Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

perchè? Hai paura che mi venga una tendinite anche a me?? :mrgreen: :mrgreen:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

no no il problema è decisamente più grande...io che non avevo mai preso una chitarra in mano, ho scoperto solo dopo di averla sempre impugnata al contrario (alla mancina) ma le impostazioni sulla tv erano per destri.... ed ora tornare indietro è molto molto difficile :D :acc: :oops:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

no no il problema è decisamente più grande...io che non avevo mai preso una chitarra in mano, ho scoperto solo dopo di averla sempre impugnata al contrario (alla mancina) ma le impostazioni sulla tv erano per destri.... ed ora tornare indietro è molto molto difficile :D :acc: :oops:

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

fantastico!!! :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo off topic: Colmax finalmente hai modificato la tua firma! :mrgreen: Volevo sempre mandarti un pm con scritto Guarda, non sei più un novizio devi cambiare firma!

 

Scherzo :ok:

 

Comunque Snake come va la mano? Ora vado a giocare :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a metà della cariera difficile... Devo dire che finalmente mi esce naturale il pull up e l'hammer on o come diavolo si chiamano... insomma ci siamo intesi...

Bhè adesso si che da veramente soddisfazione suonare una canzone anche se suono un giorno si e uno no perchè anche il mio polso urla vendetta...

La cosa bella è che ti da sempre soddisfazione... Appena preso con il livello facile avevo soddisfazione perchè vedevo che imparavo a muovere le dita a tempo sempre + velocemente...

A livello medio inizi a toglierti la soddisfazione di suonare con 4 dita ed alcuni passaggi sono abbastanza difficili e quindi se li fai bene insomma ti esalti...

A livello difficile cavoli suoni parecchie note ed alcuni passaggi hanno una corrispondenza 1 a 1 con le note suonate dal chitarrista vero e quindi hai veramente la sensazione di suonare alcune parti...

A Esperto non ci sono ancora arrivato ma penso che la soddisfazione è definitiva se riesci a suonare un pezzo a 5 stellette!!!

In poche parole questo gioco lo amo :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora cari miei, vi posto le impressioni dopo un'oretta di gioco, (compresa la pratica, quindi molto poco)... :rolleyes:

il gioco è fantastico!!! :dance: nonostante abbia iniziato dal livello "facile" con solo tre pulsanti la soddisfazione si sente...

ci sono solo due problemi però... uno è che ho notato che il mio indice ha la mobilita pari a zero... :mrgreen:

il secondo e che a casa ormai mi prendono per pazzo... :bang: :oops: :acc:

 

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uno è che ho notato che il mio indice ha la mobilita pari a zero... :mrgreen:

il secondo e che a casa ormai mi prendono per pazzo... :bang: :oops: :acc:

1) e pensa quando dovrai usare il mignolino... con la pratica comunque tutto va a posto tranquillo

2) mia mamma è in contatto telefonico permanente con la neuro vicino casa mia... e ogni tanto mi fa prendere delle caramelle amarissime di vari colori... :crazy: :fischio:

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

eheh..anche a casa mi stanno prendendo per pazzo.Mio fratello mi ha addirittura scattato delle foto mentre suono per prendersi gioco di me con i suoi amici...ditemi se non mi dovrei incazzare :mrgreen:

 

Ad esperto cmq la soddisfazione di suonare un pezzo è fantastica.Ma alla fine di ogni canzone il polso mi fa gridare per quanto fa male.Eppure credo di impugnare la chitarra correttamente(al contrario di una certa persona :mrgreen: )

Chissa' dove sbaglio...ho cercato di cambiare l'impostazione del polso alla mano sinistra..ma il dolore c'è sempre..

Boh....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è un fatto nervoso... la frenesia del gioco ti porta ad irrigidire i muscoli e i tendini alla lunga ne soffrono...

Poi secondo me il manico della chitarra è troppo piccolo quindi comunque hai una torsione innaturare del polso...

 

sisi..potresti aver ragione per entrambe le cose che hai scritto :ok:

Quando suono sono abbastanza teso(bè..esperto mi fa sudare na cifra.....devo stare attentissimo per completare una canzone..il minimo errore mi manderebbe tutto a puttane)

E poi la chitarra è troppo piccola...cacchio ma non la potevano fare piu' lunga eh????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei aumentato la dimensione del manico... Cavolo quando ho imbracciato la chitarra vera a prescindere il peso ma cavolo con il manico ero comodissimo!!!

 

 

ma voi suonate in piedi? perchè io comunque son seduto e appoggiandola sulle gambe con la sinistra leggermente più sollevata della destra mi sono trovato molto bene (ovvio che non ho la vostra esperienza :mrgreen: :mrgreen: ) , quando ho tentato di alzarmi effettivamente si sentiva che il manico era corto ed il polso doveva ruotare di più...

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma voi suonate in piedi? perchè io comunque son seduto e appoggiandola sulle gambe con la sinistra leggermente più sollevata della destra mi sono trovato molto bene (ovvio che non ho la vostra esperienza :mrgreen: :mrgreen: ) , quando ho tentato di alzarmi effettivamente si sentiva che il manico era corto ed il polso doveva ruotare di più...

 

io suono come te allora!!!

Stessa tua posizione... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. allora devo cambiare ed anche in fretta :mrgreen: ... non vorrei che il mio polsa faccia la stessa fine del tuo!! :rotfl:

 

 

ahahha..stavo quasi per dirtelo infatti!!! :rotfl: :rotfl:

 

cambia finchè sei in tempo..suona in piedi..sdraiato...ma non nella mia posizione... :mrgreen:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io suono sdraiato su un fianco mentre faccio finta di camminare mi giro su me stesso... :fischio:

Infatti il mio problema è il filo che mi si attorciglia d'appertutto...

A parte le cavolate io sono sempre in piedi con la chitarra che mi arriva a metà del femore come il miglior punkettone...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il problema non è il modo in cui suonate, si tratterebbe di questo se aveste dolori alla schiena o al collo o alle spalle, ma se vi fa male il polso è un problema esclusivamente di rigidità di mano! :ok:

Dovete assolutamente risolvere la posizione della mano, perchè credetemi, se la cosa si complica sono cavoli amari per la vostra mano!

Davvero, lo dico per il vostro bene, fermatevi e riposate la mano, magari quando riprenderete avrete una migliore impostazione... Potrebbe anche capitare questo! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, il problema non è il modo in cui suonate, si tratterebbe di questo se aveste dolori alla schiena o al collo o alle spalle, ma se vi fa male il polso è un problema esclusivamente di rigidità di mano! :ok:

Dovete assolutamente risolvere la posizione della mano, perchè credetemi, se la cosa si complica sono cavoli amari per la vostra mano!

Davvero, lo dico per il vostro bene, fermatevi e riposate la mano, magari quando riprenderete avrete una migliore impostazione... Potrebbe anche capitare questo! :mrgreen:

 

 

devo darti ragione, a prescindere dal fatto che io sia ancora un pivello e per ora non ho problemi, non bisogna assolutamente sottovalutare questi problemi che a lungo andare possono diventare quasi permanenti (per lunghi periodi quantomeno)... non si tratta di soffrire solo quando si gioca ma anche nei movimenti giornalieri.

Il problema è che sto gioco diventa una droga e smettere alle volte è molto difficile :dance: ... ieri sera ho cominciato a giocare intorno alle 10.30 e dopo un pò mi sono reso conto che arrivava quasi l'ora di andare a lavorare :rolleyes: ...

 

A proposito, ma dei contenuti scaricabili non si sa più niente?? si hanno notizie di altri brani e si ipotizza quando li renderanno disponibili, all'inizio si era parlato di tantissimi contenuti... :??:

Modificato da colmax

Lo so, Ero nuovo... Ero un Novizio... in attesa di una firma decente, un saluto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

devo darti ragione, a prescindere dal fatto che io sia ancora un pivello e per ora non ho problemi, non bisogna assolutamente sottovalutare questi problemi che a lungo andare possono diventare quasi permanenti (per lunghi periodi quantomeno)... non si tratta di soffrire solo quando si gioca ma anche nei movimenti giornalieri.

Il problema è che sto gioco diventa una droga e smettere alle volte è molto difficile :dance: ... ieri sera ho cominciato a giocare intorno alle 10.30 e dopo un pò mi sono reso conto che arrivava quasi l'ora di andare a lavorare :rolleyes: ...

Esattamente, mi raccomando stateci molto attenti perchè - ovviamente nei casi più gravi- ci sono persone che non curandosi di problemi legati al modo di suonare si sono paralizzati dita o mano intere... :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...