Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi spiace Manu ma tu sei già fuori dal torneo...Non hai giocato neanche una partita e non hai mai dimostrato di voler partecipare attivamente al torneo... :teach:

 

:)

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

no no dovrebbero essere tutte terminate al 90'..... non ho visto altri pst in merito..

 

Ragazzi confermateci che non avete vinto o perso qualche partita ai tempi supplementari

 

 

si ma cmq nel regolamento non è scritto da nessuna parte specificalo.....cmq non è un problema mettete pure 0 a 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Vincent...pensavo fosse sottointeso visto che parla di un campionato e non di un torneo ad eliminazione diretta :bow: :bow:

 

poi nella classifica è presente anche una voce PN :mrgreen:

 

 

 

:ok: :ok: :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Vincent...pensavo fosse sottointeso visto che parla di un campionato e non di un torneo ad eliminazione diretta :bow: :bow:

 

poi nella classifica è presente anche una voce PN :mrgreen:

:ok: :ok: :ok:

 

esattamente..

Sarebbe una porcata un campionato dove è permesso giocare anche i supplementari e i rigori,suvvia.... :mrgreen:

 

toglietemi dal torneo, mi se smontato fifa, cercherò di procurarmene un altro ma sarà dura

 

ehila'..te ne si ricordato di questo torneo eh?????????? :mrgreen:

Pero' come ha detto Aria ormai sei fuori..

E' passato quasi un mese dall'inizio del torneo..abbiamo pazientato molto ma non abbiamo visto un minimo di buona volonta' da parte tua...

Sei stato giaì rimpiazzato,mi dispiace.... :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Giordan ti muovi ad annunciare la tua squadra e a prendere accordi per le partite??!! :whip: :whip:

 

Cmq hai visto il Tottenam non l'ha preso nessuno ed è ottimo!!!

il tottenam l'ha preso dinigi33BIS

 

cmq, dai Giordan, muovi le chiappette :whip: :whip: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Giordan ti muovi ad annunciare la tua squadra e a prendere accordi per le partite??!! :whip: :whip:

 

Cmq hai visto il Tottenam non l'ha preso nessuno ed è ottimo!!!

 

 

il tottenam l'ha preso dinigi33BIS

 

cmq, dai Giordan, muovi le chiappette :whip: :whip: :mrgreen:

ho mandato gia due mess a dinigi33 per giocare..... ma niente :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho mandato gia due mess a dinigi33 per giocare..... ma niente :whew:

 

Se gli hai mandato un Pm può essere che:

 

1) non lo vede, non sempre viene segnalato e la scritta in alto è piccolina

 

2) non si collega al forum :whew:

 

Mandagli anche un invito amico sul Live e un messaggio Live per la partita

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Che ne dite se ripartiamo mercoledì????

mancano ancora partite (anche del mio Collega Snake :whew: :mrgreen: ) ma chissà quando si giocheranno...a me non interessa, se aspettate ancora avrete la partita persa a tavolino...peggio per VOi :teach:

 

L'unico con cui devo comunicare è Marco14, ha problemi di connessione da un paio di settimane, ora sento il suo parente Bicc :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Fusibileeeee!!!!!!!!!!

ti va di giocarla domani questa partita??

E' troppo tempo che è in sospeso..che figura ci faccio io essendo l'ideatore del torneo???? :mrgreen:

Dovrei dare l'esempio.... :rolleyes: e invece........

 

Eheh!! :mrgreen:

 

Vada per domani, dopo cena dovremmo beccarci di sicuro no?

Dimmi tu!!

Link al commento
Condividi su altri siti

marco che facciamo???non possiamo aspettarti all'infinito :piange: :piange: :piange: ...fra quanto dovresti risolvere??? :whew: :whew: :whew:

 

 

ciao aria

 

ma che 6 diventato mod??? con tutto lo spam che fai ti hanno fatto moderatore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

cmq parlando di cose serie... l'adsl me lo riattaccano tra un mese... adesso sono connesso con la connessione analogica a 46k pensate cm sono ridotto... quindi niente live per un mese... mi sa che dovro ritirarmi per forza...

http://img151.imageshack.us/img151/8920/tnitclogowantingmarco92cx6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...