Vai al contenuto

Torneo FIFA 07


Snake1982

Messaggi raccomandati

  • Risposte 560
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

giocata partita con Giordan,persona educatissima e sportivissima,grazie e complimenti.

 

Werder Brema - Fiorentina : 6 - 0 2 Klasnic 2 Klose 2Diego

 

 

Ciao.

--- Lippi ti e' andata bene ai Mondiali,pero' ora lascia da parte la tua convinzione di essere un grande allenatore e convoca il miglior giocatore............................METTI CASSANO,METTI CASSANO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo, ero fuori fuori fuori per lavoro e son rientrato solo ora....

mi son connesso SOLO e SOLTANTO per postare la V giornata che inizia domani, ora però vado a letto che son stanco morto :sleep: :sleep: :sleep:

 

V giornata

 

Aria vs Zelleagle

Luis vs Snake

Alberto vs Fusibile

Italiano Medio vs Cloud

Max vs Giordan

Klub vs I'gano

Testa Quadra vs Tek333

Dinigi33 vs Vincent

Dani vs Dinigi33BIS

Nico vs Mr Xbox

 

Buonanotte :ph34r: :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

fusibile domani ti va di giocare?

 

 

Scusa ma il tuo messaggio mi è proprio sfuggito, l'ho letto solo ora. Se ci sei possiamo fare oggi o anche durante la settimana in serata :ok:

Il tuo tag è "Mr xbox 360 x" ?!

 

Alberto anche se io e te per la V giornata possiamo sfidarci oggi, oppure in settimana ok?!

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter 2 Real Madrid 3

 

Alberto ha avuto un po' di culo purtroppo, soprattutto grazie alla mitica autorete di Cordoba :x

 

E meno malo che hai detto che il tuo portiere non parava!! :P

 

Cmq partita spettacolare con due squadre che hanno giocato a viso scoperto :ok:

già.Iker Casillas ora è proprio il mio idolo :prr: :ok: ,comunque anche Toldo ha parato benone :mrgreen:

meno male che ho avuto fortuna stavolta,infatti il risultato è un pò bugiardo e Fusi meritava almeno il pareggio

 

comunque una partita bellissima :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma il tuo messaggio mi è proprio sfuggito, l'ho letto solo ora. Se ci sei possiamo fare oggi o anche durante la settimana in serata :ok:

Il tuo tag è "Mr xbox 360 x" ?!

 

Alberto anche se io e te per la V giornata possiamo sfidarci oggi, oppure in settimana ok?!

allora facciamo giovedì che sono libero,e con Nico posso giocare sempre giovedi x la V giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Noto per l'ennesima volta che ci sono utenti menefreghisti....non parlo di chi ne deve recuperare una...ma di chi ne ha 3 o 4

mancano ancora decine di partite...e più andiamo avanti più peggiora la situazione...

 

Prima giornata

 

i'gano - Luis

vincent - cloud

 

Seconda giornata 12/11/2006

 

Vincent - Giordan

 

Quarta giornata 29/11/2006

 

Alberto vs Snake

Mr xbox vs Fusibile

Max vs Cloud

Giordan vs I'gano

Testa Quadra vs Vincent

Dani vs Nico81

 

V giornata

 

Luis vs Snake

Italiano Medio vs Cloud

Max vs Giordan

Klub vs I'gano

Dani vs Dinigi33BIS

Nico vs Mr Xbox

 

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi!!datevi una mossa!!!!!!!!!!!!!!!

 

Non mandiamo a puttane questo torneo....vi chiedo solo questo....

guarda io non ci metto molto a rifare il calendario solo con le persone interessate....anche a costo si rimanere in 10 utenti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Stiamo facendo tanto...ed in cambio abbiamo poco o nulla...

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione stefano! nn si fà kosi! nn è una forma di rispetto verso gli organizzatori del torneoe gli utenti corretti :mrgreen:

Modificato da ««MãX™»»

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...........verso gli organizzatori e verso gli utenti corretti...

 

 

scritto bene io; ho scritto proprio quello ahahhahahahah

ke mondo sarebbe senza max? un mondo migliore ahahahahahah

Modificato da ««MãX™»»

Abdù ralai satì manò itì catà ramas sabà labà isì catù manà; hai appena recitato una preghiera indiana che non ti farà trombare per un anno.....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...