Vai al contenuto

Guitar Hero II


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La canzone spacca mano è FREYA, non Laid to rest mi sono sbagliato.

che ne dite di quella song a livello esperto? consigli sono ben accetti :P

Quando e se ci arrivo mi faccio vivo di certo... Oramai sono 2 settimane che sono fermo a metà cariera difficile causa impossibilità di giocare... Ma tra un pò riprendo ....

 

Ma dove l'ho messo il plettro!?!?! *rovista sconsolato*

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem come te, solo che io arrivo al 74%.

 

Allora tu ti blocchi quando ci sono le quattro note discendenti a ripetizione? Poi vengono tre note discendenti a terzine assolutamente difficilissime... Dopo penso che non ci dovrebbero essere enormi problemi...

 

Modificato da slaves
http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tu ti blocchi quando ci sono le quattro note discendenti a ripetizione? Poi vengono tre note discendenti a terzine assolutamente difficilissime...

Ragazzi occhio a dire certe cose che qui bisogna mettere il bollino rosso e il patental control!!!

Certe affermazioni possono creare panico di massa!!!

Cioè è peggio di un film Horror quello che stai dicendo!!! :shock: :bang: :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi occhio a dire certe cose che qui bisogna mettere il bollino rosso e il patental control!!!

Certe affermazioni possono creare panico di massa!!!

Cioè è peggio di un film Horror quello che stai dicendo!!! :shock: :bang: :acc:

Cavoli scusa tanto... Mi spiace, hai ragione dovevo usare lo spoiler, Aspetta modifico il post prima, che stupido di solito ci sto attento...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli scusa tanto... Mi spiace, hai ragione dovevo usare lo spoiler, Aspetta modifico il post prima, che stupido di solito ci sto attento...

Forse non hai capito... era una battuta... non era perchè hai rivelato il pezzo della canzone...

E' che se penso che mi devo fare tutto quel giro alla velocità che c'è in esperto mi vengono gl'incubi la notte...

:fischio:

Tutto a posto slaves... l'unica cosa non a posto è il mio cervello ma del resto dopo aver dormito 2 ore c'è da capirmi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non hai capito... era una battuta... non era perchè hai rivelato il pezzo della canzone...

E' che se penso che mi devo fare tutto quel giro alla velocità che c'è in esperto mi vengono gl'incubi la notte...

:fischio:

Tutto a posto slaves... l'unica cosa non a posto è il mio cervello ma del resto dopo aver dormito 2 ore c'è da capirmi :ok:

 

cmq hai ragione..solo a sentir dire " tre note discendenti a terzine assolutamente difficilissime" m'è venuto da vomitare.... :mrgreen: :ph34r:

 

E mi sono rivenuti i crampi alla mano sinistra..solo a pensarci.... :whew:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ultimamente mi sono bloccato con la cariera perchè alla fine continuavo a fare pezzi su pezzi senza gustarmeli...

E' da un paio di settimane che quando l'accendo magari torno a fare pezzi in difficoltà media ma solo per il piacere di suonarli...

E devo dire che tra l'altro quando non ho la tensione di dire devo finire il pezzo lo suono meglio e mi diverto anche ti +...

Provare per credere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ce la fai mi sa che vengo in pellegrinaggio a casa tua e divento il tuo padawan...

:rotfl:

Ti aggiornerò sullo svolgimento dei miei studi... Ma la vedo un pò difficile, soprattutto per le canzoni finali... TrashZone, tu a che punto stai? :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono bastati due giorni per riuscire a completare anche Free bird a Esperto! :ok:

Ora punto alle cinque stelle in tutte le canzoni a esperto... Addio ragazzi... :rotfl:

 

 

5 stelle ad esperto! :shock:

 

 

o mio dio..nono..è un'impresa quasi impossibile..

 

Credo che nel mondo 1-2 persone massimo hanno completato quell'obiettivo... :whew: :whew: :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora tu ti blocchi quando ci sono le quattro note discendenti a ripetizione? Poi vengono tre note discendenti a terzine assolutamente difficilissime... Dopo penso che non ci dovrebbero essere enormi problemi...

Proprio li. La cosa che mi fa incazzare è che con la chitarra vera la suono Free Bird...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato scorso al saturn ho visto una serie di ragazzi, che provavano ghII sul totem 360 fra questi c'era una ragazza che non si staccava più e "suonava" benissimo... :shock:

L'idea di portare al gods of metal il gioco nelle 2 versioni (ps2 e x360) la trovo geniale, ciò potrebbe far nascere un'intera categoria di giochi dedicati agli amanti della musica rock...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato scorso al saturn ho visto una serie di ragazzi, che provavano ghII sul totem 360 fra questi c'era una ragazza che non si staccava più e "suonava" benissimo... :shock:

L'idea di portare al gods of metal il gioco nelle 2 versioni (ps2 e x360) la trovo geniale, ciò potrebbe far nascere un'intera categoria di giochi dedicati agli amanti della musica rock...

 

gia'..andrei al Gods of Metal solo per fare un po' di spettacolo... :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè potremmo fare un ritrovo lì allo stand...Usucapire la demostation e fare sfide tutto il giorno...

Non sarebbe male! Bisogna capire però se per provare il gioco sia necessario avere il biglietto per entrare, in tal caso sono tanti soldi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 62 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...