Carlito Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Conservo ancora il primo trailer sull'hard disk mia 360: è veramente spettacolare e suona da paura!!! Quando ascolto delle cose eccellenti come quel trailer mi viene voglia di fare il sound designer per i videogames! 8) peccato che a quano pare il gioco non sia nulla di che. Col tempo guardando i filmati di gameplay ho subito un vero disinnamoramento. Probabilmente lo comprerò usato ma senza alcuna fretta. :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) Avevo postato un link qualche giorno fa in cui diceva che la coop on line non c'era,si può però formare una banda di rapinatori con altre persone sul live e svaligiare banche potendo anche tradire i compagni,la modalità si chiama fragile alleanza appunto Ma è uscita la demo sul live?? Modificato 23 Novembre 2007 da alecine Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 mi sa tanto che questa demo non uscirà...ragazzi avete qualche news? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noctifero Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 (modificato) io non so se pigliare questo o ace combat aiutooo Modificato 23 Novembre 2007 da Noctifero Cita Quando c’era lui tutto era fantastico,E vivere in Italia era bellissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 stesso tuo dilemma....anche perchè adesso sto giocando ad AC e mi manca poco per finirlo, quindi sono alla ricerca di un gioco...dai video ingame mi sembra divertente...poi boh, aspetto un pò di commenti, ma sembra che pochi abbiano questo gioco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Spartan 2 Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Ace Combat prima e dopo questo IMHO. Perchè Ace Combat come qualità è complessivamente migliore. Questo sembra il solito giochino "cruento" e senza altre qualità ma molto divertente sisi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 23 Novembre 2007 Condividi Inviato 23 Novembre 2007 Però sta demo potevano metterla e che cacchio...http://www.pumanet.it/smilies/smile/natuur_file/sauer055.gif Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
milanese 360 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 il gioco è uscito oggi Cita http://card.mygamercard.net/IT/gbar/galaxy/milanese%20360.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 il gioco è uscito oggi Si trova da giovedì! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 nessuno l'ha comprato???Daje...fateci sapere che ne pensate..... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 ragazzi che indecisione...dai filmati che vedevo in rete lo avrei preso a occhi chiusi...mi unisco alla richiesta di Snake, però dai un minimo di recensione da chi ce l'ha...pregi, difetti...su su dai, non lasciateci qui così... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 25 Novembre 2007 Condividi Inviato 25 Novembre 2007 ma cavolo son 3 pagine che si dicono sempre le stesse cose.. ripetiamo per la ottava volta: PREGI: Trama cinematografica Graficamente buono Violento (io lo metto sotto pregio.. magari per voi è un difetto) Buon Doppiaggio Molto Divertente in Coop DIFETTI: Corto Verso le ultime missioni diventa stupido e frustante E I 2 finali (spoilerò solo l'aggettivo non il finale) FANNO CAGARE!!! e chiedo scusa per la volgarità.. ma nessun aggettivo li definisce meglio.. eeee.. per enticipare il prossimo che lo chiede: Non si sa ancora se c'è la coop on line.. io ce l'ho per pc, è un gioco "games for windows" che supporta il live su pc.. e li non c'è la coop on line.. quindi probabilmente nemmeno la versione xbox non lo ha! Infine.. il multiplayer competitivo "fragile alleanza" mette i giocatori nei panni dei ladri o dei poliziotti.. I ladri devono rapinare banche o simili.. puoi uccidere un tuo compagno di squadra, così facendo diventi un traditore.. ma gli rubi anche il bottino.. alla fine del round chi ha piu soldi vince.. FINE PS... Non volevo rispondere scortesemente.. ma son 3 pagine che si dicono sempre le stesse cose.. per questo Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 No,nelle ultime 3 pagine si erano lette solo cagate e poche informazioni,prima di sbraitare o irritarti per niente rifletti Adesso c'ho capito qualcosina in piu'.....ma preferirei ascoltare altri pareri. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 L'ho preso...praticamente è già in vendita sul mercatino. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 eeee.. per enticipare il prossimo che lo chiede: Non si sa ancora se c'è la coop on line.. io ce l'ho per pc, è un gioco "games for windows" che supporta il live su pc.. e li non c'è la coop on line.. quindi probabilmente nemmeno la versione xbox non lo ha! forse noi in queste sei pagine aspettavamo proprio un commento finale da chi ha la versione per 360 e non per pc per sapere qualche cosa di più! L'ho preso...praticamente è già in vendita sul mercatino. bene...direi che non ci poteva essere commento più significatico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
il Tagliagole Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 (modificato) preso... stanotte ho fatto le 4... bellissimo... un gioco pieno stile freedom fighters, con una atmosfera da tarantino... personaggi fantastici... proprio un bel gioco... si aggiunge alla mia collezione un titolo che non venderò mai... bello bello bello linch è un pazzo senza senso... c'è la coop offline, on line solo deathmatch forse in singolo si usa solo kane ragazzi una figata Modificato 26 Novembre 2007 da il Tagliagole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ConteMax Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 basta cercare comunque.. 1 minuto mi è bastato per sta ricerca... LA COOP ON LINE NON C'è Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAPO78 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 nonostante i pareri non proprio positivissimi,credo che oggi me lo pijo! anche perchè quelli di IO Interactive(scritto giusto???)han gia fatto breccia nel mio cuore con Blood Money...gli voglio bene... male che vada lo cambio domani,tanto con tutti i giochi che ci sono per 360 non credo di aver problemi di scelta,anzi.... Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/MAPO78.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Richy Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 preso...tra poco lo provo...comunque dietro la confezione c'è scritto...co-op 2 , multiplayer online 4-8 , e nella desrizione dietro..."partire co-op, combattimenti a squadre esplosivi e un'esperienza mutiplayer online assassina da perdere la testa"...mah, dopo provo...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alecine Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 preso...tra poco lo provo...comunque dietro la confezione c'è scritto...co-op 2 , multiplayer online 4-8 , e nella desrizione dietro..."partire co-op, combattimenti a squadre esplosivi e un'esperienza mutiplayer online assassina da perdere la testa"...mah, dopo provo...! Facci sapere com'è perchè ci sono dei pareri abbastanza discordanti ti prego grazie Cita SOUSA FOR PRESIDENT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 A livello d'impatto grafico...nulla di che! Il gameplay non offre alcuno spunto innovativo, l'unica cosa che potrebbe avere un certo appeal è la modalità online "fragile alleanza" ma per il resto consiglio a chi non l'avesse ancora giocato Rainbow Six Las Vegas, paghi meno ed hai un VG veramente valido. Questo a parte il fascino d'impersonare due folli è una minestra riscaldata. N.b.: ho dato precedenza ad un amico che forse lo vuole altrimenti per chi comunque volesse prenderlo forse anche oggi lo potrei metter in vendita nel mercatino, è praticamente immaccolato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 N.b.: ho dato precedenza ad un amico che forse lo vuole altrimenti per chi comunque volesse prenderlo forse anche oggi lo potrei metter in vendita nel mercatino, è praticamente immaccolato. Sarei interessato ma non vorrei spenderci troppo. Hai già un'idea del prezzo? Fammi sapere. Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zatos Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Sarei interessato ma non vorrei spenderci troppo. Hai già un'idea del prezzo? Fammi sapere. Carlito, l'ho pagato 65 € e lo vendo a 50 € comprese s.s. di meno no...già così mi sento un cogli0ne... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 ciao a tutti vorrei richiedervi un aiutino voi che avete gia finito,ma il pezzo della famiglia quando arriva quel dannato camion come si fa a passarlo?metto questa questione dato che sono in molti ad avere difficolta in questo pezzo,grazie ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 26 Novembre 2007 Condividi Inviato 26 Novembre 2007 Carlito, l'ho pagato 65 € e lo vendo a 50 € comprese s.s. di meno no...già così mi sento un cogli0ne... eheh..possibile che fa cosi' cagare????uhm..se l'hai messo su mercatino fra poco spunto io richy,ovviamente aspetto un tuo commento... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.