Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo informarvi ke sono disponibile a recuperare le 3 giornate di campionato quasi tutti i pomeriggi, ovviamente mettendoci d'accordo.Cmq di solito nel primo pomeriggio ci sono, ho già contattato

(Villareal I'gano): e mi ha detto ke ha problemi di orario e sola la domenica è disponibile, ho mandato un messaggio privato a (Juventus Max) aspetto una sua risposta, per quanto riguarda (Atletico Madrid Italiano Medio) non so quale sia il suo TAG. Vi ricordo ke il mio Tag è LUIGI85 Squadra:Roma e sto facendo il possibile per mettermi in regola con le giornate da recuperare.Ciao a tutti :P

 

 

volevo avvisarti che ho problemi di connessione dovuti al fatto ke sto passando ad un unico operatore telefonico.... la mia adsl va e nn va x il momento ( loro dicono ke risolvono entro 2/3 gg) quindi se in questi 2/3 giorni nn ci sono è per quel motivo :mrgreen: kmq io faccio di tutto x provare nel kaso se x te va bene la recuperiamo la set prox

 

ciao e e scusa :mrgreen:

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

volevo avvisarti che ho problemi di connessione dovuti al fatto ke sto passando ad un unico operatore telefonico.... la mia adsl va e nn va x il momento ( loro dicono ke risolvono entro 2/3 gg) quindi se in questi 2/3 giorni nn ci sono è per quel motivo :mrgreen: kmq io faccio di tutto x provare nel kaso se x te va bene la recuperiamo la set prox

 

ciao e e scusa :mrgreen:

 

ok recuperiamo la settimana prossima o appena hai risolto il problema di connessione ciao :mrgreen:

 

CIAO VOLEVO KIEDERE AD ITALIANO MEDIO SE OGGI POMERIGGIO VERSO LE 15:30 - 16:00 è POSSIBILE RECUPERARE LA 3 GIORNATA??? Cmq ti ho aggiunto nella mia lista amici quindi appena ci vediamo in live si può recuperare ok :teach: Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocata 4 giornata tra:

 

Dinogi33 (valencia) - Dinogi33bis (totenam)

 

Risultato finale

 

Valencia 3 - 2 Totenam

 

Gol:

 

Valencia:

Joaquin

Fernando Morientes

David villa

 

Totenam:

2 keane

 

Ammoniti 0

espulsi0

 

Devo dire la verità meritava di vincere mio fratello poichè ha avuto molte più occasione di me!! ma tengo a precisare ke il calcio e bastardo proprio per questo motivo :mrgreen: :ok:

Komunque bella partita!!! Ed evitiamo di fare questa sfide :rotfl:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO VOLEVO KIEDERE AD ITALIANO MEDIO SE OGGI POMERIGGIO VERSO LE 15:30 - 16:00 è POSSIBILE RECUPERARE LA 3 GIORNATA??? Cmq ti ho aggiunto nella mia lista amici quindi appena ci vediamo in live si può recuperare ok :teach: Ciao

ciao Luis, oggi eravamo dalle 15 senza connessione internet, me l'hanno ripristinata pochi minuti fà...mio fratello si scusa per non aver potuto giocare :bow:

 

 

.... e dopo di lui tocca a me :mrgreen: :mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Luis, oggi eravamo dalle 15 senza connessione internet, me l'hanno ripristinata pochi minuti fà...mio fratello si scusa per non aver potuto giocare :bow:

.... e dopo di lui tocca a me :mrgreen: :mrgreen:

 

ok cmq oggi pomeriggio sto in live se si può recuperiamo ok ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla scia di mio fratello, anche io mi impongo per un gol di scarto sul Bravo Luis :ok: ...

 

Henry :rulez:

 

Per Vincent, non saprei che dirti....hai provato a sentirlo via pm o via live??? :??: :??: in effetti è qualche giorno che non posta più sul forum....

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ok cmq oggi pomeriggio sto in live se si può recuperiamo ok ciao :ok:

 

 

ciao luigi 85 forse il problema è risolto quando vuoi ci sono x giocare :mrgreen:

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao luigi 85 forse il problema è risolto quando vuoi ci sono x giocare :mrgreen:

 

max domani pomeriggio mi andrebbe bene nel primo pomeriggio 15:30 - 16:00 ok? io cmq starò in live quando ci vediamo giochiamo ciao :ok:

 

max domani pomeriggio mi andrebbe bene nel primo pomeriggio 15:30 - 16:00 ok? io cmq starò in live quando ci vediamo giochiamo ciao :ok:

 

per (Villareal) I'gano mi avevi proposto per domani sera cioè sabato alle 20 e 30 per me si può fare pure prima cmq confermami se si può recuperare xchè ho provato a mandarti un mes privato ma hai la cartella piena ciao !!! fammi sapere :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

si, l'avevo gia fatto

potevo giocare oggi, visto che non sono andato a lavoro :fischio:

anche io ti ho mandato la richiesta amico da una settimana e tu non mi hai nemmeno calcolato,dobbiamo giocare anche noi insieme,per Vincent magari la recuperi dopo,io ci sono stanotte,ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...