LAgo_di_sangue Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 cmq io non ho capito.. se nella campagna singolplayer si possono usare sia kane che Lynch a proprio piacimento o se si puo usare solo kane! (quello coi capelli corti e il cerotto al naso è kane giusto??) Cita ONLY TEARS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 cmq io non ho capito.. se nella campagna singolplayer si possono usare sia kane che Lynch a proprio piacimento o se si puo usare solo kane! (quello coi capelli corti e il cerotto al naso è kane giusto??) io ho capito che impersoniamo solo kane... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LAgo_di_sangue Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 KE PIZZA..... a me stava sipatico Lynch perchè è sempre in giacca e cravatta! Cita ONLY TEARS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 23 novembre! comunque se vuoi comprare giochi online... e sapere le date di uscita di altri giochi vai su http://www.internetbookshop.it/videogioco/...h-Dead-Men.html (è un sito dove puoi comprare cd libri giochi dvd!se tu non lo conoscessi) Il regolamento vieta di linkare altri siti che vendono VG online,visto che lo sponsor del sito e' Gamesdelivery Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 a quanto ho capito nell'online non coop sarà praticamente possibile tradire i propri compagni e fuggire col bottino della rapina che bellezza Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
edo92 Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 (modificato) a quanto ho capito nell'online non coop sarà praticamente possibile tradire i propri compagni e fuggire col bottino della rapina che bellezza che figata Modificato 6 Novembre 2007 da edo92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NSC%20Ali3n%20Gu3sT.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LAgo_di_sangue Inviato 6 Novembre 2007 Condividi Inviato 6 Novembre 2007 a quanto ho capito nell'online non coop sarà praticamente possibile tradire i propri compagni e fuggire col bottino della rapina che bellezza HAI ragione..... uno per fregarli tutti! cmq si possono potenziare le armi come in hitman??... e se lo compri .. dopo mi dici com'è?? Cita ONLY TEARS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 lo dovrei comprare forse non subito visto la marea di giochi che deve uscire Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LAgo_di_sangue Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 questo è uno dei migliori! Cita ONLY TEARS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 7 Novembre 2007 Condividi Inviato 7 Novembre 2007 il gioco penso presenterà molte novità interessanti... anche la grafica è stilosa... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LAgo_di_sangue Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Ma perchè questo gioco interessa - di assassin's creed... cioè è bello almeno quanto quello! bo Cita ONLY TEARS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 9 Novembre 2007 Condividi Inviato 9 Novembre 2007 Questo gioco secondo me sorprenderà molti per la violenta dose di violenza che ci propinerà e l'alta dose di divertimento per quanto sembra uno sparatutto "tutto sgangherato" Quei due tizi sono delle macchiette Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 13 Novembre 2007 Condividi Inviato 13 Novembre 2007 (modificato) Avete visto le nuove foto in home,a me sto gioco attizza una cifra,peccato che esca insieme a mass effect AZZZZZZZZZ Però anche per il fatto della cooperativa deve essere mio assolutamente Modificato 13 Novembre 2007 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioS360 Inviato 15 Novembre 2007 Condividi Inviato 15 Novembre 2007 (modificato) secondo voi vale la pena di prenderlo, anche se ho appena preso assassin, blacksite, jericho, orange box,call of duty 4, guitar hero 3(dagli USA)??? Modificato 15 Novembre 2007 da GiorgioS360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kill81 Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 lo consiglio ha tutti davvero bello anche il doppiaggio in ita e molto bello se penso alle cut-scene tipo film mi vien la pelle d'oca prendete la versione ntsc e region free e comprende anche l'italiano in molti negozi che trattano l'export e gia disponibile Cita Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 lo consiglio ha tutti davvero bello anche il doppiaggio in ita e molto bello se penso alle cut-scene tipo film mi vien la pelle d'oca prendete la versione ntsc e region free e comprende anche l'italiano in molti negozi che trattano l'export e gia disponibile se lo trovo domani lo prendo Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 (modificato) lo consiglio ha tutti davvero bello anche il doppiaggio in ita e molto bello se penso alle cut-scene tipo film mi vien la pelle d'oca prendete la versione ntsc e region free e comprende anche l'italiano in molti negozi che trattano l'export e gia disponibile Ciao Puoi darci qualche info in più sul gioco specialmente sulle caratteristiche del live,ma esiste o no questa benedetta cooperativa da fare con un amico su 2 diverse console? Grazie Modificato 16 Novembre 2007 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lennox Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Io lo voglio, questo genere di giochi basati prettamente alla cinematicità dell'azione mi fanno impazzire.... Spero di finire assassin's creed in tempo per la prossima settimana, quella più attesa, siccome c'é pure Mass effect.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleace Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 graficamente è orribile..qualcuno si è dimenticato che è cambiato qualcosa da qualche anno a questa parte...ma... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 graficamente è orribile..qualcuno si è dimenticato che è cambiato qualcosa da qualche anno a questa parte...ma... Ma tu lo hai?? Se si mi dai un pò più di info??grazie Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 16 Novembre 2007 Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ma tu lo hai?? Se si mi dai un pò più di info??grazie Videorecensione di Gametrailers Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 il gioco mi attira molto... però aspetto qualche vostra recensione. soprattutto sull'online? com'è? c'è la cooperativa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiorgioS360 Inviato 18 Novembre 2007 Condividi Inviato 18 Novembre 2007 preso ieri. devo dire che è appassinante, con qualche difettuccio grafio pero', ad esempio i poliziotti non sono poi cosi' ben definiti come altri personaggi. Il live è divertente, c'è sia la possibilità di giocare in co-op(questo anche sulla stessa console), che di formare bande e fare rapine, anche se per adesso non c' è molta gente in live e cosi' non ho vuto modo di testare a fondo l' online, comunque nel complesso credo che sia un titolo valido. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 preso ieri. devo dire che è appassinante, con qualche difettuccio grafio pero', ad esempio i poliziotti non sono poi cosi' ben definiti come altri personaggi. Il live è divertente, c'è sia la possibilità di giocare in co-op(questo anche sulla stessa console), che di formare bande e fare rapine, anche se per adesso non c' è molta gente in live e cosi' non ho vuto modo di testare a fondo l' online, comunque nel complesso credo che sia un titolo valido. quindi c'è la possibilità di fare la storia in co-op anche online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 19 Novembre 2007 Condividi Inviato 19 Novembre 2007 ragazzi lo sto giocando pure io con un mio amico.. da soli è un po noiosetto.. ma in coop è spettacolare.. sembra un film!! E poi il pazzo uuh... chi è arrivato alla banca sa cosa intendo.. Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.