Vai al contenuto

SWAT-Special Weapons Assault Team [Base]


Red Scorpion

Messaggi raccomandati

  • Risposte 572
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi porca vacca...ma vogliamo organizzare una partita seria del clan????Incontriamoci una di queste sere e proviamo giochi dove possiamo partecipare a tornei...non credo che siamo solo un clan per scrivere su un forum...spero di incontrarci perchè in un modo o nell'altro io voglio partecipare a tornei...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi porca vacca...ma vogliamo organizzare una partita seria del clan????Incontriamoci una di queste sere e proviamo giochi dove possiamo partecipare a tornei...non credo che siamo solo un clan per scrivere su un forum...spero di incontrarci perchè in un modo o nell'altro io voglio partecipare a tornei...

 

Vento è da tanto che nn ci sentiamo!!!!! Oggi pomeriggio o anche adesso o anche stasera ci sei per un partitone a GOW???? (ti ho mandato un PM) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

URGENTE RISPONDETE TUTTI

probabilmente faremo il torneo TLC di CoD3, il problema è che ci vogliono 10 iscritti perciò dobbiamo sapere se ci arriviamo. chi è dentro??

per ora siamo fury, red, spr1ggan, amon, fish, colonnese, emilTAN, ennius

URGENTE RISPONDETE TUTTI

 

aggiungi anche ventobianco

Modificato da VentoBianco
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo fury, red, spr1ggan, amon, fish, colonnese, emilTAN, ennius, ventobianco

 

bene :mrgreen:

drei che abbiamo raggiunto la quota accettabile, comunico (quasi) ufficialmente che faremo il torneo di cod3 :mrgreen:

ovviamente questo vuol dire che faremo diversi allenamenti a cod, quindi tenete d'occhio questo thread :ok:

 

sul forum tlc trovate il regolamento del torneo (piuttosto complesso, studiatelo bene :mrgreen:)

si dovrebbe iniziare il 27 novembre

 

p.s. consiglierei a tutti i membri del clan di creare un account messenger, le discussioni sono molto più comode lì che qui sul forum

 

prima dell'inizio del torneo faremo anche qualche partita per decidere i titolari e le riserve, ovviamente oltre agli allenamenti di clan potete allenarvi anche da soli, più esperienza avete meglio è

 

infine consiglio di specializzarvi in alcune categorie di soldati, per il torneo dovremo cercare di avere una squadra ben assortita. comunque di questo ne riparleremo al primo allenamento

 

Rompete le righe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti!! :shock:

Mi si è impiantato cod3 (il cd è pure graffiato)....porca di una bestia ma proprio con un gioco nuovo doveva capitare :x :x :x

 

Se l Eb Games non me lo cambia (nn penso che lo faccia causa danno provocato dal consumatore cioe io...) non penso di riacquistarlo in breve (anche perche domani prendo GOW e mi sto pagando le rate di un Audi :piange: :piange: )

 

Ci sono a sto punto per tornei GRAW-GOW-BMC2-FN3.

 

 

Vacca lògia... :ph34r: :ph34r:

 

ciao :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi disapiace ma lasciop il clan SWAT e vado con davidez04 ke mi ha offerto di far parte del suo gruppo>

 

Ci vedremo nei tornei sicuramente di COD3 GOW e R6LV e semmai in futuro pure in Halo3 a presto

 

vabbè ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 32 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...