Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dovrei recuperare la I giornata

 

I'gano vs Luis eravo d'accordo per sabato ma nn hai più risposto cmq ti va bene domenica o venerdi ke è festa nel primo :whew: pomeriggio??? :whew: fammi sapere il più presto possibile

Modificato da luis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà propongo una cosa: allo scadere dei tre giorni della partita si dà vinta alla persona ke ha dimostrato interesse nel giocarla!! cosi almeno avremo una classifica di pari livello!!! fatemi sapere se mi sbaglio

Buona idea...verrà presa in considerazione :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

 

uf ieri dovevo giocare con cloud mi ha detto alle 9 e nn si è presentato uffi :rolleyes: .. avrà avuto qualke contrattempo; quindi rifaccio la domanda cloud quando sei disponibile x giocare la quarta giornata?

intanto mi porto avanti e chiedo giordan quando ci saresti x giocare la 5 giornata? :mrgreen: :mrgreen:

 

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Xbox oggi è giovedì, ricordi?!! :mrgreen:

 

A che ora vogliamo giocare?

 

Inter - Palermo 6 - 1

 

:dance: :dance: :dance:

 

Grazie a Mister Xbox, il risultato finale è un abbastanza bugiardo, ha giocato un grande primo tempo dove sono riuscito a segnare a c*** un gol solo allo scadere. Poi la stanchezza dei giocatori ha penalizzato troppo il Palermo.

 

Aggiungo, una piccola nota: finora ho giocato con tutte persone serie e che rispettano il lavoro degli organizzatori, Ariabascia in particolare che occupa molto del suo tempo per aggiornare tutto, e che rispettano tutti gli altri che hanno voglia semplicemte di giocare e di sfidarsi, indipendentemente da chi vince o perde.

Non conosco bene la situazione ma da come ho capito il mio invito e quello di lasciare andare chi non ha voglia (non ci sono scuse, nessuna, 16 minuti per una partita in una settimana si devono trovare per forza!!!). Il numero di squadre si può anche ridurre per me, basta che il torneo vada avanti. Forza!!!

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr Xbox oggi è giovedì, ricordi?!! :mrgreen:

 

A che ora vogliamo giocare?

 

Inter - Palermo 6 - 1

 

:dance: :dance: :dance:

 

Grazie a Mister Xbox, il risultato finale è un abbastanza bugiardo, ha giocato un grande primo tempo dove sono riuscito a segnare a c*** un gol solo allo scadere. Poi la stanchezza dei giocatori ha penalizzato troppo il Palermo.

 

Aggiungo, una piccola nota: finora ho giocato con tutte persone serie e che rispettano il lavoro degli organizzatori, Ariabascia in particolare che occupa molto del suo tempo per aggiornare tutto, e che rispettano tutti gli altri che hanno voglia semplicemte di giocare e di sfidarsi, indipendentemente da chi vince o perde.

Non conosco bene la situazione ma da come ho capito il mio invito e quello di lasciare andare chi non ha voglia (non ci sono scuse, nessuna, 16 minuti per una partita in una settimana si devono trovare per forza!!!). Il numero di squadre si può anche ridurre per me, basta che il torneo vada avanti. Forza!!!

confermo tutto, fusibile ha meritato ampiamente la vittoria.Cmq riguarrdo al suo appello concordo che 16 minuti nell'arco di una settimana si trovano quindi nn è per niente giusto prendere un impegno e nn mantenerlo sia nei confronti degli organizzatori che si danno da fare per il torneo sia per i partecipanti.

 

 

ma Nico è sparito dalla circolazione? :??: oggi dovevamo giocare

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

giordan quando ci sei x giocare la V giornata? :mrgreen:

Ciao

scusami se ti rispondo solo adesso ma con il lavoro che mi ritrovo non ho mai la certezza degli orari

faccio davvero fatica, poi ci si mette anche la morosa :whew: :whew: :whew: .......................................... ma domani appena ho tempo ti mando un pm, oppure sabato o demenica,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo dire a snake ke nn riesco ad aggiungerti alla lista amici per giocare la 5 giornata Luis vs Snake probabilmente hai la lista amici piena e la mia richiesta amico non può essere inviata quindi dovresti aggiungermi tu il mio tag è LUIGI85 ok!!! ciao :ok:

Modificato da luis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti volevo dirvi che mi ritiro dal torneo perchè ieri la mia 360 è crashata e la devo mandare in assistenza :bang: la mia squadra era il Lione :x

Ok klub mi spiace.... :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi riporto il messaggio che ho inviato a voi tutti via PM...così non ci son scuse, quando sarete online avrete la possibilità di vedere questo messaggio....

 

 

 

 

 

 

"Ciao a tutti, questo messaggio è inviato a tutti i partecipanti del torneo di fifa...quindi mi scuso con gli utenti corretti...lo sto inviando a tutti per correttezza!!!

uno dei partecipanti si è dovuto ritirare causa console rotta...ora siamo dispari..

che facciamo??

con Snake stavamo pensando di mandare via chi ha dimostrato di fregarsene del torneo, ma volevo sapere prima da voi chi ha effettivamente intenzione di rimanere e chi invece vuole lasciare.

 

Chi mi dice che vuole rimanere deve ASSOLUTAMENTE rispettare questi punti:

- deve postare assiduamente nel topic di fifa...per assiduamente intendo almeno una volta al giorno http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=16146

- deve interessarsi al calendario (che esce ogni mercoledì e ogni domenica) e non deve aspettare che sia sempre l'avversario a contattarlo per primo..

- deve capire che qui c'è gente che si vuole divertire e che che non vuole perdere tempo

- deve essere disponbile a giocare due partite la settimana più le partite in arretrato.

 

se rispondete positivo a queste piccole rischieste potete far parte del torneo...

altrimenti vi chiedo cortesemente di farmelo sapere e di uscire dal torneo...

Nessun rancore, amici come prima....ci mancherebbe...ma almeno fatte giocare chi vuole giocare....

 

Grazie...fateci sapere...

 

 

 

 

 

 

...il prima possibile..."

 

 

____________________

 

 

 

 

 

 

VII giornata

 

Aria vs Giordan

Snake vs Cloud

Zelleagle vs fusibile

Luis vs Alberto

Italiano Medio vs Klub

Max vs Testa Quadra

Dani87 vs Tek333

Nico81 vs Vincent

Dinigi33BIS vs Mx xbox

Dinigi33 vs I'gano

 

 

:ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

è finita la partita fra me e luis,soffertissima,avversario molto leale che merita di sicuro molto di più in classifica

 

Real Madrid 4 (Robinho,Van nistelrooy,2 Ronaldo)

 

Roma 3 (tripletta di Totti)

 

finalmente ho trovato l'assetto giusto alla squadra e spero che luis abbia più fortuna,perchè è quella l'unica cosa che gli manca in questo momento

 

 

 

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tek e i'ngano ma ke fine avete fatto io avrei voglia di giocare voi??? ftemi sapere quando volete giocare!!! ciao

tek ha dei problemi di connessione che dovrebbe risolvere presto..... per quanto riguarda i'gano non ti so proprio dire...è sparito

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato il PM a tutti più di 30 ore fà.... :x

 

ma siete interessati affinché il campionato vada avanti???

ma vi devo minacciare con un fucile per giocare le partite, ditelo che non ci volete giocare, non mi offendo...meglio!!!!!!!! meno siamo meglio è...ma dite qualcosa porca miseria....... :bang:

 

mi spiace per quei 5-6 che mi hanno risposto privatamente e che vogliono continuare ma a me sto silenzio fa incazzare....

 

Vi do 24ore di tempo per rispondermi, dopo di che con snake prenderemo provvedimenti, da non escludere la chiusura del topic con l'annullamento del campionato....

 

Ho altro a cui pensare....

 

ripeto: mi spiace, mi spiace davvero per la maggior parte di voi che vuole andare avanti tranquillamente, ma qui stiamo rischiando il ridicolo....se sarebbe un torneo ufficiale la metà degli utenti sarebbero sospesi o bannati dal forum...

 

Gente che posta abitualmente in altri topic che qui non si fa viva da giorni.. :crazy:

 

pazzesco... :acc:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...