xman360 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 (modificato) secondo i dati kuale gioco verra comprato d + l'innominabile o pes6 comprato 07 giocato pes Modificato 14 Ottobre 2006 da xman360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 (modificato) comprato fifa giocato pes tu dici???mmmmmm........ :? :? col fatto che l'innominabile avra' un live da paura non so' proprio chi la spuntera'....... Modificato 14 Ottobre 2006 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Ho letto pareri molto favorevoli su xbox magazine ufficiale.. Dicono che è un pò cambiato il sistema passaggi... LA grafica dicono che anche nella versione finale farà discutere.. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Ho letto pareri molto favorevoli su xbox magazine ufficiale.. Dicono che è un pò cambiato il sistema passaggi... LA grafica dicono che anche nella versione finale farà discutere.. ma quale? l'XMU di novembre?(che a me risulta nn sia ancora uscito o quello scorso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 ma quale? l'XMU di novembre?(che a me risulta nn sia ancora uscito o quello scorso? E' USCITO Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 E' USCITO si, ma perchè il sito ufficiale nn è stato aggiornato? Ah ma che dite ci sono buone informazioni su PES 6 e l'altro gioco di calcio? lo compro? ne vale la pena? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 si, ma perchè il sito ufficiale nn è stato aggiornato? Ah ma che dite ci sono buone informazioni su PES 6 e l'altro gioco di calcio? lo compro? ne vale la pena? io lo compro ogni mese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 io lo compro ogni mese anch'io ma l'anteprima di PES 6 è fatta bene? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cix Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 anch'io ma l'anteprima di PES 6 è fatta bene? nn male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 LA grafica dicono che anche nella versione finale farà discutere.. in che senso? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolinodj3 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Tratta dei due giochi di calcio... Se devi prenderlo solo per quello ti consiglio di no... Alla fine dice quello che ho detto prima.( se vai nell'altro topic c'è anche per l'altro).. Poi se ti serve domani(stasera si balla) ti mando un pm con la sintesi completa dell'articolo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/X%20Black%20Paolo%20X.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 ancora nella mia città XMU nn è uscito lo comprerò nei prossimi giorni! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Tratta dei due giochi di calcio... Se devi prenderlo solo per quello ti consiglio di no... Alla fine dice quello che ho detto prima.( se vai nell'altro topic c'è anche per l'altro).. Poi se ti serve domani(stasera si balla) ti mando un pm con la sintesi completa dell'articolo... mi piacerebbe grazie...cmq pes lo prendo solo per la gicoabilità, poi ogni altra cosà è in più Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amante dell'xbox Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Perché non si decidono a sfruttare a dovere la nostra console? Eppure la konami è capace di ben altro. Cita La cantante che ha cambiato la mia vita con la sua musica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Perché non si decidono a sfruttare a dovere la nostra console? Eppure la konami è capace di ben altro. lo so, ma al momento Konami si sta riposando sugli allori. Speriamo che PES 7 sia graficamente migliore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 lo so, ma al momento Konami si sta riposando sugli allori. Speriamo che PES 7 sia graficamente migliore [/quote Di questo ne sono convinto anche io ma sono anche sicuro che il buon vecchio PES non ci deludera' unica speranza x la master sarebbe la possibilita' di ricevere offerte da altre societa' al termine della stagione!!!!! Che ne pensate non sarebbe uno spettacolo??? Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pee93 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 (modificato) puo darsi ma a me nn piace la master lighe Modificato 14 Ottobre 2006 da pee93 Cita http://img124.imageshack.us/img124/9309/juventusrc0qn1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KAKAGOL Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 puo darsi ma a me nn piace la master lighe guarda anche a me un po a stancato ma per il semplice fatto che è sempre uguale dalla prima volta che e' stata fatta fino ad oggi! e poi non posso giocare sei mesi sempre con la stessa squadra. Cita http://www.glop.org/gamercard/card/BRAVEHEARTEBAST-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pee93 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 guarda anche a me un po a stancato ma per il semplice fatto che è sempre uguale dalla prima volta che e' stata fatta fino ad oggi! e poi non posso giocare sei mesi sempre con la stessa squadra. io avevo pes04 e a quanto pare e rimasta uguale a quella schifezza!!!!!!!!!!! Cita http://img124.imageshack.us/img124/9309/juventusrc0qn1.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dieguz 93 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 Viste le foto Gilardino e Toni nn sembrano come nella realtà....Speriamo cambino qualcosa,se no potrebbe anche nn avere tutto il successo sperato,anche se io aspetterei fino all'ultimo per giudicare.... Cita http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xman360 Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 mammamia ma perche vi fissate sui volti dei giocatori???ma sono tanto importanti x voi???cioè questa non è la boxe dove i pugili sono 10 e devono per forza essere fatti bene..a pes ci sono piu di 1000 giocatori(ho detto un numero tanto per dire)e secondo voi mi posso incazzare perche nella sampdoria pieri non è fatto bene???.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Crazy Player Inviato 14 Ottobre 2006 Condividi Inviato 14 Ottobre 2006 in che senso? Nel senso che farà.....farà..... .......non sarà molto bella........diciamo così... Cita http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John McClane Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Viste le foto Gilardino e Toni nn sembrano come nella realtà....Speriamo cambino qualcosa,se no potrebbe anche nn avere tutto il successo sperato,anche se io aspetterei fino all'ultimo per giudicare.... a me non me ne frega niente, lo comprerò lo stesso...anche se i giocatori sono tutti identici e non somigliano per niente a quelli reali Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miellino Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 certo che dopo aver visto la demo di rainbow, ci vorrebbe la possibilità di crearsi il giocatore con la propria faccia :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gaddabello Inviato 15 Ottobre 2006 Condividi Inviato 15 Ottobre 2006 Manca poco raga!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.