««MãX™»» Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 giordan quando ci sei x giocare la V giornata? Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Snake se ci sei batti un colpo :baby: http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 (modificato) dovrei recuperare la I giornata I'gano vs Luis eravo d'accordo per sabato ma nn hai più risposto cmq ti va bene domenica o venerdi ke è festa nel primo pomeriggio??? fammi sapere il più presto possibile Modificato 6 Dicembre 2006 da luis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Ragà propongo una cosa: allo scadere dei tre giorni della partita si dà vinta alla persona ke ha dimostrato interesse nel giocarla!! cosi almeno avremo una classifica di pari livello!!! fatemi sapere se mi sbaglio Buona idea...verrà presa in considerazione CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 6 Dicembre 2006 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 Snake se ci sei batti un colpo :baby: scusami ma stasera ero impegnato con il torneo di Smackdown.. Domani mi faccio sentire io!!!!!!!!!!!!! Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 6 Dicembre 2006 Condividi Inviato 6 Dicembre 2006 beh io fino alle 23 ho aspettato igano...va beh..avra avuto problemi 8) http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 uf ieri dovevo giocare con cloud mi ha detto alle 9 e nn si è presentato uffi .. avrà avuto qualke contrattempo; quindi rifaccio la domanda cloud quando sei disponibile x giocare la quarta giornata? intanto mi porto avanti e chiedo giordan quando ci saresti x giocare la 5 giornata? Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 (modificato) Mr Xbox oggi è giovedì, ricordi?!! A che ora vogliamo giocare? Inter - Palermo 6 - 1 Grazie a Mister Xbox, il risultato finale è un abbastanza bugiardo, ha giocato un grande primo tempo dove sono riuscito a segnare a c*** un gol solo allo scadere. Poi la stanchezza dei giocatori ha penalizzato troppo il Palermo. Aggiungo, una piccola nota: finora ho giocato con tutte persone serie e che rispettano il lavoro degli organizzatori, Ariabascia in particolare che occupa molto del suo tempo per aggiornare tutto, e che rispettano tutti gli altri che hanno voglia semplicemte di giocare e di sfidarsi, indipendentemente da chi vince o perde. Non conosco bene la situazione ma da come ho capito il mio invito e quello di lasciare andare chi non ha voglia (non ci sono scuse, nessuna, 16 minuti per una partita in una settimana si devono trovare per forza!!!). Il numero di squadre si può anche ridurre per me, basta che il torneo vada avanti. Forza!!! Modificato 7 Dicembre 2006 da fusibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 (modificato) Mr Xbox oggi è giovedì, ricordi?!! A che ora vogliamo giocare? Inter - Palermo 6 - 1 Grazie a Mister Xbox, il risultato finale è un abbastanza bugiardo, ha giocato un grande primo tempo dove sono riuscito a segnare a c*** un gol solo allo scadere. Poi la stanchezza dei giocatori ha penalizzato troppo il Palermo. Aggiungo, una piccola nota: finora ho giocato con tutte persone serie e che rispettano il lavoro degli organizzatori, Ariabascia in particolare che occupa molto del suo tempo per aggiornare tutto, e che rispettano tutti gli altri che hanno voglia semplicemte di giocare e di sfidarsi, indipendentemente da chi vince o perde. Non conosco bene la situazione ma da come ho capito il mio invito e quello di lasciare andare chi non ha voglia (non ci sono scuse, nessuna, 16 minuti per una partita in una settimana si devono trovare per forza!!!). Il numero di squadre si può anche ridurre per me, basta che il torneo vada avanti. Forza!!! confermo tutto, fusibile ha meritato ampiamente la vittoria.Cmq riguarrdo al suo appello concordo che 16 minuti nell'arco di una settimana si trovano quindi nn è per niente giusto prendere un impegno e nn mantenerlo sia nei confronti degli organizzatori che si danno da fare per il torneo sia per i partecipanti. ma Nico è sparito dalla circolazione? :??: oggi dovevamo giocare Modificato 7 Dicembre 2006 da Mr.Xbox 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 Nico mi ha detto ke ha la console in assistenza!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 (modificato) Nico mi ha detto ke ha la console in assistenza!! ah!! grazie dinigi per l'informazione, quindi l'incontro lo rinviamo a quando gli ritorna dall'assistenza Modificato 7 Dicembre 2006 da Mr.Xbox 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 ah!! grazie dinigi per l'informazione, quindi l'incontro lo rinviamo a quando gli ritorna dall'assistenza comunque per la 6a giornata sono disponibile appena puoi ,se vuoi facciamo prima quella http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 7 Dicembre 2006 Condividi Inviato 7 Dicembre 2006 comunque per la 6a giornata sono disponibile appena puoi ,se vuoi facciamo prima quella ok,alberto facciamo domani oppure se sei occupato sabato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giordan360 Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 giordan quando ci sei x giocare la V giornata? Ciao scusami se ti rispondo solo adesso ma con il lavoro che mi ritrovo non ho mai la certezza degli orari faccio davvero fatica, poi ci si mette anche la morosa .......................................... ma domani appena ho tempo ti mando un pm, oppure sabato o demenica, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 (modificato) Volevo dire a snake ke nn riesco ad aggiungerti alla lista amici per giocare la 5 giornata Luis vs Snake probabilmente hai la lista amici piena e la mia richiesta amico non può essere inviata quindi dovresti aggiungermi tu il mio tag è LUIGI85 ok!!! ciao Modificato 8 Dicembre 2006 da luis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
klub Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 Ciao a tutti volevo dirvi che mi ritiro dal torneo perchè ieri la mia 360 è crashata e la devo mandare in assistenza la mia squadra era il Lione :x Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 Ciao a tutti volevo dirvi che mi ritiro dal torneo perchè ieri la mia 360 è crashata e la devo mandare in assistenza la mia squadra era il Lione :x Ok klub mi spiace.... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 Finito il match tra me e MR Xbox 360 X(simpaticissimo e sempre molto corretto ) Real 5( 3 Van Nistelrooy , 2 Ronaldo) Palermo 0 1 ammonizione: Bovo (Palermo) http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Xbox 360 Inviato 8 Dicembre 2006 Condividi Inviato 8 Dicembre 2006 (modificato) confermo tutto P.S. grazie x i complimenti anche tu sei molto simpatico e corretto in quest'ultimo periodo ho subito varie sconfitte spero di rifarmi nella prossima :boxe: quindi temetemi 8) Modificato 8 Dicembre 2006 da Mr.Xbox 360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 9 Dicembre 2006 Condividi Inviato 9 Dicembre 2006 Vi riporto il messaggio che ho inviato a voi tutti via PM...così non ci son scuse, quando sarete online avrete la possibilità di vedere questo messaggio.... "Ciao a tutti, questo messaggio è inviato a tutti i partecipanti del torneo di fifa...quindi mi scuso con gli utenti corretti...lo sto inviando a tutti per correttezza!!! uno dei partecipanti si è dovuto ritirare causa console rotta...ora siamo dispari.. che facciamo?? con Snake stavamo pensando di mandare via chi ha dimostrato di fregarsene del torneo, ma volevo sapere prima da voi chi ha effettivamente intenzione di rimanere e chi invece vuole lasciare. Chi mi dice che vuole rimanere deve ASSOLUTAMENTE rispettare questi punti: - deve postare assiduamente nel topic di fifa...per assiduamente intendo almeno una volta al giorno http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=16146 - deve interessarsi al calendario (che esce ogni mercoledì e ogni domenica) e non deve aspettare che sia sempre l'avversario a contattarlo per primo.. - deve capire che qui c'è gente che si vuole divertire e che che non vuole perdere tempo - deve essere disponbile a giocare due partite la settimana più le partite in arretrato. se rispondete positivo a queste piccole rischieste potete far parte del torneo... altrimenti vi chiedo cortesemente di farmelo sapere e di uscire dal torneo... Nessun rancore, amici come prima....ci mancherebbe...ma almeno fatte giocare chi vuole giocare.... Grazie...fateci sapere... ...il prima possibile..." ____________________ VII giornata Aria vs Giordan Snake vs Cloud Zelleagle vs fusibile Luis vs Alberto Italiano Medio vs Klub Max vs Testa Quadra Dani87 vs Tek333 Nico81 vs Vincent Dinigi33BIS vs Mx xbox Dinigi33 vs I'gano CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 10 Dicembre 2006 Condividi Inviato 10 Dicembre 2006 è finita la partita fra me e luis,soffertissima,avversario molto leale che merita di sicuro molto di più in classifica Real Madrid 4 (Robinho,Van nistelrooy,2 Ronaldo) Roma 3 (tripletta di Totti) finalmente ho trovato l'assetto giusto alla squadra e spero che luis abbia più fortuna,perchè è quella l'unica cosa che gli manca in questo momento http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dinigi33 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Per tek e i'ngano ma ke fine avete fatto io avrei voglia di giocare voi??? ftemi sapere quando volete giocare!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALBERTO 21 Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Per tek e i'ngano ma ke fine avete fatto io avrei voglia di giocare voi??? ftemi sapere quando volete giocare!!! ciao tek ha dei problemi di connessione che dovrebbe risolvere presto..... per quanto riguarda i'gano non ti so proprio dire...è sparito http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
««MãX™»» Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 giordan qaundo ci sei x giocare? testaquadra quando ci sei x giocare? fatemi sapereeeeeeeeeeeeeeee Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariabascia Inviato 11 Dicembre 2006 Condividi Inviato 11 Dicembre 2006 Ho mandato il PM a tutti più di 30 ore fà.... :x ma siete interessati affinché il campionato vada avanti??? ma vi devo minacciare con un fucile per giocare le partite, ditelo che non ci volete giocare, non mi offendo...meglio!!!!!!!! meno siamo meglio è...ma dite qualcosa porca miseria....... mi spiace per quei 5-6 che mi hanno risposto privatamente e che vogliono continuare ma a me sto silenzio fa incazzare.... Vi do 24ore di tempo per rispondermi, dopo di che con snake prenderemo provvedimenti, da non escludere la chiusura del topic con l'annullamento del campionato.... Ho altro a cui pensare.... ripeto: mi spiace, mi spiace davvero per la maggior parte di voi che vuole andare avanti tranquillamente, ma qui stiamo rischiando il ridicolo....se sarebbe un torneo ufficiale la metà degli utenti sarebbero sospesi o bannati dal forum... Gente che posta abitualmente in altri topic che qui non si fa viva da giorni.. pazzesco... CITAZIONE(Homer J. Simpson) "...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati