

Mi diresti qualcosa su queste 3 nuove modalità? Thanks :ok:

Modificato da Vin Dego
Link al commento
Condividi su altri siti

Provate le nuove modalità...

Tiro alla Fune e Rinforzi son veramente spettacolari...mentre Ruba la Bandiera ancora non so se mi piace oppure no, probabilmente devo giocarci insieme ad amici..

Certo che però 800 punti per 2,12 mega...va beh, pace. :rolleyes:

La disumanita' del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora...UN ATTIMO DI ATTENZIONE PER TUTTI I GIOCATORI POMERIDIANI E SERALI (non troppo tardi) DI HALO WARS.

 

io e forge (l'utente di mondoxbox, non il personaggio di halo wars) stiamo cercando moltissima gente con cui giocare online al pomeriggio in partita privata! in questo modo si riuscirebbero a fare delle bellissime sfide, visto che per la maggior parte delle volte, sul live gli stranieri sono dei campioni e spesso attaccano subito con i covenant, distruggendo tutto!

 

se riuscissimo a fare quegli spettacolari 3vs3 privati che durano molto tempo, fidati...ci divertiremmo tantissimo! io aspetto gente!!! forza forza aggiungetemi! :help:

Se siete disposti ad aspettare il 6 di giugno, giorno in cui i miei mi ridarranno la mia amata xbox,ci sono anch' io... Se volete addatemi... La mia tag è scritta sotto al nick!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi italian! puoi stare tranquillo che ti aspettiamo! comunque magari aggiungimi poi te appena ti torna la console!

 

comunque...

 

HO FINITO LA CAMPAGNA IN SINGOLO! davvero magnifica...alcune cose non le ho capite molto bene, soprattutto due cose:

 

1) perchè la nave umana si è ritrovata all'interno di un pianeta?

2) perchè nel video finale handers viene ibernata e soprattutto, il capitano forge perchè si è dovuto sacrificare?

 

in ogni caso...bellissimo il penultimo video, dove ci sono gli spartan che combattono (fanno venire i brividi quando combattono, sono perfetti!) e il capitano forge contro l'arbiter!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

ehi italian! puoi stare tranquillo che ti aspettiamo! comunque magari aggiungimi poi te appena ti torna la console!

 

comunque...

 

HO FINITO LA CAMPAGNA IN SINGOLO! davvero magnifica...alcune cose non le ho capite molto bene, soprattutto due cose:

 

1) perchè la nave umana si è ritrovata all'interno di un pianeta?

2) perchè nel video finale handers viene ibernata e soprattutto, il capitano forge perchè si è dovuto sacrificare?

 

in ogni caso...bellissimo il penultimo video, dove ci sono gli spartan che combattono (fanno venire i brividi quando combattono, sono perfetti!) e il capitano forge contro l'arbiter!

prima risposta

durante la campagnia quando si apre il mare e la spirit finisce nel processo di sterilizzazione li stai entrando nel nucleo dello shield world è una struttura dei precursori realizzata per nascondere le loro navi all'interno del pianeta e impedire ai flood di impadronirsene

tutti vengono ibernati perche in assenza di un reattore transluminale il viaggio per tornare a casa o un possibile recupero richiederà molto tempo e in questo modo l'equipaggio non invecchia e la nave resta in mano della IA succede anche nel finale di halo 3"dopo i titoli di coda" e te lo spiega cortana che ci vorranno anni per il recupero per cui è meglio che jonh si iberni. e se non sbaglio la spirit negli avenimenti di halo 1-2-3 rimane ancora dispersa per cui 20anni di viaggio sono passati da allora

forge si sacrifica perche durante il trasporto e lo scontro con l'arbiter il reattore si danneggia e lo spartan dice chiaramente per impedire che esploda subito bisogna disattivarlo e attivarlo il momento della detonazione...a questo punto forge decide di andare lui perche nel futuro della guerra uno spartan sarà notevolmente più utile

spero di essere stato chiaro ;)

Modificato da spartan 250
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE SI. prima odiavo a più non posso il "mondo halo". poi, a forza di sentirmi dire gente che dice: bello halo, bello halo bello halo, mi sono convinto a provare la demo di halo wars e a provare e riprovare halo 3 da un mio amico. ma ancora nessuna convinzione...

 

...fin quando...

 

un giorno mi sono svegliato e ho detto: basta! oggi compro halo wars e appena posso prendo halo3...

 

adesso sono uno schifoso fanatico di halo wars e halo3 (anche se ne so molto meno di voi veterani!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si spiega tutto... Ma prima di considerarti uno "schifoso fan di Halo" deve passare mooolto tempo... Te lo dico perchè io corro dietro al pianeta a forma di anello dai tempi di quando uscì combat evolved per la prima xbox, ma nonostante questo ancora oggi, a distanza di molti anni, ogni tanto scopro qualcosa di nuovo di cui ne ero all' oscuro...

E te lo dice uno che ha giocato l' intera trilogia migliaia di volte più ovviamente Halo wars, si è letto entrambi i libri attualmente disponibili nella nostra lingua, e ogni tanto fa una visitina sul sito dell' Halopedia per rinfrescarsi la memoria e vedere se può, ancora di più, ampliare la sua conoscenza sul fantastico, leggendario, ineguagliabile, inarrivabile universo di Halo!!!!!! :hot: :evil: :bow: :wow:

 

Ooook... Forse dovrei farmi vedere da qualcuno :asd: :doh:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE SI. prima odiavo a più non posso il "mondo halo". poi, a forza di sentirmi dire gente che dice: bello halo, bello halo bello halo, mi sono convinto a provare la demo di halo wars e a provare e riprovare halo 3 da un mio amico. ma ancora nessuna convinzione...

 

...fin quando...

 

un giorno mi sono svegliato e ho detto: basta! oggi compro halo wars e appena posso prendo halo3...

 

adesso sono uno schifoso fanatico di halo wars e halo3 (anche se ne so molto meno di voi veterani!)

 

se stai diventando un fanatico allora devi prendere gli altri 2capitoli halo1 e 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

colonnese...purtroppo non so se aggiungerti! tu hai detto che lavori quindi ti collegherai solo di sera! il problema è: verso che ora ti connetti?! perchè se magari ti connetti verso le 9:00 o le 10:00 allora va bene...ma se sei uno di quelli che si connette alle 11:00, purtroppo non giocheremmo mai insieme!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni giorno di più mi rendo conto che questo gioco è fantastico,ma che le persone che si celano dietro di esso sono delle vere...avete presente la defecazione rosa di Arale?Ebbene si,loro...non tutti,quello è chiaro,ma vedermi arrivare un messaggio da uno straniero che mi offende perchè ho lasciato la partita e non le ho fatto fare punti perchè era un maledetto rusher che mi scrive "Noi tre siamo i migliori rusher esistenti e tu hai perso",mi fa calare tutta la voglia di giocarci.Insomma,giochiamola tutta,non fai punti con le rush,inoltre ci si diverte molto di più in uno scontro a viso aperto in mezzo al campo di battaglia,almeno vedamo chi è meglio organizzato.Starò sbagliando io,che vi devo dire...

 

Ah Zombie,prenditi i primi due capitoli credimi,il primo è il migliore di tutta la trilogia,anche se la grafica è quella che è.Non te ne penti,come non te ne sei pentito per HW.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnese anch'io gioco dopo cena, sto cercando qualcuno per fare la COOP e sboccare quegli obbiettivi.

 

Delle modalità nuove ho provato il Ruba Bandiera contro IA è divertente.

 

Per i Rush la maggiorparte li fa e bisogna saperli fare e difendersi, ieri dopo averne bloccato uno lo scontro è durato quasi 2 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Colonnese anch'io gioco dopo cena, sto cercando qualcuno per fare la COOP e sboccare quegli obbiettivi.

 

Delle modalità nuove ho provato il Ruba Bandiera contro IA è divertente.

 

Per i Rush la maggiorparte li fa e bisogna saperli fare e difendersi, ieri dopo averne bloccato uno lo scontro è durato quasi 2 ore.

 

Ma a bloccarli ci vuole poco,lo so pure io,ma non mi spiego come si possa fare in ben 3 minuti contati secondo per secondo,un esercito di 20 Wartogh con cannone Gauss.Abbi pazienza,ma credo di avere abbastanza esperienza suq uesto titolo e sinceramente,pure con l'auiuto di Dio,io 20 Wartog in meno di 3 minuti con cannone Gauss...beh,proprio non riesco a farli.E poi vai a difenderti da loro,quando invece pensi che siano solo armati con Armiere o al massimo Granatiere...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a bloccarli ci vuole poco,lo so pure io,ma non mi spiego come si possa fare in ben 3 minuti contati secondo per secondo,un esercito di 20 Wartogh con cannone Gauss.Abbi pazienza,ma credo di avere abbastanza esperienza suq uesto titolo e sinceramente,pure con l'auiuto di Dio,io 20 Wartog in meno di 3 minuti con cannone Gauss...beh,proprio non riesco a farli.E poi vai a difenderti da loro,quando invece pensi che siano solo armati con Armiere o al massimo Granatiere...

Io li odio, non ha senso giocare le partite con soli rush....io abbandono non m'importa niente. Con le rush ti fai i tuoi 800 punti se finisce la partita......se giochi leale fai 3000+. Io non la capisco questa gente.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li odio, non ha senso giocare le partite con soli rush....io abbandono non m'importa niente. Con le rush ti fai i tuoi 800 punti se finisce la partita......se giochi leale fai 3000+. Io non la capisco questa gente.

 

Siamo in due allora.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

non sarebbe male come idea! un favolo torneo!

 

comunque rispondendo sul fatto che ci sono i rusher, vi dico come la penso, mia opinione personale: i rusher, sono in realtà i più deboli del live, perchè usando tutte le risorse disponibili all'inizio per fare un attacco veloce si ritrovano ad avere un bell'esercitozzo pronto e rapido, purtroppo il loro problema è che se non riescono a batterti al primo attacco, non ti battono più! io ho capito come sconfiggere questi rusher e infatti ora tutte le partite in singolo riesco piuttosto a combatterle bene! la tattica è quella di creare le torrette e moltissime unità, preparatevi alla difesa fin da subito senza però tralasciare i potenziamenti! ricordate che chi attacca è comunque in svantaggio di chi difende! quindi...respingete il primo attacco, e vedrete che si ritroverà subito in difficoltà!

 

purtroppo per me invece quelli che mi preoccupano molto sono le persone lente, quelle che prima fanno una solida difesa e poi ti attaccano con eserciti ben calibrati e potenziati! quelli sono il mio incubo (vedesi hidan il sacrificatore), ecco perchè la mia tattica di gioco si basa su piccoli e continui attacchi fastidiosi e rapidi che non lasciano il tempo di fare preparare l'avversario!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...