Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

eh..purtroppo non possiamo aspettare un mese...mi sa che dobbiamo rimpiazzarlo... :whew: :whew:

 

che ne dici Aria???

 

Premetto che mi dispiace moltissimo,perchè marco è sempre stato uno dei piu' attivi nel nostro clan..si è sempre fatto trovare presente agli appuntamenti...

Pero' non possiamo aspettare tutto questo tempo...il campionato deve andare avanti...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il campionato deve andare avanti...

eh già...lo dicono anche i Queen... The show must Hong Kong :mrgreen: :mrgreen:

 

C'è un amico di Klub che vorrebbe entrare, mi spiace tantissimo Marco... :piange:

 

Ehi, amico di klub, se ci sei batti un colpo :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già...lo dicono anche i Queen... The show must Hong Kong :mrgreen: :mrgreen:

 

C'è un amico di Klub che vorrebbe entrare, mi spiace tantissimo Marco... :piange:

 

Ehi, amico di klub, se ci sei batti un colpo :ok: :ok:

 

potrebbe entrare anche valentina,visto che ha recuperato il gioco.... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga avete ragione non potete aspettare un mese x me...

mi dispiace porca ****( aria non bannarmi x parolacce :mrgreen: ) ma non potete apettare un mese x me... rimpiazzatemi con qualcun altro... io spero di tornare presto in live e ci incontreremo là per qualche amichevole... intanto saro presente nel forum.. anche se a 46k :bang:

Modificato da marco14
http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga avete ragione non potete aspettare un mese x me...

mi dispiace porca ****( aria non bannarmi x parolacce :mrgreen: ) ma non potete apettare un mese x me... rimpiazzatemi con qualcun altro... io spero di tornare presto in live e ci incontreremo là per qualche amichevole... intanto saro presente nel forum.. anche se a 46k :bang:

tranquillissimo,ti conosciamo e sappiamo che hai un problema serio,infatti quando era il momento ci sei sempre stato,però troveremo un sostituto più bravo di te :prr: :mrgreen:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho preso il posto vuoto lasciato da un utente ke ha abbandonato il torneo fifa07 .

Questo è il mio gametarg:LUIGI85

Squadra:Roma

Ho preso la Roma visto che marco 14 ha lasciato il torneo se nn si può fare questa cosa mi prendo la fiorentina

Modificato da luis
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi oggi finalmente abbiamo giocato!!!!

 

Partita dinogi33bis(Totenam)-Giordan360(Fiorentita)

 

Risultato finale totenam 0-0 Fiorentina

 

Nessun ammonito e nessun espulso!!!

 

Alla prossima!!!!!

confermo il risultato, che purtroppo non rispecchia le numerose occasioni da gol (pali e traverse compresi), sia da una parte che dall'altra

ma soprattutto con un totenam che nel finale si mangia il gol della vittoria :mrgreen:

 

bella partita :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

,però troveremo un sostituto più bravo di te :prr: :mrgreen:

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: piu bravo??

 

impossibile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

 

Ciao a tutti ho preso il posto vuoto lasciato da un utente ke ha abbandonato il torneo fifa07 .

Questo è il mio gametarg:LUIGI85

Squadra:Roma

Ho preso la Roma visto che marco 14 ha lasciato il torneo se nn si può fare questa cosa mi prendo la fiorentina

 

 

per me puoi prendere benissimo la roma visto che non la usa piu nessuno...

 

ti chiedo solo un favore.. tieni alto l'onore della magica Roma :ok: :mrgreen:

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

raga avete ragione non potete aspettare un mese x me...

mi dispiace porca ****( aria non bannarmi x parolacce :mrgreen: ) ma non potete apettare un mese x me... rimpiazzatemi con qualcun altro... io spero di tornare presto in live e ci incontreremo là per qualche amichevole... intanto saro presente nel forum.. anche se a 46k :bang:

In bocca al lupo per la connessione e non ti preoccupare :ok:

Ciao a tutti ho preso il posto vuoto lasciato da un utente ke ha abbandonato il torneo fifa07 .

Questo è il mio gametarg:LUIGI85

Squadra:Roma

Benvenuto :ok:

 

la 4 giornata :??:

Eccola: :D

Aria vs Luis

Alberto vs Snake

Mr xbox vs Fusibile

Ita. Medio vs Zelleagle

Max vs Cloud

Giordan vs I'gano

Klub vs Tek333

Testa Quadra vs Vincent

Dinigi33 vs Dinigi33BIS

Dani vs Nico81

 

Allora: un paio di precisazioni...Marco aveva giocato solo la prima partita contro I'gano....terminò con una vittoria per Marco, quindi credo di non far un torto a nessuno se annullassi questa partita e dar la possibilità a Lius di disputare tutte e 4 le partite (nel minor tempo possibile ti prego :whew: )

 

Se ci son problemi fateci sapere :)

 

queste son le partite ancora da disputare :

 

I giornata

I'gano vs Luis

vincent vs cloud

Nico81 vs Klub

 

II giornata

Max vs Luis

Vincent vs Giordan

 

III giornata

Fusibile - Snake

Italiano Medio - Luis

tek333 - Giordan

 

Dai Ragazzi :dance: :dance: :dance:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo per la connessione e non ti preoccupare :ok:

 

Benvenuto :ok:

Eccola: :D

Aria vs Luis

Alberto vs Snake

Mr xbox vs Fusibile

Ita. Medio vs Zelleagle

Max vs Cloud

Giordan vs I'gano

Klub vs Tek333

Testa Quadra vs Vincent

Dinigi33 vs Dinigi33BIS

Dani vs Nico81

 

Allora: un paio di precisazioni...Marco aveva giocato solo la prima partita contro I'gano....terminò con una vittoria per Marco, quindi credo di non far un torto a nessuno se annullassi questa partita e dar la possibilità a Lius di disputare tutte e 4 le partite (nel minor tempo possibile ti prego :whew: )

 

Se ci son problemi fateci sapere :)

 

queste son le partite ancora da disputare :

 

I giornata

I'gano vs Lius

vincent vs cloud

Nico81 vs Klub

 

II giornata

Max vs Lius

Vincent vs Giordan

 

III giornata

Fusibile - Snake

Italiano Medio - Lius

tek333 - Giordan

 

Dai Ragazzi :dance: :dance: :dance:

 

aria ma sei rinco??? al posto di luis hai scritto lius!! :mrgreen:

chissa cos'hai combinato quando non c'ero io.. quante cavolate avrai scritto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chiaramente scherzo aria :P

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

aria ma sei rinco??? al posto di luis hai scritto lius!! :mrgreen:

chissa cos'hai combinato quando non c'ero io.. quante cavolate avrai scritto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

chiaramente scherzo aria :P

azz :baby: :baby: :baby:

Grazie Marco... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhh...partitona con l'organizzatore vedo :mrgreen:

 

eh gia'..pero' prima di giocare contro di te devo recuperare la terza giornata contro fusibile..e ho paura che neanche stasera potremo giocarla..... :rolleyes:

Dobbiamo fare domani pomeriggio verso le 15.00 fusibile...dai..ti GARANTISCO che domani la giochiamo... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi volevo informarvi ke sono disponibile a recuperare le 3 giornate di campionato quasi tutti i pomeriggi, ovviamente mettendoci d'accordo.Cmq di solito nel primo pomeriggio ci sono, ho già contattato

(Villareal I'gano): e mi ha detto ke ha problemi di orario e sola la domenica è disponibile, ho mandato un messaggio privato a (Juventus Max) aspetto una sua risposta, per quanto riguarda (Atletico Madrid Italiano Medio) non so quale sia il suo TAG. Vi ricordo ke il mio Tag è LUIGI85 Squadra:Roma e sto facendo il possibile per mettermi in regola con le giornate da recuperare.Ciao a tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda (Atletico Madrid Italiano Medio) non so quale sia il suo TAG.

 

rispondo per lui in quanto è mio fratello...non è un assiduo frequentatore del forum, anzi praticamente non ci sta mai...

il suo tag è proprio italiano medio :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo per lui in quanto è mio fratello...non è un assiduo frequentatore del forum, anzi praticamente non ci sta mai...

il suo tag è proprio italiano medio :ok: :ok:

 

OK grazie ariabascia aggiungerò tuo fratello alla mia lista amici. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

PARTITA CONFERMATA PER LE ORE 15:00 E DINTORNI :ph34r: CONTRO IL CAPITANO! :ok: :mrgreen:

 

fusibile..so' che adesso ti incacchierai,ma la possiamo posticipare di un paio d'ore?? :rolleyes:

Alle 15.00 devo andare a fare volantinaggio( :acc: ) e staro' a casa per le 17.00,piu' o meno...

 

Ci sono problemi???????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...