Vai al contenuto

PES 06, topic ufficiale


Neural

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

come fai a non avere problemi quando tutti ne hanno? ma stai parlando di partite classificate?

 

sì sì, partite classificate... in pratica per trovare un'avversario faccio partita personalizzata così esce una lista dei giocatori disponibili, poi mi metto a cercare qualcuno... in effetti non mi fa entrare con chiunque seleziono, però uno disponibile lo trovo in poco tempo :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritento perche' non ho avuto risposta...

 

Ma ci sono le 18 squadre editabili che si possono creare dal nulla?

Mi pareva di aver visto qualcosa in qualche filmato straniero (o per X360 non e' possibile?). :rolleyes:

 

E inoltre...e' possibile scaricare gli aggiornamenti delle rose e qualcosa di edificabile dal Live?

Letteralmente vergognoso che sull'altra console il gioco sia completo e sulla nostra no. :?

nada de nada :x

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo, allora sono proprio fortunato se riesco a giocare :whew: sembra che tutti abbiano problemi

 

8) 8) 8)

 

Io pure ho sempre giocato senza il minimo problema da questo lato almeno booooh certo io gioco la sera tardi dalle 23 in avanti forse dipende dai server che non riescono a reggere il traffico????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di entrare da tutti. ma il risultato è sempre lo stesso. non si può dai :x

 

anche io non riesco a entrare con tutti, ma dopo qualche tentativo qualcuno lo trovo... ti dò un consiglio: quando aggiorni la lista di giocatori disponibili fai 2 o 3 tentativi, se non trovi nessuno aggiorna di nuovo la lista... è inutile fare tentativi per troppo tempo senza aggiornare perchè così non li troverai mai :teach:

 

8) 8) 8)

 

Io pure ho sempre giocato senza il minimo problema da questo lato almeno booooh certo io gioco la sera tardi dalle 23 in avanti forse dipende dai server che non riescono a reggere il traffico????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

lo sapevo che non ero l'unico :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato! :ok:

Devi creare la stanza in partita non classificata, metti privato 'si' e poi dalla dashboard invii la sfida all'amico.. Se vuoi sfidare l'amico in partita classificata, vai te o il tuo amico in partita classificata, crea... Poi te o il tuo amico comparirete nella lista di sfidanti e il gioco è fatto! :ok:

grazie!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il gioco da Mercoledì.... risultato 12 ore di gioco live 23 partite tra classificate e non :sleep: :slee :sleep: :sleep: :sleep: : :sleep: :sleep: tra una partita e l'altra

 

ora sono le 0.30 circa sono collegato dalle 20.30 sono riuscito a fare 5 partite live ...a momenti batto il mio record giornaliero.......fan@@@@

http://img520.imageshack.us/img520/8232/xfryte8va2.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...