Vai al contenuto

[Halo Wars] topic ufficiale


lordmarcusrax

Messaggi raccomandati

 

io preferisco quelli che rushano a quelli che giocano per i punti :rolleyes: :mrgreen: .poi è un modo come l'altro per vincere.Halo wars è uno strategico e il rush è una strategia per la vittoria quindi...

 

Ma a bloccarli ci vuole poco,lo so pure io,ma non mi spiego come si possa fare in ben 3 minuti contati secondo per secondo,un esercito di 20 Wartogh con cannone Gauss.Abbi pazienza,ma credo di avere abbastanza esperienza suq uesto titolo e sinceramente,pure con l'auiuto di Dio,io 20 Wartog in meno di 3 minuti con cannone Gauss...beh,proprio non riesco a farli.E poi vai a difenderti da loro,quando invece pensi che siano solo armati con Armiere o al massimo Granatiere...

basta farsi le basi di rifornimento e 3 reattori e i potenziamenti fino al gauss poi dopo demolisci reattori e ti ritroverai con tanti soldi per i warthog

Modificato da ADE DELTA FORCE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

io preferisco quelli che rushano a quelli che giocano per i punti :rolleyes: :mrgreen: .poi è un modo come l'altro per vincere.Halo wars è uno strategico e il rush è una strategia per la vittoria quindi...

 

concordo pienamente con te! il rush è una tattica come le altre! non puoi dire a uno: "oh non mi attaccare perchè prima mi devo preparare!!!" non è ammissibile!è una tattica come le altre, anche piuttosto idiota! perchè un conto è fare un attacco rapido e fastidioso, un altro conto e giocare d'azzardo puntando tutto su un unico primo attacco veloce!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok...sono arrivato alla conclusione che bloccare il rush in un 1vs1 è semplicissimo, mentre invece bloccare il rush in un 3vs3 è completamente impossibile, soprattutto perchè spesso non è solo un giocatore avversario che manda subito le unità, ma perchè tutti e tre gli avversari mandano unità su un solo giocatore alleato.

 

oggi...ho fatto un 1vs1 contro un inglese, anche se ho vinto sono rimasto stupito dalla sua estrema correttezza, infatti dopo l'ho invitato in un party e abbiamo fatto qualche partita 2vs2 insieme, ma ecco che abbiamo incontrato altri due inglese avversari che ci hanno battutto, scorretti al massimo ci hanno anche mandato dei messaggi con insulti. questo esempio sta semplicemente a significare che su halowars o si trovano persone correttissime con cui potersi divertire, oppure trovi i soliti bimbiminkia dodicenni schifosi con la voce da bambinetti che li riconosci subito solo a sentirli parlare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi finita la bellissima campagna a leggendario in singolo, ogni tanto mi faccio una partitella a questo fantastico strategico.

 

Però sta diventando seccante una cosa, appena comprata la mia bella limited e la guida strategica al lancio mi scontravo con qualsiasi tipo di truppe, c'era chi prendeva la Dottoressa Anders (che se la si sa usare è veramente letale e gratificante), Cutter, Forge, Covenant .......chiunque

 

Ora mi ritrovo sempre col nemico che prende o l'Arbiter o il Profeta, e io che uso Forge mi trovo costretto ad una sconfitta inevitabile. Ho sempre usato tattiche attendiste fino allo scontro finale e mi è andata spesso bene, ora non più :rolleyes:

 

Montare i riparatori sullo Scarab più un Profeta ben potenziato è sconfitta matematica se io uso Forge,allora mi sono costretto ad usare i "rush"....ma anche lì ....tre Spartan con mitragliatrice, fanteria con medico, lanciafiamme al napalm, un paio di carri con qualche Cyclops e mongoose con cannone gauss NIENTEEEE di là basta una truppa di cacciatori potenziati che mi sbriciolanoooo!! che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essermi finita la bellissima campagna a leggendario in singolo, ogni tanto mi faccio una partitella a questo fantastico strategico.

 

Però sta diventando seccante una cosa, appena comprata la mia bella limited e la guida strategica al lancio mi scontravo con qualsiasi tipo di truppe, c'era chi prendeva la Dottoressa Anders (che se la si sa usare è veramente letale e gratificante), Cutter, Forge, Covenant .......chiunque

 

Ora mi ritrovo sempre col nemico che prende o l'Arbiter o il Profeta, e io che uso Forge mi trovo costretto ad una sconfitta inevitabile. Ho sempre usato tattiche attendiste fino allo scontro finale e mi è andata spesso bene, ora non più :rolleyes:

 

Montare i riparatori sullo Scarab più un Profeta ben potenziato è sconfitta matematica se io uso Forge,allora mi sono costretto ad usare i "rush"....ma anche lì ....tre Spartan con mitragliatrice, fanteria con medico, lanciafiamme al napalm, un paio di carri con qualche Cyclops e mongoose con cannone gauss NIENTEEEE di là basta una truppa di cacciatori potenziati che mi sbriciolanoooo!! che palle!

 

La dottoressa Anders è il mio secondo personaggio alla pari con Cutter,infatti lo uso spesso e per ora mai trovato troppo in difficoltà.L'unica pecca è l'attacco che cala parecchio,il suo forte è la velocità.

 

L'Arbiter e il Profeta,dopo l'aggiornamento,per quanto lo si voglia negare,sono divenuti molto più potenti rispetto a prima ed è difficile contrasstarli,se non con un esercito fatto di soli lanciafiamme:allora si che la cosa cambia completamente.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

La dottoressa Anders è il mio secondo personaggio alla pari con Cutter,infatti lo uso spesso e per ora mai trovato troppo in difficoltà.L'unica pecca è l'attacco che cala parecchio,il suo forte è la velocità.

 

L'Arbiter e il Profeta,dopo l'aggiornamento,per quanto lo si voglia negare,sono divenuti molto più potenti rispetto a prima ed è difficile contrasstarli,se non con un esercito fatto di soli lanciafiamme:allora si che la cosa cambia completamente.

Come più potenti?? Ma non dovevano diventare più deboli?? Io non so perchè fino al 6 giugno ho la xbox sequestrata e non posso giocare!!! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però mi sembra giusto il depotenziamento della Anders visto che come bonus ha il tempo di ricerca dimezzato e i potenziamenti degli hornet costano poco.

 

 

Comunque io tuttora uso l'arbiter ma non faccio mai in tempo a farmi un bell'esercito che gli avversari già mi attaccano con Grizzly e anche se recupero un pò i loro alleati li aiutano, quelli con cui gioco io invece fanno sempre gli affaracci loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei interrompervi ma temo che questo topic non sia la sede adatta per parlare delle partite avvenute tra di voi... Ci sono i PM per questo :teach: ...

Ve lo dico perchè se viene a farci una visitina un mod, penso non veda questa discussione molto di buon gusto!!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei interrompervi ma temo che questo topic non sia la sede adatta per parlare delle partite avvenute tra di voi... Ci sono i PM per questo :teach: ...

Ve lo dico perchè se viene a farci una visitina un mod, penso non la veda molto di buon gusto!!

 

Giusto,hai ragione.Mi scuso infatti...

 

Sentite piuttosto,come mai tutta sta potenza l'Arbiter o qualsiasi Leader contro un esercito intero?Direi che depotenziare il potere della Rabbia sia un'idea buona che dite?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite piuttosto,come mai tutta sta potenza l'Arbiter o qualsiasi Leader contro un esercito intero?Direi che depotenziare il potere della Rabbia sia un'idea buona che dite?

io direi di no.

l'unsc ha le super-unità ed è decisamente più forte del covenant, considerando anche la bomba emp.

se togliamo al covenant i poteri del leader non li sceglierà più nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi di no.

l'unsc ha le super-unità ed è decisamente più forte del covenant, considerando anche la bomba emp.

se togliamo al covenant i poteri del leader non li sceglierà più nessuno.

 

Vero,ma fare fuori un intero esercito con solo l'Arbiter è un pò esagerato...parla uno che i Covenant proprio non le sa usare,se pur le piacerebbe.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda...io ti dico che ultimamente le sfide online 1vs1 standard le vinco tutte...ma quando vedo che sono contro l'arbiter, mi viene un brivido, quell'omino con le due lame che corre alla naruto distrugge un bel pò di talo!

è chiaro che se si usa l'unsc si vedono i covenant sovra-potenziati, ma se tu provassi l'arbiter probabilmente non saresti dello stesso avviso... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sinceramente a questo punto, io vedrei più di bilanciare le unità covenant con quelle umane piuttosato che potenziare i leader... Non ha senso un esercito in cui un solo essere è in grado di distruggere un esercito ma il resto delle unità è quasi inutile...

Voi non dite??

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sinceramente a questo punto, io vedrei più di bilanciare le unità covenant con quelle umane piuttosato che potenziare i leader... Non ha senso un esercito in cui un solo essere è in grado di distruggere un esercito ma il resto delle unità è quasi inutile...

Voi non dite??

 

Non ho capito scusa...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

intende dire che siccome le unità covenant sono più deboli di quelle UNSC bisognerebbe renderli più potenti a discapito dei leader...

 

sinceramente non sono d'accordo!

 

Ah ecco,ma infatti anchio non sarei tanto daccordo.Anzi,a dirla tutta se ci si mette su un esercito di soli cacciatori perdi sicuramente e i Covenant si dimostrano tutto il contrario della debolezza.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco,ma infatti anchio non sarei tanto daccordo.Anzi,a dirla tutta se ci si mette su un esercito di soli cacciatori perdi sicuramente e i Covenant si dimostrano tutto il contrario della debolezza.

Si, e questo vallo a dire alla cara Anders... Sarà ben lieta di affrontare il tuo esercito di cacciatori!!

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, e questo vallo a dire alla cara Anders... Sarà ben lieta di affrontare il tuo esercito di cacciatori!!

 

Ma vabbè,il mio era un esempio,ovvio che qualsiasi esercito Covenant,per quanto si possa dire della sua debolezza,se ben organizzato e pronto a tutto,ti fa fuori tutto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...